Sluurpy > Ristoranti a Fidenza > Al Canton 33

Recensioni di Al Canton 33, Fidenza

Francesca
05/10/2022
Ristorante molto semplice e carino Personale davvero gentile. Piatti Davvero molto buoni ,vi consiglio di assaggiare il tris di ravioli,un esperienza eccezionale di sapori! Sono andata con mio marito ed entrambi siamo stati davvero soddisfatti Complimenti a tutto il ristorante, ma soprattutto allo chef !
Federico Simone
06/06/2022
Ottima cucina e personale cortese. Piatti ben serviti e piacevole sottofondo musicale. Un locale dall'atmosfera interessante per gustare piatti tipici della cucina romagnola.
silvia Roma
13/02/2023
Tutto perfetto. Siamo andati un sabato sera e nonostante il locale fosse pieno i tempi di attesa sono stati giusti. Menù con pochi piatti , ma ottimi, ben cucinati e presentati e nelle giuste quantità. Personale cordiale e alla mano. Prezzo onesto. Ci torneremo sicuramente.
Martina Meloni
02/04/2023
Poca scelta nel menù ma i piatti ordinati erano di buona qualità (gnocchi al ragù, taglioni allo zafferano e speck e faraona). Il locale pulito e curato nei dettagli. Il servizio è stato molto buono a livello generale.
Ermes Bonacina
25/05/2023
Personale super. La ragazza è una mamma, un amica e una consigliera con tutta la gentilezza e serenità che esiste. Ottima qualità del cibo e prelibatezze emiliane succulenti. Complimenti
anna toselli
07/03/2023
Di ritorno da un pomeriggio di svago casualmente siamo entrati in questa trattoria,ma la sì può definire tranquillamente ristorante piccolino,ma accogliente, curato e personale gentile,il cibo dì qualità,ottime le linguine zafferano prosciutto e gorgonzola a parte!!!!nn ho la foto del piatto x ché lo avevamo già finito, semifreddo al torrone speciale con
Massimo Pasini
28/03/2023
Buona trattoria. Mangiato carne rossa ed arrosto. Salumi secondo me si possono migliorare vista la zona. Buona carta dei vini.
Michele Verona
17/12/2021
Pranzo di lavoro menu min 16 euro primo acqua e caffe. Locale con molta personalità, bello e accogliente. Servizio eccellente, cibo molto gustoso con un interessante menu, da segnalare i cappelletti jn brodo.
Claudio Bove
13/02/2022
Ottimo ristorante con prodotti di qualità,peccato per la musica do sottofondo.
Dèsirèe Perillo
30/04/2019
Cucina tradizionale espressa di qualità. Personale cortese e simpatico. Faccio volentieri questa valutazione anche per certe recensioni negative che ho letto che sono prive di fondamentale obbiettività. Consiglio i primi perché fatti in casa e sono superlativi.
Pizza Pancia di maialino Pizze Panino Carne Triangoli speziati Macaron Tagliatelle Carbonara Gnocchi Risotto Poke Schiacciatina Filet-o-fish tagliolino con i funghi Gelato Tortelli Schiaccia Dolci Risotto con culatello Guancialini Merluzzo fritto Sgranocchiella Pizza rustichella Tortellini Flan Pizza siciliana Polentina Pizza nera Gnocco Pizza e fritti Piatto salumi completo Cruditè Pesce Tagliata Carbonara al culatello Gnocco fritto Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni