Sluurpy > Ristoranti a Fiano > Trattoria Valceronda

Recensioni di Trattoria Valceronda, Fiano

Stefania Massa
13/12/2022
Splendida serata. Locale molto bello, servizio veloce e cortese. Cibo ottimo, porzioni abbondanti. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Lo consiglio davvero a tutti, il prezzo è giusto per tutto quello che si mangia! Parcheggio a due passi dal locale.
Pier Aldo Micheletti
09/07/2023
In occasione del compleanno di mia moglie abbiamo festeggiato l'evento con alcuni amici in questo locale, anche questa volta è andato tutto bene. Cibo ottimo (come sempre...) bravo Ezio e consorte, abbondante e servizio impeccabile un plauso anche a Christian. Anche gli amici commensali hanno gradito il tutto, dal locale al cibo al servizio. Ancora una volta Bravi
tiziana ruo roch
05/07/2023
Un grazie di ❤️ alla trattoria Val Ceronda di Fiano, in particolare a mia cugina Giusy, Ezio e Christian per l'eccellente pranzo preparato in occasione della mia festa di compleanno (40 anni) e di quella di mia mamma (70 anni). Tutto ottimo dagli antipasti alla torta di compleanno. Sono rimasti tutti più che soddisfatti. Un grazie di ❤️ agli amici che hanno partecipato alla festa e ai regali ricevuti. Grazie a tutti. Un abbraccio grande ❤️❤️
Alfonso Morgillo
07/05/2023
Devo dire che una scoperta piacevole,una trattoria piccola ma ospitale,personale gentile è disponibile cibo ottimo e abbondante (spesso offerta più portata). Menu fisso a 38 euro ma mangiato fino a dire basta esperienza da ripetere
Valerio Cibrario
02/04/2022
Se siete alla ricerca della vera trattoria piemontese, questo è il posto giusto dove recarsi. il menù fisso tipico prevede 8 antipasti, due primi, un secondo con contorno e le bevande. Gli antipasti secondo la tradizione piemontese rappresentano un'importante ingresso ai piatti principali, e certamente qui li potrete gustare tutti, anche in abbondanza (il bis è stato praticamente sempre disponibile). Locale molto carino, personale gentile e disponibile. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Barbara Barbaruccia
02/07/2023
Cibo molto buono camerieri eccellenti bravi!!! Noi abbiamo festeggiato i 70 anni due mio papà con menù da 40€ tutto ottimo e passaggio per i bis. Un occhio di riguardo ai 4 bimbi che è stato super gradito! Grazie
Grazia Baldon
14/03/2023
Piatti tipici piemontesi. Porzioni abbondanti bis per ogni portata, ma é meglio non farli perché si rischia di non arrivare al dolce. Personale gentile simpatico e disponibile. Consigliatissimo. Prezzi onesti.
Gianluca Lucchetti Cigarini
23/05/2023
Ottima l'esperienza alla Trattoria Val Ceronda, cibo buono e genuino, costo nella norma. A pranzo con due antipasti offerti dalla casa due primi un secondo due acque e due caffè abbiamo speso 23€. Aggiungo inoltre che i servizi igienici erano puliti e curati.
Nello
04/05/2023
Buona trattoria. Si mangia bene a prezzi modici. Personale disponibile e tempi celeri nel servire. Gentili e simpatici. Ottima cucina. Qualità prezzo imbattibile. Ci torneremo sicuramente.
Sabrina Vallo
19/03/2023
Locale piccolo ma accogliente, il ragazzo che ci ha servito molto gentile, simpatico e disponibile(per niente scontato al giorno d'oggi), piatti buonissimi, ottimi gli antipasti, deliziosi i dolci,vino buono, servizio veloce, ottimo rapporto qualità-prezzo, da tornarci sicuramente... Consigliatissimo!! Complimenti!
Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni