Sluurpy > Ristoranti a Fidenza > Ca' Puccino

Recensioni di Ca' Puccino, Fidenza

Giovanni Murra
01/09/2021
Premessa, non venivo da tempo. Molto meglio prima!! Barista tatuato davvero sporco, aperitivi imbevibili, caffè orrendo. Bancone sempre sporco. Molto meglio prima della pandemia, c'erano molte più donne dietro al bancone e molto in gamba. Dispiace ero un cliente affezionato.
antonio
31/08/2021
Non molto simpatico il personale addetto alle casse, sembra che gli dai fastidio se chiedi una spiegazione. Qualità cibo mediocre. D'altra parte non c'è molta scelta se vuoi fare uno spuntino li al Fidenza Village.
Roberta Bosio
12/08/2021
Ci sono ritornata dopo molto tempo. Il locale è un po' più organizzato rispetto a qualche anno fa. I prezzi sono nella media. Il locale è poco pulito ed il servizio non sempre è professionale (servizio al bar). Piatto consigliato il roast beef, grande... Vedrete che sarà normale per un pasto idoneo.
Camy Capano
29/08/2021
Sono stata sia a colazione che a pranzo. Ottimi i paccheri e buona anche la pizza “particolare “. Ci sono tavolini interni al locale con tanto di carica cellulare.
David Solimine
24/08/2021
Personale discreto, caffè abbastanza buono. 👍
Free Experience
30/08/2020
Bel locale studiato nei particolari. Si divide in una zona tipicamente caffetteria con proposte insolite ed una di ristorazione con pochi piatti ma selezionati. La qualità non sempre all'altezza del prezzo oagato. Spesso si deve attendere per poter entrare e consumare. Personale gentile, cordiale e veloce. Norme Covid-19 rispettate.
Roberta Neri
21/08/2021
Fermati per un caffè veloce nel pomeriggio, direi molto buono, il servizio del barista, quello di maggiore età, un po' meno, un pochino scortese e scorbutico,frettoloso nella comunicazione. Per il resto tutt'ok.
Roberto Pons
08/06/2021
Promesse mancate. Locale ampio e ben arredato che invita ad entrare. Peccato che i...nodi arrivano al pettine quasi subito. Nessun servizio ai tavoli. Tazze e bicchieri di carta. Espositore dei dolci e salati praticamente inesistente. Commessa al banco senza sorriso. Colpa del lunedì, politica aziendale, effetto Covid? Quello che sia: dopo mesi di restrizioni e chiusure, tutti ci aspettiamo di riprendere, in sicurezza, la normalità di sempre: il caffè, servito al tavolino in tazzine di ceramica, è una piccola gioia a cui vogliamo tutti riabituarci.
Pizza Pancia di maialino Pizze Panino Carne Triangoli speziati Macaron Tagliatelle Carbonara Gnocchi Risotto Poke Schiacciatina Filet-o-fish tagliolino con i funghi Gelato Tortelli Schiaccia Dolci Risotto con culatello Guancialini Merluzzo fritto Sgranocchiella Pizza rustichella Tortellini Flan Pizza siciliana Polentina Pizza nera Gnocco Pizza e fritti Piatto salumi completo Cruditè Pesce Tagliata Carbonara al culatello Gnocco fritto Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni