Sluurpy > Ristoranti a Fiano Romano > Il Gufo E La Coccinella

Recensioni di Il Gufo E La Coccinella, Fiano Romano

Giuseppe Di Giacomo
15/06/2023
Bellissimo ristorante gestito da Fabrizio che ti fa sentire subito a casa non appena varcai la soglia di ingresso con un favoloso odore di camino a legna e buon cibo. Tutto lo staff educatissimo e gentilissimo ci ha accolti come fossimo a casa nostra. I piatti sono davvero superlativi e preparati con estrema cura, abbiamo preso spaghetti alla gricia favolosi e come secondo un'ottima trippa. Nota di merito infinita va al pane che è prodotto direttamente da loro in diverse varianti con farine di qualità e ricercate. La salsa di pomodoro che producono la fanno con ottima materia prima di qualità. In definitiva lo consiglio perché si mangia bene come se fossi a casa ed al prezzo giusto. Per noi da una settimana in giro per lavoro è stato come trovare un'oasi nel deserto!
Patrizia Moretti
08/06/2023
Il cibo è veramente ottimo e di qualità. Il personale molto gentile e cordiale. Locale consigliato.
Danilo Anastasi
19/02/2023
Trattoria alle porte di Roma, locale carino servizio simpatico e puntuale cibo di qualità e ben cucinato. Prezzo a mio parere un po' alto per una trattoria.
Francesco De Archangelis
24/04/2023
Tipica trattoria romana. Personale accogliente e alla mano.cibo ottimo e della tradizione.consigliatissimo!!!
Angelo Franciosa
26/06/2023
Complessivamente una bella cena con piatti semplici, prodotti di buona qualità e ben cucinati al giusto prezzo. Un solo appunto, se mi é consentito, per una bottiglia di acqua minerale da 3/4 di litro chiedono 3 euro (cioè 4 euro al litro).
lorena giorgini
12/03/2023
Locale dall'atmosfera famigliare , piatti della tradizione italiana cucinati con alimenti sempre freschi , cura nell'impiattamento e in ogni piccolo particolare, ambiente pulito e curato . Ogni volta dalla cucina sanno stupire il mio palato . Lo consiglio vivamente!
Barbara Nicolai
28/05/2023
A differenza di qualche leone da tastiera io il menù l'ho sfogliato ed assaggiato tutto e posso dire che ancora devo trovare un piatto che non sia una delizia per il palato. Il servizio è preciso, sono tutti gentilissimi e super accoglienti. I dolci sono strepitosi e ciliegina sulla torta c'è sempre qualche fuori menù. Una meraviglia, se non ci siete ancora stati vale la pena di provare!!!
Roberto Priolo
28/05/2023
Ottimo tutto dal primo al secondo ai contorni al dolce veramente eccellente buono il rapporto qualita prezzo da provare
Giorgio Ronsisvalle (Il Ronsi)
20/11/2022
Che grande scoperta! Personale top carbonata e matriciana da urlo! Il guanciale di una bontà che poche volte ho l’ho assaggiato di così buono!
Alessandra Draco
29/11/2022
Cibo sano romano, con ingredienti di qualità e un'offerta completa. I dolci preparati in casa sono eccezionali. Prezzo perfetto per la qualità dei piatti. Infine la proprietà rallegra con un servizio eccellente una cena sicuramente da consigliare a chi passa da Fiano Romano.
Raffaele Di Palo
14/10/2019
Questa sera, per non mangiare in albergo, ho cercato su Maps un locale carino dove cenare e mi ha incuriosito il nome " Il gufo e la coccinella" al che ho deciso di provare. L'impatto è stato già positivo prima di entrare nel locale, la porta d'ingresso con le vetrine addobbate con delle tendine trasferiva un senso di tradizionale e cura dei dettagli. La sala interna molto carina, sedie in legno impagliate ed una bellissima scenografia formata da una struttura in legno che regge sia l'illuminazione che un controsoffitto particolare. Che dire poi della cucina, semplice e buonissima. Il simpatico cameriere Stanley ci ha portato una pizzetta fritta con salsa e formaggio, nell'attesa che arrivassero le pietanze ordinate. Abbiamo preso un antipasto scegliendo un crostone di pane con mozzarella ed alici salate, fiori di zucca fritti, prodotto freschissimo e non il solito fiore di zucca in pastella industriale surgelato che ti propina gran parte dei locali. Molto buono anche lo spaghettone cacio e pepe e per finire come dessert un'ottima seadas ed una cheesecake, tutti di produzione propria. Ringrazio il titolare per il suggerimento dell'ottima seadas. Spero di ritornare presto per lavoro a Fiano per provare altre pietanze.
Daniele Di Nardo
07/03/2023
una gran bella sorpresa!! ambiente familiare e rilassato ma con cura dei dettagli. prodotti di primissima qualità e la differenza si nota soprattutto nei piatti più semplici. pochi ingredienti ma di livello. ovviamente non è super economico come di solito si usa nei paesi (solo quantità) ma il prezzo è giusto per il tipo di proposta. Se anche il pane è fatto da loro, caldo e con ampia scelta di farine e impasto non si può pretendere di pagarlo come un filone stantio del discount. ma è questa la differenza tra " la ristorazione" e una mensa. Straconsigliato.
Lorena Tomassini
16/11/2019
Locale grazioso ed accogliente. Servizio accurato, personale cordiale. Antipasti top per varietà, quantità e qualità. Pizza stellata. Dolci fantastici. Presentazione dei piatti curata, gli occhi gioiscono prima del palato. Da provare assolutamente!!
Sara Conti
21/11/2021
Tutto buonissimo, provato per la prima volta questa sera, abbiamo visto le ottime recensioni ed abbiamo voluto provare. Cucina ricercata, buona, da ritornarci sicuramente! Personale educatissimi, simpatici e prepararti!
Cinzia Berardi
13/02/2023
Posto, molto accogliente e semplice. Tipico dell'hosteria. E servizio impeccabile fornito con molta simpatia. Piatti ottimi
reby piccoli
13/06/2023
Tornati dopo un anno, ancora grande professionalità e gentilezza. Abbiamo optato per un menù a base di pesce, consigliato dal cameriere, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla freschezza e la bontà dei piatti.
Pizza Pizze Tagliata Spaghettone rosa Tagliatelle ai funghi porcini Tramezzini Aglio, olio e peperoncino Gnocchi Filetto al pepe verde Cornetti piccoli Pesce Pesce al sale Margherita Fettuccina anatra e tartufo Carbonara Crudi Carne alla brace Sake tempura maki Frappe Torte Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti Frittura Crudo di salmone Fettuccine cinghiale Fritti Gnocchi ai funghi e vongole Millefoglie di melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni