Sluurpy > Ristoranti a Fertilia > Sottoprua

Recensioni di Sottoprua, Fertilia

Stefano O.
05/05/2023
Situato in una location che toglie il fiato; si è circondati dai profumi e colori della macchia mediterranea in un oasi di tranquillità. Pontili, aree lounge lungo l'ingresso al ristorante che si presenta semplice ma di effetto. L' accoglienza cordiale e professionale mette subito a proprio agio. Menù ricco di proposte di pesce, qualche piatto di carne e tradizione Sarda. Lista dei vini curata. I piatti si presentano molto curati e di buona qualità e porzioni adeguate. Che dire consigliatissimo, tornerò sicuramente.
daniela pugliesi
09/06/2023
Affascinante la terrazza sulla laguna con il ponte romano, tutto circondato dal verde. Ottimo il cibo trattato in modo innovativo ma senza strafare. Menù vario ma contenuto, come deve essere a garanzia della qualità degli ingredienti. Da tornare.
Daniela Zidda
14/07/2022
Vista stupenda, locale molto accogliente e intimo, il padrone di casa molto gentile, pesce freschissimo, abbinamenti perfetti, consigliato per fuggire dal caos, e rilassarsi immersi nella natura..
nina boldiova
30/05/2022
Posto meraviglioso, la super Elena sempre professionale e sorridente 👍 Assolutamente da provare piatto nella foto Noi siamo stati molto molto molto bene.. Complimenti Tornerò di sicuro 👍
Ale Mon
24/09/2022
Se l'olio e il pane sono ottimi si comincia bene. Anche il posto è molto suggestivo e intimo, con la vista su un antico ponte ed il ristoratore è particolarmente disponibile, competente è gentile. Il menù, non eccessivamente folto (indice di serietà), piatti di tera e di mare con attenzione alla tradizione sarda. Segnalo in particolare il maialino cotti a bassa temperatura e ripassato al forno, cucinato con una modalità che lo rende croccante anche quando viene ordinato al momento. Ottime le degustazioni di antipasti di mare (in particolare le sardine con ricotta e fichi). Tutte le portate ordinate erano ben curate. Discreto anche il vino ordinato al calice. Prezzi giusti in rapporto alla qualità ed al servizio.
ROBERTO Fustini
01/10/2022
Vista suggestiva e romantica su antico ponte romano, accoglienza cordiale e calorosa, ottimo vino che accompagna dei piatti deliziosi e ben presentati. La tartare con tartufo!! Una delizia così come il polpo grigliato con salsa. Assolutamente da consigliare
Anna Fumagalli
25/05/2022
Abbiamo mangiato al Sottoprua io e il mio ragazzo un sabato di metà maggio. Venendo dalla Lombardia siamo stati intrigati dalla scelta di piatti e vino locali, consigliati e descritti in modo molto interessante dai gestori del locale, che abbiamo apprezzato parecchio. Un piatto a testa come primo, un fritto misto da dividere per concludere. Tutti e due i piatti a base di pesce (assaggiati reciprocamente) dai sapori raffinati e ingredienti ricercati. Anche la frittura leggera e croccante al punto giusto, con varietà di pesce (gamberi, polipetti, calamari, pesce bianco del giorno…). Qualità prezzo onesta. Personale molto cortese. Peccato non abbiamo potuto godere della vista mare che offre il locale per le temperature ancora basse, ma comunque l’atmosfera era confortevole. Quando torneremo in zona saremo curiosi di provare nuovi piatti che lo chef ci proporrà!
Paul Mas
08/08/2021
Serata davvero speciale, oltre la location davvero bella abbiamo assaggiato piatti particolari a base di pesce che non avevo idea potessero risultare così interessanti. Servizio attento e piuttosto veloce.
Francesco Masia
29/09/2022
Piacevole serata, bellissima esperienza, ottima compagnia. Molto gradita l’accoglienza che ci è stata riservata da Federico e Mauro, e molto apprezzati i consigli sulle pietanze da gustare. Abbiamo mangiato benissimo, piatti nuovi, ben presentati, gustosi e raffinati. Da consigliare.
Elisabetta Zanini
02/10/2022
30 settembre cena al sottoprua. Ambiente meraviglioso con vista da cartolina. Accoglienza cordiale e visi sorridenti, un buon inizio. Cucina deliziosa elaborata e ben servita vino ottimo..... Che altro? Da consigliare..... Tornerò.
Silvia Frassetto
28/05/2023
Un posto immerso nel verde, dove si può gustare una cucina sofisticata, coccolati dalla cortesia e la gentilezza dei proprietari.
Marilena Bucceroni
11/07/2022
Bella la location, abbiamo cenato con i resti del ponte romano sullo stagno di Calich davanti agli occhi. Cena a base di pesce di ottima qualità. Meritano un cenno particolare i deliziosi dolci fatti in casa dalla Sig.ra Elena. Servizio cortese e celere. Consigliato vivamente.
Riccardo Gallone
06/09/2022
Locale semplice ed elegante. Menù strigato come deve essere. Mangiato benissimo. Piccoli abbinamenti azzeccati rendono questa cucina leggera e risolutiva. Ci siamo venuti due volte nell’arco di quattro gironi. Purtroppo domani partiamo altrimenti ci saremmo tornati. Linguine alle vongole con bottarga super. I Culurgiones arrosto sono i migliori che abbia mai mangiato. Spettacolare è la tartare di tonno con salsa maio con erba cipollina e gambero rosso di Mazzara. Un monumento sono le linguine alla bottarga. Il tutto non è nient’altro che uno splendido viaggio nelle misteriose Meraviglie del Sottoprua.
Iacopo Lanave
01/08/2022
Mai stati così bene, abbiamo cenato da Sottoprua due volte, ed entrambe le volte siamo rimasti colpiti dalla qualità delle pietanze e dalla gentilezza e professionalità del personale! Piatti squisiti e materie prime davvero ottime, i primi di mare freschissimi, le carni gustosissime e i dolci fatti in casa da leccarsi i baffi. Consigliato!
La Ila
13/09/2022
La location, il personale, il cibo.. tutto perfetto! Non mi sentivo cosi bene in un ristorante da mooooolto tempo!! Provare per credere!! Vi dico solo che cambiano le posate ad ogni portata.. neanche ai matrimoni lo fanno piu!!! Incredibili.. da sogno!
Fabrizio rusignuolo de sanctis
28/08/2022
Appena cenato stasera. Peccato si possano dare solo 5 stelle. Ne meriterebbero di più. Super cordiali e simpatici il personale ed i proprietari. Location meravigliosa. Piatti perfetti.
bob vander
08/08/2022
Location incantevole. Camerieri simpatici e gentili e si percepisce un'atmosfera di lavoro rilassata ma efficiente. Cibo e vino di alto livello, dolci della casa ottimi. Speriamo di tornare presto.
Spaghetti cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni