Sluurpy > Ristoranti a Fidenza > Il Pratogallo Bar Pizzeria

Recensioni di Il Pratogallo Bar Pizzeria, Fidenza

Luca R.
08/07/2023
Ho mangiato un'ottima pizza (4 stagioni). Il locale non è molto grande quindi è consigliabile prenotare. Noi siamo stati fortunati considerando che siamo in tre. Gestori molto premurosi ed educati. Ho visto sul menù che fanno anche hamburger! Molto probabilmente la prossima volta sceglierò di mangiarlo! Magari assaggiando un dolce siciliano fatto da loro. Pizzeria consigliata al 100% così come i loro arancini...meritano davvero!
marzio donati
19/03/2023
Giunti per caso alla Pizzeria Pratogallo siamo stati accolti con gentilezza e premura ed abbiamo mangiato una pizza che ha soddisfatto pienamente le ns aspettative in materia. Torneremo.
Maria Salemi
12/05/2023
Sempre tutti molto gentili e disponibili. Pizza molto buona leggera e sempre ben condita.
L. G.
30/12/2022
Situata nella piccola frazione di Castione Marchesi sorge la pizzeria Il Pratogallo. Pizza ben condita e gustosa, ma il cannolo con i canditi era veramente eccezionale! Merita assolutamente una visita !
Fabiano Forini
13/04/2023
Locale ben organizzato anche per breve soste lungo la via francigena .servizio cortese.salumi e formaggi buoni.
Dorina Ghedini
17/09/2022
Locale non troppo grande ma con una buona varietà di pizze molto buone. Discreta varietà di ottimi dolci prodotti dalla casa. Il conto finale è stato nella norma. Lo consiglio!
Nino Secchi
07/07/2023
Cucina raffinatissima ed accurats
Cristian Ronconi
01/04/2023
Pizza a pranzo...e non si smentisce! Favolosa! 🤩🏆
diego malpeli
06/02/2022
Ottima pizza e ottimi arancini!!! Titolari molto gentili e disponibili. Locale pulito e tranquillo. I dolci sono fatti in casa e sono ottimi. Bella serata trascorsa in ottima compagnia con del buon cibo.
Angela Sansone
12/02/2022
Ottima pizza, leggera e ingredienti di qualità. Buonissimi anche i cannoli siciliani e il personale è molto cortese. Consigliato!
Pizza Pancia di maialino Pizze Panino Carne Triangoli speziati Macaron Tagliatelle Carbonara Gnocchi Risotto Poke Schiacciatina Filet-o-fish tagliolino con i funghi Gelato Tortelli Schiaccia Dolci Risotto con culatello Guancialini Merluzzo fritto Sgranocchiella Pizza rustichella Tortellini Flan Pizza siciliana Polentina Pizza nera Gnocco Pizza e fritti Piatto salumi completo Cruditè Pesce Tagliata Carbonara al culatello Gnocco fritto Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni