Sluurpy > Ristoranti a Ferrera Erbognone > La Giasera

Recensioni di La Giasera, Ferrera Erbognone

Andrea Brognoli
05/08/2022
In questo locale si mangia davvero bene, la qualità del cibo la gentilezza e la cordialità sono sempre al primo posto. sono pienamente soddisfatto, fiorentina al top dei top! Vivamente consigliato!
simon71
01/06/2023
Pausa pranzo. Ottimo menù con piatti locali.
Eky2610
09/05/2023
Non lasciatevi ingannare. La Giasèra non è una semplice birreria, è un ristorante in cui si mangia e si beve egregiamente! I proprietari prestano massima attenzione alla qualità dei prodotti e i "fuori menù" seguono sempre la stagionalità. Per me è uno dei ristoranti migliori della zona.
fabio milanesi
20/05/2023
Eccezionale, la cucina della Sig.ra Patrizia è molto curata e gustosa, la birra sempre al top, spillata nel modo giusto e Roberto, il proprietario, sempre alla ricerca di nuovi birrifici da far assaggiare alla clientela.
Mauro Caredda
26/05/2019
Piccolo pub che si può descrivere con 2 parole, qualità e cortesia. Abbiamo scelto come antipasti l'ottimo gnocco fritto e i petali di cipolle in pastella, ma il punto forte sono stati i 2 panini con carne scelta, come la battuta di fassona, di una qualità insuperabile. Il servizio é ottimo, il proprietario gentile e disponibile a dare consigli, prezzi ottimi.
Adriano Susani
30/10/2021
Molto buono direi, cibi di buona qualità e porzioni generose, ottima scelta di birre artigianali italiane ed estere, buono il servizio e la cortesia del personale ed il rapporto qualità /prezzo... 👍👍👍
Francesco Sisti
09/12/2018
La Giaséra: un pub/ristorante dove mangiare davvero bene, con piatti stagionali ed un occhio sempre vigile su specialità locali, valdostane, piemontesi e a volte anche altoatesine. A questo si aggiunge una sempre ricercata selezione di birre e la grande passione di Patrizia e Roberto - rispettivamente una in cucina e l'altro al bancone - per il loro lavoro. Davvero un must per la Lomellina!
Elena Nicrosini
30/03/2023
Locale grande il giusto ottimo per compagnie che per coppie cibo vario e di ottima qualità si possono trovare Hamburger che pasta o risotti, ovviamente ottime anche le birre
Marco Di Lucca
13/05/2023
Bellissimo locale nella campagna pavese, molto curato, cibo ottimo, birre con spinatura molto curata, provatelo
Marco Meazza
04/10/2022
Mi sono fermato per una pausa pranzo e sono stato piacevolmente colpito. Locale accogliente, stile pub. Servizio cortese. Ottima cucina con carne presentata in vari modi. Spiedini molto buoni. Un po' lunga l'attesa. Buon rapporto qualità- prezzo
Azio Agnese
30/06/2022
Andando a Mede per lavoro, ho notato per caso questo posto. Devo dire che ho mangiato davvero bene. Preso un panino ai cereali ripieno di spada, insalata e Maionese servito assieme alle patatine fritte. Servizio molto cordiale e veloce. Prezzi nella norma (13€ panino. Birra acqua e caffè). Consigliato!
Skudo77@gmail.com Scuderi
03/12/2022
Birre e portate di qualità eccellente
Cla Fassoli
20/10/2018
Ottima birra e cucina di qualità
Barbara Stefanin
20/06/2022
Abbiamo cenato in questo posto ieri sera con la mia famiglia dopo qualche settimana.. che dire birra di qualità e ottimi hamburger... Buona l'idea del menù settimanale, sempre con nuovi piatti e anche loro di qualità 👍
Stefano Becchi
22/11/2021
Quasi non si nota su questa strada principale, una piccola vetrina quasi da bar e all'ingresso fa bella mostra una cella refrigerata per i fusti della birra. Poi la sala, con tavoli in legno di stile moderno e comode sedie. La sensazione è quella di essere a casa, ci sono tavoli con famiglie intere, tavoli con coppie, lavoratori che fanno pausa pranzo, bambini che giocano. Dopo la pratica green pass, comincia l'elenco dei piatti su un pratico tablet, sia fissi che del giorno. Io e il mio amico mangeremmo tutto. Ci sono panini, piatti caldi primi e secondi, notiamo che il menu' è in continua evoluzione con serate dedicate a piatti tipici e serate a tema. Ottima scelta di birre artigianali sia alla spina che in bottiglia, il titolare ci comunica che aumentera' la scelta con un'altra spina. Torneremo sicuramente, atmosfera veramente gradevole e ottimo cibo
dino75 dd
26/02/2023
Cibo fresco, molto buono, prezzi abbordabili, ambiente tranquillo.
Daniele Marano
17/09/2021
Ottimo!!!! Ambiante che richiama un pochino la birreria bavarese , nel menu' anche stinco di maiale ottimi come ho solo mangiato a Monaco di Baviera. Buonissimo rapporto qualità prezzo. Ristorante inserito tra i miei preferiti.
Giulia Gabba
06/10/2022
Ambiente accogliente, ottimi piatti con ingredienti di prima scelta, un pane per hamburger fatto in casa favoloso!!!! Chiamarla birreria paninoteca è riduttivo.
Barbara Emanuelli
10/03/2023
Ottimo pub si mangia molto bene consigliatissimo
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni