Sluurpy > Ristoranti a Fiano Romano > Gelato Mio

Recensioni di Gelato Mio, Fiano Romano

LoveItalianKitchen
16/09/2018
Gelato di molti gusti e buono. Personale gentile. Tavoli all'interno e all'esterno. Ho provato cioccolato fondente, cocco e snikers...ovviamente con panna.
angelo mitico
08/10/2022
Persone competenti gelato buono locale accogliente e pulito
Justyna
21/07/2021
Finalmente un gelato che cercavo da tanto, cremoso,gustoso e di una freschezza unica. Veramente bravi complimenti
Palermo Domenico
26/08/2022
Gelato f a v ol o s o! Gustoso dolce al punto giusto cremosita squisita tantissimi gusti sorprendenti dal fondente alle arance al superbo croccante all amarena e al superlativo gelato caldo al tiramisù ecc ecc con un servizio cordiale ma professionale locale pulitissimo e accogliente una vera sorpresa
frank roma
02/07/2022
Il miglior gelato che si possa trovare in zona. Ampia scelta di gusti, i titolari lavorano con passione e grande professionalità, una tappa obbligatoria a Fiano quando si vuole mangiare il gelato di qualità.
Melania Ferrentino
27/03/2022
Veramente un ottimo gelato..cialda freschissima, grande assortimento di gusti, (consiglio il fondente ai lamponi squisito), personale gentile e attento....non manca nulla per non dare 5 stelle
Valentina Conti
05/06/2022
Sublime...uno dei gelati più buoni che abbia mai mangiato....consiglio cioccolato fondente e arancia...speciale
Manuel Di Rocco (Mamu)
04/09/2018
Ha molta scelta di gusti, più di due banchi-frigo (più creme che frutta), i gelati sono di 5 misure (baby, piccoli, medio, grande, cono grande biscottato), il gelato è buono e non sa di latte zuccherato, ci sono posti a sedere sia dentro (anche con una certa privacy), sia fuori. Ci sono gusti (mi sembra 5/6) senza latte per vegani o chi è intollerante.
leon mar
20/04/2020
Personale cortese e prodotti di ottima qualità. In questo momento stanno effettuando la consegna a domicilio
Stefano Cirone
10/07/2020
Il gelato che più gradisco in zona tra Monterotondo Capena Fiano Romano e Passo Corese. Tavoli all'aperto situato dove non passano molte macchine e facilità di parcheggio. In estate bel luogo di ritrovo dove rinfrescarsi.
Angelo Palelli
09/12/2021
Ottimo gelato , fatto artigianalmente e con molti gusti diversi e di qualità. Ritrovo non solo per i più giovani ma anche per tutte le altre età !!!
Fran Co
23/06/2018
Ottimo gelato ed ampia scelta di gusti. Personale gentilissimo. Raccomando vivamente
Arianna
29/07/2019
Il regno del gelato, trionfo di gusti, tutti buonissimi, e di varietà! Una vera goduria! Locale pulito, personale gentile, tavolini dentro e fuori per gustarselo in relax. Veramente consigliato!
Ivan Torrisi
24/07/2022
Molto gusti assortiti. Ottimi: fondente di Modica, pistacchio e fragola
Andrea Azzari
19/06/2019
Una routine piacevole i fatti so fatti i gusti pure so na certezza di qualità e varieta' ah gelato gusto crostata di nutella al piatto anche oppure il toast con palline di gelato,gia avendo pure il bar annesso è il top e ti puoi sbizzarrire.Ti senti coccolato.
Andrea Teodori
19/06/2019
Ottimo il gelato vasta scelta (sia di coni che di gusti) bello il locale pulito ed essenziale consiglio vivamente il cono wafer al cioccolato.
Monia Duranti
13/08/2017
Grande varietà di gusti e porzioni generose. Il gelato è buono e ci sono molti tavoli per sedersi e gustarlo, anche all'aperto.
Gio
21/10/2020
Trovo che sia la gelateria migliore che ci sia da Monterotondo a Fiano Romano e poi i prezzi sono contenuti nonostante l'alta qualitá. Bravi
Pizza Pizze Tagliata Spaghettone rosa Tagliatelle ai funghi porcini Tramezzini Aglio, olio e peperoncino Gnocchi Filetto al pepe verde Cornetti piccoli Pesce Pesce al sale Margherita Fettuccina anatra e tartufo Carbonara Crudi Carne alla brace Sake tempura maki Frappe Torte Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti Frittura Crudo di salmone Fettuccine cinghiale Fritti Gnocchi ai funghi e vongole Millefoglie di melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni