Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Le Chateau

Recensioni di Le Chateau, Ferrara

Alessandro Celuzza
28/12/2019
E' un ottimo ristorante per chi viaggia per lavoro, il personale è molto attento e sensibile alle esigenze del cliente, la qualità del cibo e delle bevande è ottima è i prezzi sono molto onesti. Il locale è sicuramente idoneo anche per chi vuole cenare da solo o in compagnia, per il solo piacere di passare una piacevole serata.
marco baudo
30/09/2020
Menu a prezzo fisso buono.... servizio impeccabile come sempre
Fausto Occhiali
18/07/2020
Ci vado spesso, il gestore é sempre cordiale, si mangia bene e si spende il giusto, ristorante tranquillo. Consigliato.
Francesco XXX
28/05/2018
Come non andarci tutti i giorni? Atmosfera molto amichevole e cordiale con il personale stupendo. La cucina? Semplicemente stupenda! Si mangia decisamente bene ed i prezzi sono più che onesti . Inoltre nulla da dire sulla pulizia dei locali.( uno dei pochissimi ristoranti che ha una toilette pulitissima e profumata). Insomma se si vuole mangiare bene, senza svenarsi e trovare una atmosfera cordiale e quasi familiare, non si può non andare a Le Chateau. L'unico neo, forse, é che il ristorante è aperto solo di sera.
Sabrina Cusinatti
21/04/2019
Oggi festeggiata la Pasqua in famiglia a Le Chateau: menù ricco, piatti ottimi e ben cucinati, servizio veloce e attento. Anche mia sorella, vegetariana, ha trovato piatti di suo gusto. Che dire...lo consiglio vivamente in ogni occasione: Luca, il gestore, vi metterà a vostro agio.
Massimiliano Galatioto
18/02/2020
Non proprio quello che ci si aspetta, menú non corrispondente a quello del sito, rapporto qualità prezzo scandaloso. Da non tornarci assolutamente
Daniele Malaguti
03/07/2018
Apprezzo molto il menù a prezzo fisso che ogni tanto viene offerto ai clienti perché comunque è curato e ben cotto. Il servizio buono e l'ambiente ospitale,pulito e spazioso. Si parla tranquillamente senza alzare i toni. Da provare assolutamente.
Silvia Giordano
22/02/2020
Menù diverso rispetto all'atteso. Personale piacevole. Cibo buono
Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni