Sluurpy > Ristoranti a Ferriere > Pizzeria Ristobar Chalet

Recensioni di Pizzeria Ristobar Chalet, Ferriere

Rita Strausz
09/07/2023
Siamo arrivati fin qui su dalle colline di Stradella ,ma volevamo passare una giornata fuori porta e come promesso ai proprietari ,siamo qui .. avevamo la cagnolina e ci hanno messo nell' "angolo dei limoni "😜 ed è stato il top nel nostro angolino tranquilli .. cosa dire ,dovete solo venire ed assaggiare le cose buone che fanno ,xké stare a scrivere non lo si può immaginare.. la gentilezza ,disponibilità dello staff e la simpatia del proprietario ,non è da tutti ..ho dimenticato di fare la foto ai dolci ,troppa la curiosità e vi siamo tuffati entrambi ..ma vi assicuro che erano da leccarsi i baffi .. immersi nella natura ,ci siamo poi messi sugli sdaio fuori ,vicino al laghetto ..cosa volere di più dopo una bella mangiata e con la pancia piena .. 🤗
Erika Mirante
25/06/2023
Siamo stati accolti nel locale dal proprietario, un personaggio simpaticissimo e professionale. Un menù delizioso, piatti accurati e con un tocco innovativo. Possibilità di scelta per tutti i palati anche per vegetariani e vegani. La natura che circonda lo "Chalet Rocca dei Folli" intrattiene anche i bambini con libellule, rane e gli abitanti del laghetto. Un ristorante che merita.
Noemi Scalese
31/10/2022
Posto carino con una bella atmosfera da montagna. Cibo davvero ottimo, porzioni giuste e i prezzi non sono alti. Ci sono anche opzioni vegane e senza glutine segnate sul menù.
Roberto Pini
11/09/2022
Posto meraviglioso, un'oasi di bellezza. Abbiamo pranzato ed era tutto buonissimo. Dai pisarei, alla grigliata al dolce. Consigliatissimo. Ci torneremo presto
ComeWhatMay Shakespeare
24/06/2023
Cibo e vino sono molto buoni, il posto è super rilassante e con una bellissima vista. Il servizio è ottimo. Davide e il suo staff ti fanno sentire a casa. Super consigliato
elisa Di Obolo
01/07/2022
Situato in un posto bello, fresco, e soprattutto fuori dal mondo (soprattutto durante la settimana) per chi ama la poca confusione e il relax. Pizza gustosa, buona selezione di formaggi. Tutti molto gentili. Tornerò sicuramente!!
Alessandro
28/05/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo, servizio attento con personale sempre pronto a dare consigli sul menu, il tutto unito a tanto verde e una bellissima vista: il posto ideale per fare la pace con il mondo e mangiare bene, sentendosi tra amici. Assolutamente consigliato!
Giuseppina Ratti
18/06/2023
Ottimo ristorante, proposte un po' originali rispetto al territorio. Ottimi vini con rapporto qualità/prezzo top. Gestore e personale molto competente e cordiale. Ci torneremo sicuramente!!!
Antonio Fiermonte
25/07/2022
Ottima location sugli appennini piacentini in mezzo al bosco a pochissimi km da Ferriere con ampi spazi anche all'aperto. Un piccolo laghetto con tante ninfee dove simpatici anatroccoli sguazzano per la gioia soprattutto dei bambini. Ampio menù dal quale poter scegliere secondo i propri gusti e la delizia del palato e della vista. Buon rapporto qualità/prezzo. Complimenti a tutto il personale per la cortese accoglienza e disponibilità. Ho gustato un'ottima polenta ai porcini e toma e del cinghiale in umido con polenta. Ottima la torta di carote con crema di mandorle. Ritornerò in altre occasioni per gustare altri piatti. Si consiglia nelle giornate di bel tempo di raggiungere Casaldonato in auto o a piedi per gli escursionisti per ammirare la corona dei monti della Val Nure : Megna - Ragola - Zovallo(passo) - Bue - Carevolo.
zambro malis
07/05/2023
Il titolare è un grande, molto simpatico e accogliente, pur avendo il locale pienissimo, sa rivolgerti attenzioni come se fossi suo ospite personale. Cibo perfetto. Andateci se siete in zona, il locale è in una magnifica posizione!
Asinina con polenta Tagliata Tagliatelle con porcini Affettati Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni