Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Hurly Burly

Recensioni di Hurly Burly, Ferrara

Alice Dall'Aglio
03/06/2023
Locale attrezzato per il gluten free che offre pizze e panini senza glutine com'è quello in foto, l'ho trovato molto buono devo dire. Ci sono andata di lunedì sera quindi non so dire nel weekend com'è il posto. Molto vicino al parco urbano per una bella passeggiata prima o dopo cena.
Alessandro Milan
26/12/2022
Pomeriggio giretto per i mercatini di Ferrara, di ritorno a casa passiamo come tante volte davanti a questo locale e decidiamo di fermarci. Ore 19...non c'è nessuno, parcheggio vuoto! Chiediamo se sono aperti e ci accolgono. Ci accomodiamo ed in mezz'ora il locale si è completamente riempito. Menù ampio con molte scelte sia sul bere che sul mangiare. Decidiamo di ordinare un tagliere misto, una bruschetta, alcuni fritti (patatine, olive, cipolle) due birre, un hamburger ed acqua per la piccola. Era tutto semplicemente delizioso e squisito. Devo ammettere che dei fritti così buoni, croccanti anche da freddi e non unti di olio, non li abbiamo mai mangiati. Affettati freschi e di qualità, hamburger molto buono con carne di qualità. Il servizio eccellente ed attento. La ciliegina sulla torta é stato il conto. Più che onesto per quello che abbiamo mangiato. Bhe che dire.....avete trovato dei nuovi clienti!! Complimenti ragazzi.
Ginevra Flavia Paracciani
16/05/2023
Negli anni questo locale ha migliorato qualità, servizio ,gentilezza, ho portato il mio piccolo cagnolino accettato senza problemi.
Lorenzo Previati
24/04/2023
Luogo in cui puoi ritrovarti con amici e famiglia per gustare una pizza in compagnia.. noto e storico locale alle porte di Ferrara stile pub (personalmente non mi dispiace) consigliato per serate in compagnia di amici.
massimiliano sacchi
27/02/2022
purtroppo ci veniamo poco spesso in questo locale, ma quando ci torniamo rimaniamo sempre soddisfatti! buone le pizze, buonissime e tantissime le birre, molto buoni i panini fatti con l’impasto della pizza, buono l’hamburger di salmone fresco. unica nota dolente mia moglie ha trovato una spina nell’ hamburger, ma può capitare… i ragazzi sono molto bravi attenti e svelti, che dire è un piacere tornare qui! 💪
emanuele vinci
28/02/2023
Locale molto carino, adatto sia a serate tra amici che a serate in famiglia… cibi buoni, prezzi nella media e personale cortese! Soddisfatti!!!
Sara Penazzi
21/03/2023
Buonissimo, personale cortese Io e un paio di amiche sia state qua un venerdì sera, il locale era quasi pieno perciò l'attesa è stata infinita, tuttavia ne è valsa la pena! Gli hamburger erano ottimi, così come la mia piadina, veramente enorme e buonissima, sia l'impasto che il ripieno. Inoltre, hanno sbagliato il mio ordine inserendo un ingrediente non desiderato, l'ho fatto presente e mi hanno rifatto il tutto come avevo chiesto senza esitare, perciò il personale è stato super gentile. Consigliatissimo🔝
Francesco Bruttomesso
04/06/2022
Buona, e molto leggera, la pizza senza glutine. Nella media la pizza "normale". C'è una scelta di birre piuttosto ampia e i coltelli tagliano più che in tante altre pizzerie. Una cicca dell'ambientazione sono le vecchie TV a tubo catodico, reliquie del secolo scorso. È bene andare muniti di antizanzare.
Mattia Franzoso
08/05/2018
Locale molto bello e spazioso, ideale per grandi comitive. Ho apprezzato molto la pizza e personalmente lo trovata ben equilibrata, rapido il servizio durante la settimana da provare nel week end. Per quanto riguarda le pizze ce ne sono davvero molte da quelle classiche a quelle un po' più particolari, una belle fornitura anche per gli amanti delle birre. Per quanto riguarda i dolci, prezzi nella media e un buon assortimento, ho trovato molto buona la panna cotta anche se forse un po' troppo pesa.
Emiliano Manunza
08/02/2023
Non andiamo spesso ma ci andiamo da tantissimi anni e ci siamo sempre trovati bene. Ottimo per trovasi con amici, per compleanni o anche semplicemente per una cena con la famiglia. Le pizze sono buone e anche i panini le birre e il resto.
MI
13/11/2021
Pub storico, molto ampio con un menù ampio, anche nella selezione delle birre. Il personale è attento e gentile. Ampio parcheggio interno. Ottime le pizze, con un impasto croccante non molto sottile e digeribile.
Marcello Ravani
02/05/2023
Pizza ottima, servizio rapido con personale estremamente cordiale ed educato. Ambiente allegro, l'ideale x uscite di gruppo. Consigliatissimo
Davide Finessi
02/06/2020
Hamburger con patate dolci mai assaggiati in vita mia, direi che l'esperienza ha passato il test alla grande.... 👍🏼 Cmq questo locale rimarrà sempre un punto di riferimento in Ferrara! Ce da sbizzarrirsi con il menu per tutti i gusti....!! 👍🏼😎
Laura Muttoni
15/07/2023
Gentilezza oltre ad ottime birre...e piatti eccezionali
Mattia Gonelli
20/04/2023
Ambiente ampio, vasta scelta di cibo da pub e pizzeria, spesso serate interessanti come il venerdi karaoke!
massimiliano fregnani
29/12/2022
I venerdi sera passati con amici in questo posto sono da ricordare, veloci precisi attenti alle esigenze del cliente. Presenti ma non ossessivi. Bravi! Pizze per me buonissime!
TheChef974
06/05/2023
Un bel posto alla mano dove poter gustare cosine sfiziose e divertirsi al karaoke con gli amici per passare qualche ora in allegria
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni