Sluurpy > Ristoranti a Fidenza > Fru Fru Ristorante Libanese

Recensioni di Fru Fru Ristorante Libanese, Fidenza

Emilio Alfredo Lodigiani
04/10/2019
Piacevole alternativa etnica, in chiave raffinata. Il locale è ampio e spazioso, tanto da sembrare adatto ad eventi, sito nel quartiere artigianale a est di Fidenza. Piatti libanesi adeguati a un palato italiano. Personale gentilissimo e atmosfera piacevole.
Verini Mario
10/11/2018
È stata una bella sorpresa. Locale ampio, apparecchiature elegante e locale molto pulito. Cucina a vista separata con vetrata ampia e molto isolante. Il cibo è veramente buono e i sapori sono molto forti e marcati, come deve essere questo tipo di cucina. Abbiamo preso un mix di antipasti in modo da provare tutto. Alcuni hanno preso il primo e secondo altri solo il secondo. Con acqua e vino in 7 abbiamo speso 33 euro a testa. Il rapporto qualità prezzo insieme alla sala e tutti ci stavano senza discussioni. Molto particolare il caffè, fatto per infusione: molto particolare.
Carboni Barbara
18/12/2018
Locale curato nell'arredamento, accogliente. I piatti proposti dalla dolcissima cuoca sono una piacevole scoperta di sapori e che risvegliano sensazioni di luoghi antichi. Se tornerò a Fidenza passerò sicuramente in questo locale e proverò nuovi piatti tipici.
stefano dondi
29/07/2019
Piccolo angolo di Libano a Fidenza. Semplice, accogliente, ideale x fare due chiacchiere senza essere ascoltati da altri avventori come succede in tanti locali. Scoperta della cucina libanese. Da provare e gustare. Si rimane piacevolmente sorpresi. Ottimo il vino.
Maria Cristina Casà
28/08/2020
Vera cucina libanese. Grande professionalità,preparazione, bravura e passione da parte dello Chef,proprietaria del ristorante. Eccellente la pulizia,cucina a vista. Dientro ogni piatto vi è un'esperienza da vivere alla scoperta di una cucina raffinata dai gusti genuini e sani.Prezzo economico anche troppo per l'elevata qualità. Fairouz è una persona fantastica!!!!
Monica Leonardo
03/02/2020
Abbiamo mangiato bene, alimenti molto sani e piatti tipici della cucina Libanese. Appena si entra si sente l'ampiezza dello spazio forse aumentata anche dal bianco totale che si espande su tutto e dalle luci posizionate alte, ma il tutto risulta anche molto elegante ed interessante perché si percepisce immediatamente il trasporto per una esperienza nuova...c'è qualcosa di straniante e cinematografico...anche nel palchetto adibito ad intrattenimento musicale che io sfruttarei assolutamente... Un luogo perfetto per delle cerimonie!
ALESSANDRA RASTELLI
08/06/2019
Consigliato!Ambiente tranquillo e cibo ottimo preparato dalla titolare libanese.
Nicola Casagrande
27/06/2020
Per una serata dai sapori diversi, mai banali. Buonissimi piatti preparati al momento, buona qualità prezzo e tutti molto gentili (che fa sempre la differenza).
ciambelcocca cocca
03/02/2019
Ottima esperienza culinaria, conosco da tempo la cucina libanese e da Fru Fru si percepisce la passione della cuoca, l'attenzione alla materia prima e la freschezza degli ingredienti. Consiglio un mix di antipasti, buonissimo il riso con le lenticchie e cipolla croccante cosi' come gli spiedini di pollo e il manzo. Dolce superlativo, uno strato di semola ricoperto di mascarpone, miele e pistacchio. Locale rinnovato con gusto, tavoli molto distanti tra loro ( un surplus che si trova raramente) ben riscaldato, con cucina a vista e comodo parcheggio. La proprietaria e' gentilissima, cordiale e si sincera personalmente che sia tutto di gradimento. Conto equiparato alla qualità delle portate. Consigliatissimo, noi ritorneremo presto!
Federica Perazzi
24/08/2019
Cibo fresco e sano. Opzioni vegetariane e non. Tutto ottimo. Porzioni per antipasti abbondanti così come per i primi e i secondi. Ottimo hummus e melanzane affumicate. Riso lenticchie e cipolle fritte soffice e saziante. Buoni i vini libanesi, mentre la birra niente di che. Un unico consiglio: se nel menu del giorno manca qualcosa comunicatelo subito alla consegna del menu :)
Pizza Pancia di maialino Pizze Panino Carne Triangoli speziati Macaron Tagliatelle Carbonara Gnocchi Risotto Poke Schiacciatina Filet-o-fish tagliolino con i funghi Gelato Tortelli Schiaccia Dolci Risotto con culatello Guancialini Merluzzo fritto Sgranocchiella Pizza rustichella Tortellini Flan Pizza siciliana Polentina Pizza nera Gnocco Pizza e fritti Piatto salumi completo Cruditè Pesce Tagliata Carbonara al culatello Gnocco fritto Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni