Sluurpy > Ristoranti a Fiamignano > Trattoria Da Mario E Rosanna Sfreddafacioli

Recensioni di Trattoria Da Mario E Rosanna Sfreddafacioli, Fiamignano

sun day
09/07/2023
Tutto quello che deve avere una trattoria: ambiente rustico ma accogliente, cibo genuino, ottimo e abbondante e prezzo conveniente. Se cercate queste caratteristiche è il posto giusto.
Massimo Negrofume
12/03/2023
Parlando di prima portata nella provincia di Rieti è tra i primi. Pesce non lo fa ma per l'altro è un buon ristorante. Molto socievole il principale. Primi sempre fatti come una volta. Si può buon appetito
Cristina Laperuta
21/11/2022
Siamo stati la prima domenica di novembre e ci siamo trovati benissimo. Il locale era pieno, per fortuna avevamo prenotato per pranzo e abbiamo trovato una calorosa accoglienza, disponibilità e tanta tanta qualità, dagli antipasti al dolce! La località poi ha un che di caratteristico con un panorama vista Lago del Salto spettacolare ed è facilmente raggiungibile. Bagni puliti, nonostante la moltitudine di persone, e proprietario davvero molto cordiale e simpatico. Unica nota dolente, che davvero non ci aspettavamo, c'è stata post pagamento del conto, dopo i doverosi convenevoli ed apprezzamenti sulle pietanze, abbiamo visto l'atteggiamento del padrone di casa completamente cambiare appena saputa la nostra provenienza. Non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, non si può, ancora oggi avere dei pregiudizi così forti verso chi, purtroppo, si ritrova ad essere annoverato fra il peggio solo per aver fornito la propria origine, è triste, davvero, molto triste...
Valentina Caon
28/05/2023
Cosa dire.....posto eccellente....siamo stati accontentati in tutto e per tutto ....il proprietario, Mario, ci ha allestito un tavolo per due senza aver prenotato...ci ha consentito di far entrare il nostro piccolo cane anche se non concesso.....cibo ottimo.....oltre che cordialità è veloce......location calda e accogliente....pulita ed essenziale è un po come trovarsi a casa propria.....prezzo ottimo .....che altro dire se non grazie Mario per averci reso la giornata perfetta nonostante il mal tempo.....lo consiglio e ci ritornerò......ancora grazie dell'ospitalità....♥️
Barbara Manca
14/07/2023
Bella scoperta, posto fresco e piacevole, dotato di parcheggio. Senza fronzoli,cibo genuino, cameriere gentilissimo e rapido.consigliato .ci torneremo. Il proprietario signor Mario gira tra i tavoli ad assicurarsi che i clienti siano soddisfatti.
Antonello Marchegiani “RED75”
04/04/2023
renotato per le 13.30 con la raccomandazione di nn arrivare tardi perché la cucina chiudeva alle 14. Beh noi ne nostante ci siamo presentati alle 14.30 con estrema gentilezza ci hanno fatto accomodare comunque dandoci tutti i nostri tempi per mangiare, sono stati veramente a dir poco gentilissimi!!!! Un antipasto per 5 composto da salumi, verdure e trippa e fagioli buonissimi, due assaggi di primi ( se si possono chiamare assaggi visto l'abbondanza) tutto veramente molto molto buono, complimenti!!!! Non capisco le recensioni negative chi l'abbia scritte!!!!
Umberto Bigetti
03/07/2023
Pieni voti , per un ristorante in un luogo difficile da gestire, genuino nella gestione del simpatico Mario ma soprattutto eccellente per i primi e secondi piatti luogo panoramico, accogliente e facile parcheggio, nei week end conviene prenotare. È un ristorante conosciuto dalla gente del cicolano, quindi se capitate da queste parti un salto per uno spuntino ve lo consiglio.
Monica Pagano
09/04/2023
Oggi abbiamo pranzato con la famiglia per festeggiare la Pasqua. Tutto eccezionale dall'antipasto al dolce. Noi siamo clienti ormai da un po di tempo e ogni volta la cucina è buonissima. Locale bellissimo, servizio eccellente. Consigliatissimo.
Mary Capone
13/02/2021
Rispecchia in pieno quello che vi aspettereste: cucina rustica e genuina come quella di nonna (se vostra nonna cucina bene), porzioni abbondanti, piatti della cultura laziale e abruzzese con prodotti del territorio. Prezzo davvero abbordabile, abbiamo speso 22€ a testa per un primo, secondo, contorno, caffè, liquore, birra e acqua. Servizio veloce. Il locale è ben tenuto, e nei pressi c è anche un piccolo spiazzo per parcheggiare.
Tony Farina
19/10/2022
Da Mario si mangia benissimo, il posto è caratteristico e accogliente. Antipasti, primi piatti e secondi a base di carne veramente ben cucinati. Prezzi nella media considerata l'alta qualità.
Alessandra Ciampaglione
25/04/2023
Visitando questo luogo, immerso nella natura, abbiamo potuto mangiare piatti tipici caserecci, molto saporiti, buoni composta da porzioni abbondanti!!! Il locale si presenta molto bene, pulito, luminoso, e confortevole!!!! Il servizio è veloce, di mangia rapidamente e si aspettano i giusti tempi, nonostante sia sempre pieno!🙂
Marco Colangeli
01/02/2022
Una esperienza in un luogo di origine natia familiare, mai stato e ci ritornerò, per me,vino di propria produzione e acqua minerale gasata fresca , antipasti e con verdure, primi in cottura ottimale dolci ottimi e caffè hanno fatto da padrone. Ci hanno offerto il dopo caffè con veri liquori del posto e immancabili classici ma abbiamo ringraziato con cuore con l'auspicio per la prossima volta. Una domenica speciale, speciale come chi ci lavora. Ciao ragazzi ci rivedremo.
Patrizia Organtini
07/05/2023
Il ristorante merita 10 stelle⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐e credetemi sono anche poche!!!Puoi mangiare tutto senza rimanere deluso.Tutto fatto a mano,cibo di qualità condito dalla professionalità e simpatia del proprietario.Consigliatissimo👏👏👏👏👏👏👏
Pierluigi Tempesta
20/03/2023
Ho avuto il piacere di pranzare in questo ristorante immerso nel verde, un ambiente cordiale ed allegro per non parlare delle pietanze che sono eccezionali. Super consigliato
Rinaldo Male'
25/04/2023
Primi e antipasti da WoW!!! I secondi non scherzano. Ambiente familiare. Si respira aria di casa!!! Piacevolissimo!! Prezzi buoni!!!
Eleonora G
11/02/2018
Sia che siete di passaggio, sia che abitate nei dintorni dover fermatevi a mangiare da sfreddafacioli. Trattoria che offre cibo fresco e ben cucinato. In due abbiamo preso un antipasto misto: salsiccette fatte in casa, ovoline, verdure grigliate, prosciutto, formaggio, fagioli,cipolline, pomodori secchi. come primo maltagliati con carciofi e speck, e maltagliati al sugo e fagioli cannellini, poi per secondo l’agnello e insalata, due caffè genziana, tipica del posto, e un amaro. Tutto 50€ Consigliatissimo!
Antonio Kernow
17/02/2023
Ho mangiato benissimo, peraltro in una cornice paesaggistica molto bella. Lo staff è stato gentile e disponibile e il rapporto qualità prezzo insuperabile.
Antipasto misto pesce Ravioli ricotta e spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni