Sluurpy > Ristoranti a Fidenza > Il Casale

Recensioni di Il Casale, Fidenza

Michele Tanturli
22/06/2023
Posto molto grande e accogliente. Servizio cortese e veloce. Ottimi gli affettati e la torta fritta, davvero buona. Tra carne e primi piatti, consiglio i primi piatti: il risotto alla Verdi ma anche ravioli e gnocchi.
Noemi Brusasco
16/09/2022
Non è la prima volta che andiamo, il mangiare è ottimo e i prezzi il linea. La cortesia e il servizio un po' meno, in generale, non solo per l'episodio di qui sotto. Purtroppo una vespa è finita nel bicchiere del vino di mio marito (era pieno per un terzo) non è colpa del locale, ma mi aspetto che mi porti un mezzo bicchiere in cambio (parliamo di vino sfuso della casa, non di una bottiglia pregiata)
Fabrizio Doglio
08/01/2023
Da anni Il Casale accoglie quegli avventori che amano la comodità di un parcheggio adeguato, la facilità di trovare posto (visti i numerosi coperti), il piacere di una cucina collaudata e di buon livello. Una buona (e abbondante) torta fritta, i discreti salumi in abbinamento, un risotto al crudo di Parma e zafferano, i pisarei e fasò (purtroppo non "rossi", come avremmo maggiormente gradito), un tiramisù scenografico (con tanto di caffè nella moka, a "fondere" la copertura di cioccolato) e un eccellente semifreddo (il tutto accompagnato da un classico Marcello e da un Lagrein forse ancora troppo "giovane"), regalano una gradevole esperienza, non impegnativa, come da aspettative. Servizio veloce, senza fronzoli. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Marzia Bagatti
17/02/2023
Ottimo cibo, ambiente pulito e personale molto gentile e professionale, la proprietaria è molto brava e ti aiuta se hai bisogno, mi sento a casa
Gigi Riposio
05/05/2023
location carina in casale ristrutturato appena fuori Fidenza. Cordiali, educati sorridenti. Ottima pizza e gustosi piatti ispirati alla tradizione culinaria locale.
Davide La Spina
02/06/2019
Bellissima esperienza nata per caso, ma gustata fino in fondo... Ampio spazio esterno al coperto per pranzare o cenare al fresco, giardini curati e ampie sale interne gradevolmente arredate. Personale gentilissimo professionale veloce e sempre con il sorriso....ma sono i piatti ovviamente il pezzo forte... Da provare assolutamente il risotto allo zafferano con crudo di Parma mantecato al reggiano con gelato al lambrusco... Una vera delizia, così come i tagliolini della casa con culatello di Zibello 24 mesi. Ottimi piatti anche di pesce e pizza per accontentare tutti i gusti. Carta dei vini adeguata per varietà di proposta. Pulizia impeccabile. Consigliatissimo. Prezzi più che nella norma adeguatissimi.
Daniela Illica Magrini
15/02/2021
Sono stata la sera di San Valentino a prendere cibo da asporto, tutto a base di pesce, antipasto misto mare, scialatielli allo scoglio, fritto misto con verdure pastellate, trancio di spada con patate prezzemolate... E per finire la tavolozza di dolci fatti in casa. Tutto veramente eccezionale, il fritto per niente unto e non salato, porzioni abbondanti, titolare meravigliosa e gentilissima!!! Torneremo sicuramente!!!
Lucia Vuong
01/01/2020
Un bel locale su due piani e con un grande parcheggio, adatto a pranzi e cene con amici, colleghi...sono stata per l'ultimo dell'anno e c'era musica dal vivo con riffa, è stata una bella serata! Il personale è disponibile e cordiale. Il servizio è buono e le pietanze sono curate e gustose. La prossima volta proverò la pizza.
Pit
01/02/2022
Dopo un pó di shopping al Fidenza Village una piacevole scoperta di questo locale con personale qualificato cortese ed attento e piatti veramente deliziosi 😋 altamente consigliato torneremo sicuramente con amici
Din Don
11/11/2022
Scoperto per caso, ottime le pizze, ottimi i molteplici piatti tipici e molto altro, personale molto gentile, servizio molto buono!...ci torneremo sicuramente!
Ivana Carrara
12/07/2020
Ambiente pulito,ordinato,accessibile su sedia a ruote,(× WC non so'),pizzeria ,menù vario di mare, terra,dolci,si può prenotare x asporto.Personale professionale,adatto x bimbi.Da ritornare.
claudio vedrini
02/07/2023
Ottimo ristorante sia all'aperto che al chiuso piatti interessanti paella di pesce eccellente e abbondante servizio veloce e personale simpatico prezzi interessanti ampio e comodo parcheggio
Franco
24/06/2023
Tappa al Casale per una pizza 🍕 al volo..... davvero molto buona. Personale con servizio ineccepibile. Complimenti 👍👏
Pizza Pancia di maialino Pizze Panino Carne Triangoli speziati Macaron Tagliatelle Carbonara Gnocchi Risotto Poke Schiacciatina Filet-o-fish tagliolino con i funghi Gelato Tortelli Schiaccia Dolci Risotto con culatello Guancialini Merluzzo fritto Sgranocchiella Pizza rustichella Tortellini Flan Pizza siciliana Polentina Pizza nera Gnocco Pizza e fritti Piatto salumi completo Cruditè Pesce Tagliata Carbonara al culatello Gnocco fritto Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni