Sluurpy > Ristoranti a Ferrazzano > Free Time

Recensioni di Free Time, Ferrazzano

Antonella Marsella
18/08/2021
Locale confortevole, possibilità di sedersi all'interno e all'esterno. Personale cordiale e disponibile. Servizio ottimo e veloce. Menù pizza (possibilità anche di pizza senza glutine molto buona) e Menù di carne, piatti gustosi e prezzi buonissimi.super consigliato!!!
Christopher Luciani
20/08/2021
Decisamente un bel posto per passare una serata in compagnia , personale gentile , servizio eccellente , velocità e cura del cliente . Un plauso va ai ragazzi che ci servivano , sempre educati ed efficienti. Bravi ragazzi continuate cosi .
Gianna DS
05/08/2021
Sono tornata in questo locale dopo un po' di tempo... Ma sono rimasta molto delusa della pizza... In passato ho mangiato pizza molto squisita qui.... Poi non avevano neanche dolci, solo gelati confezionati. 🤷‍♀️
Francesca De Rito
20/06/2021
Posto molto carino. Camerieri gentilissimi e cibo buono. Prezzi bassi e giusti. ce molto spazio. Sia dentro che fuori. Bagni un po (non) igenici. Pero anche spaziosi. Pizzeria bellissima per una pizza di classe!
Donato Masucci
05/08/2021
Pizzeria in zona periferica immersa nel verde...ottimo cibo,ottima pizza...consiglio per chi voglia mangiare bene e lontano dallo stress cittadino...
andrea mastropaolo
22/06/2021
Locale accogliente ampio spazio all'esterno con tavoli e giochi x bambini. Ampia scelta di pizze e primi piatti e secondi.
Mariarosaria Di Renzo
24/05/2021
Ottima pizza e fritti, come sempre! Gentili e cordiali i proprietari!
Emilio Morrone
18/08/2018
Nuovo look per un ristorante istituzione di Campobasso. La qualità della pizza non e' cambiata ... Menomale
Tortellini Cavatelli alla creta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni