Sluurpy > Ristoranti a Fidenza > Asian Mood

Recensioni di Asian Mood, Fidenza

Francesca Silva
03/04/2022
Ristorante asiatico aperto a Fidenza già da vari anni, siamo tornati di recente per una cena tra amici. Buona varietà di pietanze, bella ambientazione, locale tenuto con cura e titolare e personale sempre gentili ed efficienti. Unica nota negativa di quella sera i ravioli alle verdure miste, che erano un po' insipidi e sembravano contenere solo spinaci. Al di là di questo piccolo dettaglio, rimane comunque un ristorante che mi piace e in cui tornerò.
Riccardo Gaibazzi
29/03/2019
Locale molto confortevole e per chi cerca un po' di privacy, i piatti anche se piano arrivano in meno di 15 min e c'è una vasta scelta, sia di sushi, che gamberi, spaghetti, riso, ravioli e altre specialità cinesi. In più per chi desidera ce la carta dei vini e liquori anche forti. Il prezzo è molto basso per un ristorante di sushi e a pranzo ce anche lo sconto. Finisco dicendo che per chi vuole ce anche da asporto pronto in 30 minuti.
Ivan Candice
07/03/2019
Si mangia bene, il personale è gentile ma discreto ma l'ambiente è un po' troppo...... Buoi. Magari per scelta ma davvero poco illuminato e dall'esterno è invisibile. Pur stando sulla strada principale per entrare a Fidenza da Parma, strada che attraverso tutti i giorni, non sapevo che era lì. Sarò cieco io ma adesso che l'ho "scoperto" lo userò anche da asporto.
Fabio Cammalleri (Asterfaos)
24/03/2018
Consigliatissimo!!! Letto questo, fossi in voi ci andrei ad occhi chiusi. Sono troppo pignolo sul cibo, ancor di più sul sushi, che deve essere fatto bene, buono e di ottima qualità, non esiste via di mezzo per il mio palato. Il locale è tipicamente orientale, quindi poco illuminato, non molto grande ed accogliente. Tutto è curato e pulito, non c'è il minimo odore di cucina ma un gradevole via vai di scie di fragranze di loto. Il cibo è straordinario, non c'è molto da dire, tutto ottimo, sia il crudo sushi, sashimi, sia il cotto gamberi, ravioli, riso , pasta. Personale sempre presente è pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente, basta uno sguardo per avere subito un cameriere al tavolo, parlano tutti un italiano scorrevole e spiritoso! I dolci sono eccezionali, va be' il conto non è economico (anche se a dire il vero 65 euro 2 persone 7 portate più acqua e coca mi sembra più che onesto) ma vale tutto e anche di più. L'attesa purtroppo può scoraggiare (un po' lunga) ma ne vale sicuramente la pena. Ci ritorno? Assolutamente sì e lo straconsiglio!
Biagio Virzì
07/11/2018
Buon ristorante giapponese/cinese. Io preferisco il giapponese con le sue cruditè, mia moglie il cinese e mio figlio il giapponese con il sushi. Prezzo un po' alto ma la qualità è assicurata.
luca bandini
17/12/2021
Noi ci andiamo circa una volta al mese, posto curato e pulito unico neo forse l'illuminazione che a seconda dei tavoli a volte risulta scarsa. Personale sempre attento e gentile. Tempi di attesa brevi o comunque giusto. Non é un "all you can eat" qui si paga come un normale ristorante noi di solito circa 40/45€ che alla fine é poco di più di un classico "all you can eat". La materia prima é senza dubbio di qualità e si sente!! Io prendo sempre il riso alla Cantonese perché è il più buono che ho mangiato per ora, e poi chiaramente il sushi buonissimo e di qualità in tutte le sue forme, poi antipasti e dolci buoni ma non sempre li prendiamo, e le classiche birre.. Per la mia compagna é l'unico ristorante giapponese/cinese nel quale non fatica a digerire ciò che mangia mentre in tanti altri che abbiamo provato dopo cena ha sempre avuto problemi. Qui ci si viene per mangiare bene e essere trattati come a un normale ristorante, senza uno col cronometro che non vede l'ora che te ne vai per liberare il tavolo per quelli dopo, e non è neanche per chi vuole la quantità e "la minima spesa" per quello ci sono le varie grandi catene di ristoranti.
Martino Cella
02/08/2022
Ottimo ristorante, forse leggermente più caro rispetto ad altri, ma sicuramente di alta qualità. Lo consiglio a chi voule un japponese di qualità senza spostarsi troppo dal centro di fidenza.
Tommaso Nonvino
24/11/2021
Bella location, personale cortese e competente, presente ma senza essere invadente. Il proprietario è una persona squisita, quanto i piatti che abbiamo gustato. Pesce fresco, cotture precise. Straconsigliato!
Paola Beretta
28/03/2022
Quando vado a Tenerife non posso privarmi del loro piattone di sushi e sashimi... veramente ottimo ed abbondante... e il prezzo davvero contenutissimo!
Matteo Vergnani
16/10/2019
Locale abbastanza ampio e semplice. Non è un alla you can eat, ma ha dei prezzi davvero molto buoni e si mangia a sazietà senza spendere una fortuna. Piatti molto buoni con una buona scelta e prezzo davvero alla portata. Io sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Catalina Costandache
07/05/2020
Locale pulito e personale molto disponibile. Cucina ottima non vedo l'ora poter mangiare nuovamente le loro pietanze 🤤 prezzi assolutamente in linea con la qualità del cibo.
matteo bruschi
09/02/2020
Ottima accoglienza e ottima qualità dei cibi. Non è il solito all you can eat. Locale pulito ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo per un menu alla carta.
Danilo Troianiello
13/04/2017
cucina alla carta di ottimo livello, pesce buono e sushi preparato benissimo. peculiari preparazioni che trovo solo qui, o almeno solo qui sono fatte a regola d'arte. ambiente tranquillo e poco rumoroso, solitamente non molto affollato. buona scelta per pranzo di lavoro.
Francesco Rondini
19/05/2019
Ottimo ristorante, molto tranquillo e riservato. La proposta è ampia, cinese e giapponese, ed è tutto molto buono e digeribile. Possibilità di asporto. Prezzi in linea con quanto offerto. Consigliato per tutti, ma non è un posto per bambini, specie se piccoli
Antonella Garenti
01/01/2020
Locale piacevole, personale disponibile e attento, ma il motivo che mi spinge a tornare di frequente è il cibo. Trovo sempre piatti deliziosi preparati con prodotti di qualità . Ritorno sempre volentieri. Grazie
Pizza Pancia di maialino Pizze Panino Carne Triangoli speziati Macaron Tagliatelle Carbonara Gnocchi Risotto Poke Schiacciatina Filet-o-fish tagliolino con i funghi Gelato Tortelli Schiaccia Dolci Risotto con culatello Guancialini Merluzzo fritto Sgranocchiella Pizza rustichella Tortellini Flan Pizza siciliana Polentina Pizza nera Gnocco Pizza e fritti Piatto salumi completo Cruditè Pesce Tagliata Carbonara al culatello Gnocco fritto Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni