Sluurpy > Ristoranti a Fiano Romano > Primi Della Classe

Recensioni di Primi Della Classe, Fiano Romano

Cristina Di Bonaventura
28/03/2022
Ci siamo andati grazie ad una Smart box e per fortuna, aggiungerei perché, chissà, magari non ci saremmo mai capitato. Abbiamo preso tre assaggi di primi, ravioli, Gnocchi al ragù e tonnrrelli cacio e pepe, ottimi tutti e tre. La pasta fresca è davvero eccezionale. Ottimo anche il tiramisù. Piacevole l'ambiente e il personale molto cortese e disponibile. Una bella scoperta in cui tornare con piacere
stefania cefalo
20/12/2021
Laura è una magnifica "padrona di casa" , sempre accogliente e professionale . Primi freschi e buonissimi. Ci vado ogni volta che ho voglia di regalarmi una coccola per il palato e il gusto, un momento di pausa in compagnia dei miei cari o di qualche amica. Nulla è lasciato al caso, buono il rapporto qualità prezzo.
JM 13
27/03/2023
Ottimo pranzo in questo bel ristorante - pastificio. Abbiamo assaggiato vari antipasti (buini e ben curati) e l'ottima pasta fresca alla gricia con carciofi. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Servizio attento e preciso.
Damiano Debiagi
15/08/2021
Semplicemente il top! Ci siamo fermati per pranzo, e non c'è stato un solo piatto che non ci sia piaciuto. Personale molto cortese, fin dalla prenotazione, e attento alle esigenze che abbiamo manifestato. Antipasti dai sapori ricercati e con accostamenti di sapori molto particolari, gnocchi semplicemente superbi, e a conclusione dolci deliziosi. Unico difetto: abitiamo troppo lontano per poterci tornare tutti i mesi. Esperienza da ripetere, comunque, appena ripasseremo in zona. Promossi e con lode!
Erika Tufilli
28/05/2022
Bellissimo ambiente e ottimo cibo....ci siamo arrivati per caso ma è stata una grata sorpresa. Porzioni giuste e ottima qualità- prezzo
Letizia Fioravanti
15/08/2021
Un pranzo davvero eccellente! Abbiamo ordinato due antipasti, due primi e due dolci e siamo rimasti pienamente soddisfatti, sia dalla qualità altissima della pasta che dagli accostamenti di sapori inediti e armoniosi. Particolarmente apprezzate le polpettine fritte di pesce accostate allo yogurt agrumato e la cheescake di baccalà mantecato con accostamento di aceto balsamico e coulis di frutti rossi: i gusti si esaltavano reciprocamente. Da non dimenticare, però, anche le chicche al nero di seppia con pachini, gamberoni e pistacchio e gli gnocchi con gorgonzola, zucchine e fiori di zucca croccanti. Personale gentilissimo e molto accogliente.
Ivan Malandrino
25/04/2023
Tutto buonissimo. Antipasto di mare e primi piatti e dolci (con visciole) eccellenti. Staff accogliente e premuroso. Da tornare sicuramente.
Victrix8.stefano@gmail.com Viele
13/02/2023
Sono quasi 3 anni che veniamo a pranzo e come sempre non siamo mai rimasti delusi. Ottimo dalla cucina a vista al servizio La qualità del cibo non si discute a partire dagli antipasti e finire con i dolci. Vasta scelta dei vini. Ho molto apprezzato il vino rosso alla spina della casa (intenso e corposo) Lo consiglio
Davide Meloni
03/06/2023
Prodotti freschissimi. Menù vario sia di carne che di pesce. Presentazione dei piatti invitante, molto buoni. Location accogliente ed elegante. Personale disponibile, pulizia impeccabile! Una vera garanzia!
paola pulieri
14/08/2020
Siamo andati per usufruire di uno smart box ed è stata una bella scoperta, siamo rimasti soddisfatti della scelta fatta. Pastificio con annesso ristorante, molto carino, accogliente e pulito. Personale giovane, gentile, disponibile e sempre attento. I primi, la vera ricchezza di questo locale, che all'interno ha un banco di vendita della pasta fresca fatta da loro. Noi abbiamo preso i tonnarelli al cacio e pepe e alla carbobara, divini. Da provare anche il filetto al pistacchio, buonissimo. Prodotti di prima qualità e soprattutto piatti realizzati in maniera ottima. E che dire dei dolci, sempre fatti in casa da loro: noi abbiamo preso il tiramisù e il tartufo al pistacchio. Ci torneremo sicuramente. COMPLIMENTI, meritate il primo posto
Catering Roma
01/06/2023
Sono 11 anni che conosco Laura e le sue fantastiche preparazioni a partire dalla trasformazione della pasta fresca ad invitanti primi piatti. Serviti con amorevole simpatia e professionalità. Consigliatissimo
Francesco Cultrona
11/04/2023
Conosciuto per caso... Ha sorpassato le aspettative, tutte fresco e ben cotto. Servizio buono anche se un pochino lento...nel complesso da ritornarci.
Mario Rossi
21/01/2023
Cibo di ottima qualità, lista varia, rapporto qualita/prezzo ottimo; servizio eccellente. L ambiente è abbastanza anonimo e rumoroso ma se uno va per mangiare bene è un posto che vale la pena provare.
Tiziana Bordi
02/05/2023
Vasi spesso in questo ristorante di Fiano Romano, l'accoglienza sempre calorosa, e la proprietaria è molto attenta alla clientela affinché tutti siano soddisfatti del cibo e del servizio! Ottimo tutto lo.consiglio ...qualità prezzo livellati!
Antonino casdia (kasdia)
11/09/2020
Ottimo ristorante consigliato per gli amanti della pasta e non solo. Menù di ampia scelta, portate abbondanti e curate nei minimi particolari con abbinamenti sfiziosi e originali. Locale pulito e personale di sala presente e disponibile. Rapporto qualità/prezzo buono. Ingredienti di ottima qualità. Da provare assolutamente.
Mary Capone
09/09/2019
Trattasi di un pastificio con cucina, il personale è gentile, attento ed ospitale, ci hanno permesso di portare il nostro cane di taglia grande e al nostro arrivo ci hanno fatto trovare una ciotola d'acqua già sistemata per lui: sono accortezze che fanno davvero piacere. Il servizio è rapido, il locale semplice e pulito. Abbiamo provato l'antipasto misto x 2, davvero buono, lo trovate in foto. La qualità della pasta era ottima e le porzioni generose, purtroppo il condimento degli gnocchi era insapore nonostante fossero al castelmagno e miele, mi aspettavo dunque un sapore deciso, di poco meglio gli gnocchetti sardi; mi è dispiaciuto per i primi piatti, forse avremmo dovuto prendere dei piatti più tradizionali, non saprei... In ogni caso non mi sento proprio di dare meno di 4 come parere, perché la cordialità, il servizio e l'antipasto erano davvero buoni, e credo sia stato più un caso che la normalità avere dei primi non entusiasmanti, che cmq erano cotti al dente in maniera eccellente.
Stefano Cantoni
11/08/2022
Buona esperienza, si sente che la pasta è fatta in casa..peccato per il tanto peperoncino a cui non sono abituato, ma il piatto era buono. Buoni i dolci, consigliato
Giorgio Massarin
21/12/2022
Tutto ottimo. Il posto tranquillo con possibilità di parcheggio. Il servizio attento e cortese. Molto buoni i tonnarelli con carciofi e gamberoni. Buono il polpo alla Luciana. Decisamente ottima la cicoria ripassata. Da tornarci per provare altri piatti.
Pamela Ponzi
05/01/2019
Ottimo! Abbiamo trovato per caso questo pastificio e ne siamo rimasti entusiasti. Tonnarelli cacio e pepe da applauso e gnocchetti alla campitanese buonissimi! Per concludere cheesecake e tiramisù classico ma ce n'è per tutti i gusti,anche al pistacchio😋 Complimenti per l'accoglienza e per il servizio,la signora Fiorella fantastica! Rapporto qualità prezzo ottimo.
Pizza Pizze Tagliata Spaghettone rosa Tagliatelle ai funghi porcini Tramezzini Aglio, olio e peperoncino Gnocchi Filetto al pepe verde Cornetti piccoli Pesce Pesce al sale Margherita Fettuccina anatra e tartufo Carbonara Crudi Carne alla brace Sake tempura maki Frappe Torte Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti Frittura Crudo di salmone Fettuccine cinghiale Fritti Gnocchi ai funghi e vongole Millefoglie di melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni