Sluurpy > Ristoranti a Fiano Romano > Bean Machine Coffee

Recensioni di Bean Machine Coffee, Fiano Romano

Virginia Donnarumma
06/07/2021
Locale davvero particolare. Offre prodotti che è difficile trovare in bar comuni... Vi consiglio di assaggiare il latte di cocco 😍 che viene servito freddo con ghiaccio e gusto crema a scelta, i milkshake e le torte 😍 di un sapore unico e per me a dieta: Yogurt con scaglie di fondente e Fragole 😍 e che bicchiere 😍🤤 Assolutamente ve lo consiglio, anche per una semplice sosta, se siete di passaggio come me, per quella zona.
Alessia Fiorentini
28/11/2021
Personale sempre gentilissimo e pronto,aperitivo innovativo e gustoso,anche gli alcolici niente male! Unico consiglio: avendo gli spazi ridotti,suggerisco di attrezzarsi per l'area esterna poiché di inverno fa freddo e di fuori è molto carino e accogliente!
Alessio Pignataro
14/02/2023
Conosco il posto come come chi ci lavora, grande armonia, accogliente e molto diabetico hahaha... personale sempre sorridente e disponibile, ottime varietà di dolci e salati, un saluto al bean machine 🤗😉.
Gabriele S
28/07/2022
Vengo qui da circa 5 anni e sempre mi sono trovato benissimo. Un locale fatto da ragazzi per ragazzi e non solo. Si adatta bene a tutti, per un aperitivo o anche e soprattutto a mio parere per dolci di qualsiasi tipo. Sono fornitissimi e hanno Anche la Budweiser che non la vedo molto in giro ultimamente. Cheesecakes, brownies, shakes di ogni genere, waffles e il mio preferito cafè americano di più gusti personalizzabili. Vale tantissimo la pena sia per un aperitivo che per un post cena. Eccellente
A. I.
08/08/2021
Senza dubbio tra i migliori dolci che io abbia mai mangiato. Per ogni gusto, si può trovare di tutto. Consiglio vivamente
Daniela Cosentina
12/01/2019
Servizio ottimo, personale cortese e attento, ottimi dolci e fantastici brownies, niente male anche il salato anche se la scelta in quest'ultimo caso non é altrettanto varia...ad ogni modo tutto ben presentato e preparato, prezzi esposti in modo chiaro. Peccato solo che per trovare il posto si debba tirare un po' ad indovinare visto che dal parcheggio il locale non é segnalato. Cmq consigliato!!
roberta bagala
15/09/2018
Posto molto carino, ottima colazione.... da sperimentare per un dolce al pomeriggio o serata.
Federica Palomba
04/10/2021
Ampia offerta di dolci e bevande ad un prezzo più che competitivo per la tipologia, c'è l'imbarazzo della scelta. Tutto molto buono e personale estremanente gentile. Unico neo: localizzazione un po' discutibile. Consiglio e tornerò sicuramente.
Laura Consumati
07/05/2022
Il personale è super gentile, i dolci sono buonissimi e la scelta delle bevande è vastissima, particolare e, ovviamente, sono ottime.
Simone Milani
06/10/2019
Ottimo posto, con personale cordiale ed azzarderei professionale, nonostante sia composto prevalentemente da ragazzi sotto i 30 anni. Bean Machine fornisce una vasta varietà di dolci e bevande quasi tutte stile americano e tutte gustose. I loro prodotti si adattano ad ogni tipo di persona e di gusto. Se proprio dovessi trovare un difetto è forse il fatto che i prezzi non sono bassissimi ma le porzioni sono abbondanti.
Mary R
07/05/2019
Questo non è soltanto un bar, è davvero un punto di riferimento per chi ama i dolci sapori degli USA. Amate la torta Oreo, amate la Red Velvet, amate i Brownies? Qua troverete tutto quello che vi piace delle megatorte che non esistono nel panorama culinario italiano! Poi oltre al dolce ci sono gli aperitivi salati, c'è la tavola calda con i Bagels, i Club sandwich, le specialità messicane. Da provare!!!!!!
Alexia Sello
11/11/2018
Posto fantastico, personale accogliente e "schifezze" americane buonissime! I Milkshake degni di questo nome.. Deliziosi! Merita di farci un salto subito dopo un giro al centro commerciale feronia :)
Sara Girolami
28/08/2017
Locale molto carino e accogliente, in stile americano, che offre dolci e bevande (ma non solo, anche aperitivi) davvero buoni, l'ideale per una merenda! Il personale è sempre gentile e sorridente
Oana Ibanescu
02/03/2019
Mamma mia, quante bontà... Una vetrina golosissima... Tante cose buone da mangiare e da bere. Dolci e salati per accontentare tutti. Personale molto gentile e atmosfera molto piacevole
Marco Giovannucci
27/10/2019
Buoni i dolci anche se forse un po' troppo dolci...Location carina, forse troppo fuori mano, brave le ragazze che servono forse un po' troppa confusione ma comprensibile visto che è frequentato quasi esclusivamente da giovanissimi
Danilo Di Cesare
03/02/2018
Veramente assurdo! Un locale così nelle vicinanze mi mancava proprio! Varia la scelta dei vari "coffe special", e la possibilità di aggiungere piccole 'chicche' tra cui: topping in vari gusti, panna ecc... E poi i dolci... MADRE SANTISSIMA!
Simone Rabbi
23/02/2019
Locale piccolo ma accogliente. Buona scelta di dolci, tanti tipi di caffè. Cioccalate e waffel a go go. Unica pecca il servizio un po lento sebbene ci siano pochi tavoli.
Pizza Pizze Tagliata Spaghettone rosa Tagliatelle ai funghi porcini Tramezzini Aglio, olio e peperoncino Gnocchi Filetto al pepe verde Cornetti piccoli Pesce Pesce al sale Margherita Fettuccina anatra e tartufo Carbonara Crudi Carne alla brace Sake tempura maki Frappe Torte Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti Frittura Crudo di salmone Fettuccine cinghiale Fritti Gnocchi ai funghi e vongole Millefoglie di melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni