Sluurpy > Ristoranti a Fidenza > 50 Special

Recensioni di 50 Special, Fidenza

gianluca vivona
08/07/2023
Si mangia benissimo e l'ambiente è fantastico
Paolo Tosini
17/02/2023
Consiglio vivamente perché si mangia molto bene, personale cortese e disponibile anche nell'ora di punta a pranzo, porzioni e prezzi più che onesti.
pas def
07/07/2023
Siamo stati li sabato 01 luglio. Ordinato pizza per 3 persone e torta fritta con tagliere. Bibite acqua e coca cola Speso 68 euro. Direi un super rapporto qualità/prezzo.
roberto
28/06/2023
Il migliore caffe' in zona. Ottima miscela, macchina con le tradizionali leve a vapore come a Napoli. Locale pulitissimo di prestigio personale gentile. Non ho ancora provato la cucina ma dicono si mangi bene ottima la pizza, prezzi giusti.
Antonio Amendola
18/03/2023
“Ogni cosa che è trascorsa è un esperienza con cui crescere o un bel ricordo su cui riflettere, o un fattore motivante sul quale agire.” ....Ottima colazione...DOPO una passeggiata rilassante
Francesco
29/03/2023
Qui si trova di tutto, piatti tipici e pizza. Tutto gustoso ed abbondante, ideale per la pausa di mezzogiorno. Servizio e locale all'altezza delle aspettative, consigliato vivamente.
Fabrizio Giorgi
25/03/2023
Sempre SEMPRE immensamente Magnifico 50 SPECIAL....Grandissimi Nadia e Stefano con tutto il personale di Sala, Bar e Cucina, rendono questo Bar Ristorante Pizzeria Stuzzicheria Apricena, un luogo veramente Unico e appunto Special..e!!!! Si mangia molto bene e si beve altrettanto BENE!!! Prezzi assolutamente nella media e DA NON PERDERE MAI la Fantastica TORTA FRITTA che CONSIGLIO di ordinare al mattino e almeno 20 pezzi a testa PERCHÉ È BUONISSIMA!!!!! Colazioni già alle 5.30 del mattino con QUALSIASI tipologia di Brioches e Salato si possa desiderare... Caffè SUBLIME, cappucini, latte macchiato, ginseng amaro e dolce, orzo, latti vegetali e succhi di frutta 🔝 🔝 🔝 🔝 EXTRASUPERMEGA CONSIGLIATISSIMO!!!!
Claudia SotoNovay
27/05/2023
Oh mangiato pizza alle 4 stagioni,molto buona, l
Maria Grimaldi
25/06/2023
Il posto forse non sarà dei migliori ma si passa sempre una bellissima serata grazie al proprietario e alla sua Ape. Pizza buona.
Filippo Dedo
29/05/2023
locale accogliente in tema con lo spirito dei proprietarii dove sono riusciti ad abbinare le prelibatezze locali con una delle meraviglie di cui litalia ne va fiera,la mitica verpa special!consiglio come tappa occasionale e locale per trascorrere un pranzo o una cena di buon livello.personale disponibile e qualificato!
Pizza Pancia di maialino Pizze Panino Carne Triangoli speziati Macaron Tagliatelle Carbonara Gnocchi Risotto Poke Schiacciatina Filet-o-fish tagliolino con i funghi Gelato Tortelli Schiaccia Dolci Risotto con culatello Guancialini Merluzzo fritto Sgranocchiella Pizza rustichella Tortellini Flan Pizza siciliana Polentina Pizza nera Gnocco Pizza e fritti Piatto salumi completo Cruditè Pesce Tagliata Carbonara al culatello Gnocco fritto Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni