Sluurpy > Ristoranti a Fidenza > Parma Menu

Recensioni di Parma Menu, Fidenza

Graziano Grandi
13/04/2023
Menù davvero stuzzicante, il tagliere non sbaglia , ottimo, la Carbonara davvero squisita. Nel complesso soddisfatti, tempi di attesa accettabili, personale sempre a disposizione. Ideale per pranzi veloci. Magari nelle ore di punta è un po’ affollato ma gestibile. I prezzi sono da Ristorante. Soddisfatti e merita una tappa se passate da lì
Marcella Cariani
29/03/2023
Ideale per un pasto veloce durante lo shopping. Ottimo il tagliere di culatello con scaglie di parmigiano reggiano, e torta fritta come accompagnamento. Se poi volete gustare un dolce speciale dovete scegliere la Torta Susanna, dolce tipico di Parma.
Martina Re
25/06/2023
posto molto carino con tutti prodotti locali e fatti da loro. porzioni abbondanti e presentate bene. abbiamo preso come antipasto lo gnocco fritto con i salumi, che consiglio assolutamente. come primi da provare il tris di tortellini, mentre come secondo l’hamburger.
IMFILL
17/07/2023
Un buon posto in cui fermasi a pranzo dopo aver fatto shopping all’outlet. Ottimi piatti con ingredienti tipici parmensi, prezzi in linea con la qualità.
Elisa Trogi
16/04/2023
Pranzo veloce con torta fritta, degustazione di crudo di Parma e culatello e parmigiano Reggiano stagionato 24 mesi. Tutto buono. Il locale caotico ma comprensibile.
Angelo Chiari
02/04/2023
Provato in una domenica pomeriggio, abbiamo preso una cheese cake, un caffè e un bicchiere d’acqua per un totale di circa 5,70. La cheese cake molto buona e abbondante. Consigliato.
Fabrizio Gentili
10/04/2023
Pranzato con tagliere di affettati e assaggio di parmigiano reggiano. Paté di parmigiano reggiano favoloso accompagnato con pinzini fritti e un prosciutto che si scioglieva in bocca. Che dire siamo nella terra di origine di questi ingredienti. A questo antipasto abbiamo fatto seguire un risotto mantecato al parmigiano reggiano con culatello e prosciutto croccante sbriciolato. Sono rimasto senza parole....ottimo.
Giovanni Scavarelli
05/07/2023
Personale attento e cucina a vista, prezzi medio alti ma qualità buona
Anastasiya K
28/06/2023
Ottimo posto per un pranzo tipico, ampia scelta di panini e taglieri. Posti a sedere fuori e dentro.
Alessandro Bonatti
04/06/2023
È un posto molto bello e ottimo per riposare durante lo shopping. Molto moderno, stile Dubai
leonardo zanga
11/12/2021
Locale ospitale e personale molto accogliente. In alcuni orari è necessario fare la fila oppure prenotare il tavolo ma l'attesa merita poi il risultato. Menù tipico e variegato per ogni palato ed esigenza. Cibo ben curato e di qualità. Ogni volta che veniamo a fare shopping a Fidenza Village, il pranzo al Parma Menù è diventato un piacevole obbligo.
Ernesto Orlando
14/04/2022
Pietanze davvero gustose e servizio gentile e cortese, l'unico motivo perché non dò il 5 stelle è perché i tempi d'attesa sono davvero troppo lunghi... probabilmente è il periodo pasquale ma questo vuol dire... perché bisogna organizzare meglio la cucina.... comunque sia abbiamo mangiato benissimo, io ho assaggiato una Carbonara spettacolare.... bisogna provarla. Consigliato vivamente, però dovrete aspettare:-))
Grazia Dallai
04/09/2022
Posto delizioso e gustoso con vendita prodotti doc, panini,asporto...accontentano tutti. Noi abbiamo pranzato a tavolino con gnocco fritto e tagliere di salumi, la giardiniera fatta da loro deliziosa, l'abbiamo anche comprata. A seguire amatriciana , tagliatelle al ragù , tortelli e vino rosso.Tutto buono ma per me vince amatriciana. Al banco salumi abbiamo comprato ( a fette ) la spalla cotta veramente buona. Personale al femminile, sono carinissimi e svelti considerando l'affollamento...qui ritornerei anche dalla Toscana. Vendita di prodotti online sul sito. Prima di ordinare leggere bene i prezzi per non avere brutte sorprese..il tagliere salumi x 2 persone costa 23 euro buono ma non enorme quindi occhio...
Cecilia Zhu
23/01/2022
Gnocco fritto e salumi TOP! Da prendere assolutamente come antipasto. Primi piatti sn buonissimi ci sn vari scelti tra tortelli, spaghetti, risotti ecc. Volendo ci sono anche panini, piadine e pizze. Unica cosa che c’era tanta gente, e all’inizio nessuno ti accoglieva….
Pizza Pancia di maialino Pizze Panino Carne Triangoli speziati Macaron Tagliatelle Carbonara Gnocchi Risotto Poke Schiacciatina Filet-o-fish tagliolino con i funghi Gelato Tortelli Schiaccia Dolci Risotto con culatello Guancialini Merluzzo fritto Sgranocchiella Pizza rustichella Tortellini Flan Pizza siciliana Polentina Pizza nera Gnocco Pizza e fritti Piatto salumi completo Cruditè Pesce Tagliata Carbonara al culatello Gnocco fritto Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni