Sluurpy > Ristoranti a Ferrere > Agriturismo Sette Colli

Recensioni di Agriturismo Sette Colli, Ferrere

Luigi Pilone
26/04/2023
Piatti della tradizione piemontese cucinati a regola d’arte, carni di loro produzione! Bella location con una splendida vista sulle colline e sul Monviso. Ottimo servizio attento, cortese e famigliare. Non capisco come ci possano essere recensioni negative….. consiglio di andare e vi troverete sicuramente bene! Io ci tornerò!
LAURA MOLINO
23/01/2023
Pranzo di compleanno riuscitissimo!! Portate genuine, abbondanti, preparate con cura ed esperienza accompagnate da ottimo vino. Qualità /prezzo ottimi. Servizio al tavolo veloce e completo. Che dire di altro? Lo consiglio a tutti e in particolare a chi apprezza i piatti della cucina piemontese.
Marco “Gerry”
23/10/2022
Fermati per pranzo durante un tour in moto nell’astigiano, abbiamo mangiato benissimo, piatti semplici ma di ottima qualità, tutto molto buono con la carne veramente eccellente, il tutto accompagnato da un ottimo vino! Grande gentilezza e cortesia nel servizio avuto! Sicuramente ci torneremo!!!
piedo
12/03/2022
Capitati per caso in una fredda giornata di marzo, questo posto ci ha scaldati con il suo servizio famigliare, il suo ambiente rustico con tanto di camino a legna e il suo menu squisitamente piemontese. Veramente una trattoria sana, genuina e dal prezzo giustissimo. L'attenzione agli ospiti è ammirevole e la maggior parte della carne è di loro produzione. Ci è stato anche offerto l'amaro di fine pasto.
Cristina Nicolazzini
25/10/2022
Gestori gentilissimi, ottima cena, accompagnata da buon vino (consigliati benissimo dalla proprietaria). La stanza era spaziosa e pulita. Perfetto per un week end in totale relax
matteo cu
06/11/2021
Ti senti in famiglia, e lo sei. A conduzione familiare, si prendono cura del cliente e cercano di soddisfare le sue richieste. Cibi semplici ma ottimamente preparati. Diversi antipasti, uno più buono dell'altro. Ottimi primi, gustosi secondi e dolci superbi. Tutto accompagnato da vini della zona, quasi chilometro zero. Ci torniamo quando possiamo e ogni volta è come tornare a casa. Se sono stato esaustivo e vi ho convinto, buon appetito
Andrea Ginebri
01/06/2022
Ambiente familiare, preparazione molto attenta dei cibi e sulle varie intolleranze, cibo e vino di qualità. Il locale ha un giardino, campo da bocce vicino e facendo poche centinaia di metri è possibile visitare una panchina gigante.
MARIA GRAZIA BONGIOVANNI
17/10/2021
È sempre un piacere tornare in questo agriturismo per il pranzo domenicale. La quiete intorno, la gentilezza dei proprietari, l'ottimo cibo fanno un quadro speciale. come il trattamento speciale dei clienti che vengono coccolati, assecondando i loro desideri. antipasti: albese, vitello tonnato, peperone con acciuga e apoteosi tomini con confettura di zucchine e limone, tutto buonissimo. Risotto al barolo con salsiccia. Arrosto buonissimo, si scioglie in bocca. Tutto molto buono, abbiamo fatto bis di tutto e alla fine rotolavamo. Di certo non si esce con la fame, anzi tutt'altro. Per finire, nel dubbio su quale dolce scegliere, abbiamo fatto tris. Caffè e buonissimo liquore alle nocciole. torneremo presto, magari per il compleanno il prossimo mese, chissà.. Grazie di tutto
Silvia Colucci
03/10/2021
Questo agriturismo è super consigliato! Ci sono stata in diverse occasioni: compleanni, lauree, cene e pranzi. Mai una volta sono rimasta delusa! Il personale è sempre gentilissimo e disponibile. Anche se le sale erano piene, i tempi di attesa non sono mai stati lunghi. Dire che il cibo è ottimo è dire poco, seguo anche la loro pagina Instagram dove pubblicano le foto del loro orto e verdure! Personalmente vi consiglio i tomini con marmellata di cipolle (quando disponibile, sennò anche con miele) e la battuta di carne: mai trovati in nessun altro posto così buoni! Le porzioni sono abbondanti, di sicuro non uscirete affamati! Si trova in collina, in un posto tranquillo e facile da raggiungere, con ampio parcheggio. Che dire… bravi bravi bravi! Ad maiora!
Giusy Viscontj
22/01/2023
Ottima qualità la materia prima. Piatti buonissimi servizio ottimo. Grazie
Donatella Piovesan
16/08/2022
Buongiorno, sono stata a pranzo ieri 15 Agosto 2022 con famiglia e amici, conduzione famigliare pranzo molto buono specialmente le marmellate fatte da loro siamo stati serviti da Cinzia figlia dei proprietari gentilissima. Consiglio e spero di ritornarci
monica nieddu
25/04/2022
Arrivati per caso in questo agriturismo, abbiamo avuto un'accoglienza simpatica e gentile. Pranzato benissimo con prodotti locali e di qualità!!! Ottimi i tagliolini al ragù ed anche i dolci!! Torneremo!!!!!!!
Roberta Delorenzi
15/09/2019
Buona accoglienza e ottima ospitalitá e disponibilitá dei proprietari e gerenti... la signora sembrava una mamma, mi ha accontentata in tutto e per tutto, sebbene io non gradivo mangiar carne... il mio compagno che invece si é fatto una scorpacciata di carne é rimasto anche lui soddisfattisimo. Locale pulito. Bagno con fasciatoio per la nostra bimba... sembravamo a casa! Qualitá del cibo e.della carne veramente elevata. Prezzi congrui.
Laura Mantello
20/07/2021
Per fuggire dalla calura è super consigliato. Terrazzo con una vista splendida. Cibo ottimo e abbondante. Ovviamente piatto forte è la carne (vitelli allevati fa loro?). Antipasti piemontesi tutti prelibati e bis e tris a volontà. Come secondo abbiamo preso una buonissima costata, cotta a meraviglia! Personale cordiale ed efficiente. Insomma: consigliatissimo.
Patrizia Guigas
22/02/2021
Ottimi piatti serviti con cortesia e disponibilità. Ci siamo capitati per caso ed è stata una piacevole sorpresa. Chi ama la cucina piemontese e genuina sarà ampiamente soddisfatto! Complimenti.
Guglielmo Carnemolla
19/07/2020
Siamo stati a pranzo in questo agriturismo in Piemonte. Esperienza estremamente positiva. Antipasti strepitosi. Il mio preferito la carne di vitello cruda con scaglie di grana. Personale molto gentile e accogliente. Consigliatissimo.
Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni