Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > La Vigna

Recensioni di La Vigna, Ferrara

Cristina
26/04/2023
Ristorante casereccio, davvero buono! Questo ristorante lo consiglio vivamente. Dai prezzi onesti e ottimi, alla qualità , tutto fatto in casa ! Il tortino di zucca è assolutamente da provare 😋 Personale molto cordiale . Il ristorante dispone ampio parcheggio per i clienti .
Sara Beltrami
15/01/2023
Situato su via Pomposa a Ferrara, questo ristorante dispone di posti a sedere, sia interni che esterni ed ampio parcheggio. La cucina, ottima, è prevalentemente Tipica Ferrarese. Ma potrete gustare in eventi eccezionali, anche la paella servita insieme alla sangria...squisite! Locale con pulizia impeccabile, personale eccezionale che ti fa sentire a casa, prezzi alla portata di tutti. In orario settimanale, a pranzo dispone di un menù fisso per i lavoratori che vogliono gustarsi una buona pausa pranzo. Sono ammessi animali!
Alessandro Gallonati
16/07/2022
In pausa pranzo a mezzogiorno, menù fisso 14,00€. Si mangia molto bene, porzioni normali. Consiglio di prenotare, soprattutto nel periodo estivo, se si vuole mangiare al fresco all'interno. Parcheggio di fronte al ristorante, al massimo per furgoni.
Paola M. Regiani
28/01/2023
Siamo venuti a “La Vigna” quasi per caso, dato che eravamo di passaggio. Incuriositi dalle recensioni positive, non possiamo che confermarle! Il personale è estremamente gentile e disponibile, cordiale e sorridente, sempre pronto a offrire il consiglio giusto al cliente affamato e curioso. I piatti sono a dir poco deliziosi e rispecchiano in toto la tradizione locale. Nello specifico, noi abbiamo preso: un tagliere “La Vigna” (salumi misti, formaggi, marmellate e crescentine), caserecci con prosciutto crudo San Daniele e asparagi, cappellacci al ragù ripieni di zucca, cappelletti in brodo, tortelli di patate con tartufo e funghi misti. La pasta fatta in casa era davvero gustosa e realizzata a regola d’arte. Come dolci, invece, consigliamo la zuppa inglese e la crema fritta: entrambe davvero buone. Prezzi più che onesti per la qualità offerta. Considerate che ci hanno anche offerto un piccolo aperitivo di benvenuto con vino e focaccia! Sicuramente se ripasseremo da queste parti, ci fermeremo ancora.
Daniele Panzani
14/01/2023
Servizio veloce, personale gentilissimo e disponibile, piatti non troppo elaborati ma di qualità, possibilità di menu fisso a mezzogiorno.
mauro Brandalesi
01/06/2023
Pranzato in 3 antipasto con gnocco e salumi cappella cci di zucca verdure gratinate tutto ottimo servizio impeccabile brave continuate così
laura palara
03/02/2023
Bellissima serata, personale cordiale, gentile e professionale. Mangiato paella e fritto di pesce: nulla da dire se non tutto OTTIMO. Un plauso alla cucina ed al personale tutto 👏👏👏👏
Paolo Di Stefano
24/11/2019
Merita una visita per la salama da sugo (al taglio). Locale vintage ma accogliente, pulito e senza odori dalla cucina. Personale gentile. Prezzo abbordabile. Comodo parcheggio.
Monica
07/03/2023
Ristorante molto carino vicino a Ferrara, ampio parcheggio, personale super gentile, portate abbondantissime e buone. Lo consiglio vivamente.
Bianca Pedron
10/04/2023
Complimenti tagliere e risotto agli asparagi abbondanti e di qualità. Personale gentilissimo.
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni