Sluurpy > Ristoranti a Ferrera Erbognone > Il Forno Dei Naveka

Recensioni di Il Forno Dei Naveka, Ferrera Erbognone

Mirco Brustia
05/06/2023
Pizza buona, impasto abbastanza leggero e digeribile. Gli ingredienti usati sembrano essere di buona qualità. Fritto di calamari molto buono. Servizio cordiale e disponibile. Ambiente luminoso e accogliente. Pizza birra e caffè 23€: forse qualche euro di troppo.
Jenny Francisca Borghello
22/05/2023
Quando possibile passiamo sempre da questo ristorante pizzeria, non ci ricordiamo mai purtroppo che a pranzo è chiuso e abitando a Milano abbiamo poche possibilità di passare per una cena. Confermiamo che i piatti sono molto abbondanti e buoni, e l’antipasto di mare che prendiamo anche prima della pizza è molto delicato e il polpo decisamente morbido e non gommoso, l’ha mangiato anche mio figlio di 6 anni che solitamente non è per il tipo di cibo. La pizza è sia al metro che tonda, l’ultima volta l’abbiamo presa al metro. Che dire sempre ottima…i gestori molto affabili è sempre disponibili. Bravi!!!
Alessandro M
11/08/2021
Accogliente pizzeria molto frequata il sabato sera, situata nel complesso della piscina comunale: la varietà di pizze al metro è ampia, le pizze molto buone. Prezzi forse un po' sopra la media ma la qualità è alta. Personale cortese e disponibile.
Teresa Consalvo
05/08/2022
Antipasto di mare molto buono, la pizza super super buona👏👏👏 servizio al tavolo ,le ragazze gentili e premurose verso i clienti brave....se volete mangiare bene è consigliatissimo...
Giancarlo Pezzana Silvio
27/02/2023
Approfittando dell'assenza delle nostre figlie ( a cui non piace la pizza) domenica sera io e mia moglie siamo stati in questo locale. Pizza STRATOSFERICA, qualità dei prodotti molto alta e simpatia del personale al top. Mi raccomando ragazzi continuate così, siete i N° 1.
paola bocca
04/06/2023
Pizza buona, personale cordiale, ma, i tempi di attesa sono lunghi per ricevere la propria ordinazione ( pizza )
serenella mura
06/07/2013
Cibo ottimo i proprietari molto gentili e cordiali. Ve la consiglio.
Simona Camata
16/01/2022
Pizza sempre ottima, personale gentilissimo, molto consigliato
giuseppe marchini
26/09/2022
Storica pizzeria al metro che oltre a buonissime pizze offre le classiche specialità di pesce ben cucinate. Il nuovo locale, presso la piscina comunale, è comodo da raggiungere e dotato di un ampio parcheggio. Adatto anche per famiglie e gruppi. Pulizia e cortesia sono la norma. Merita una visita.
Salvatrice Seggio
11/04/2019
Bella location... molto accogliente e colorata. Personale cordiale, i titolari cortesi e sorridenti.Pizza ottima. Da provare per chi non cè ancora stato e ritornarci per chi ha già provato.
Matteo Riello
11/07/2020
Appena stato.... tutto stupendo e bello, ancor di più la cameriera (quella alta)
Susy Bruno
24/06/2023
Posto fighissimo aperto fino a tardi!!! Cibo buonissimo!!!! Ottimo tutto!!!
Franco Sellitto
11/11/2022
Pizza Super super super. Calamari e birra top.
simona bagna
09/07/2023
Solari, gentili, un posto dove tornare spesso e volentieri.
Filippo Mangiarotti
19/05/2023
Ottima pizzeria con cucina. Consigliato.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni