Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Circolo Marinai In Coperta

Recensioni di Circolo Marinai In Coperta, Ferrara

Omar Burato
09/07/2023
Abbiamo cenato ieri sera prenotando a mezzogiorno, non potevamo fare scelta migliore: Titolare simpaticissimo, ottima cucina e porzioni generose. Consiglio vivamente la Tecia con annessa scarpetta! Rapporto qualità prezzo top 💯! Torneremo sicuramente 🔝
Ivan C
14/05/2023
Simpatia, qualità e prezzo. Queste le 3 parole chiave per una trattoria semplice, ma che ha nel prezzo e bella qualità della materia prima e preparazione della stessa, le sue eccellenze. Simpaticissimo il titolare il che rende ancora più piacevole il pranzo o la cena. Super suggerito!!!
pier luigi Musacci
03/06/2023
Posto accogliente. Non grandissimo. Titolare simpatico, buono il servizio. Piatti leggermente abbondanti. Prezzo nella norma. Lo consiglio per una piacevole serata.
Tiziana Maisano
07/12/2022
Ieri sera abbiamo cenato per la prima volta in questo locale, l'accoglienza è stata molto piacevole. Il proprietario è stato simpaticissimo e disponibile. I piatti abbondanti e freschi. Gli antipasti erano vari e non scontati. Il primo era molto abbondante e ricco di pesce. I dolci erano buoni ma non eccezionali Consigliatissimo!!
Daniele Enrico Malossi
15/07/2023
Siamo andati con famiglie e amici. Abbiamo prenotato all'interno con aria condizionata ma hanno anche un bell'estivo all'esterno. Il personale di sala è alla buona ma sempre molto disponibile. Abbiamo mangiato: - fritto misto davvero abbondante e buono,.con calamari, totani, gamberi e verdure - insalata di mare buona e in quantità - catalana piccola, un po' pochina per il prezzo richiesto e poco saporita - tegia di crostacei senza dubbio piatto top della serata. Cozze, vongole, uno scampo e un gambero e tante tantissime seppioline condite da uno straordinario sughetto al pomodoro. Da premio. Fatevi portare tanto pane per la scarpetta - vino della casa in caraffa con poca verve ma buono Per un conto di 35€ a persona che è poco per quello che abbiamo mangiato. Consigliatissimo. Torneremo
Roberto
04/05/2023
Pranzo a base di pesce con amici. Trattoria tradizionale di pesce in città appena fuori dalle mura ferraresi. Ambiente senza fronzoli, staff familiare e cortese, molto buoni i piatti. Porzioni abbondanti specialmente nei primi piatti.
Giacomo Busi
08/06/2023
In questa trattoria ci sono stato finora due volte, ma sicuramente in futuro ci ritornerò più volte, devo dire che si mangia molto bene, il cibo è ottimo, il proprietario è molto simpatico e i camerieri sono sempre disponibili. Pur essendo una trattoria specializzata in prelibatezze di pesce, io ho mangiato i tortellini alla panna ed erano una cosa eccezionale, ho assaggiato un pezzo di cotoletta alla milanese, dicono che sia la più buona di Ferrara e in effetti è vero, ho mangiato anche il fritto misto, che era buonissimo, infine come dolce ho preso la sfogliata con crema al mascarpone e nutella, cosa dovrei dire: HO MANGIATO DIVINAMENTE! Grazie!
Barbara Trevisani
17/05/2023
Piccola Trattoria a due passi dal centro storico. La gestione è familiare,il cibo buonissimo e il personale simpatico e alla mano. Ci vado spesso a cena. Consiglio la "teggia" di crostacei e le crudità (meglio prenotarle anticipatamente) ma anche primi piatti e i dolci sono ottimi. I prezzi sono onesti. La consiglio vivamente.
Gabriele Bergami
19/05/2023
Di passaggio a Ferrara per lavoro decidiamo di fermarci in questo ristorante vicino alla darsena. Da subito i proprietari si dimostrano accoglienti e gentilissimi e questo fa da cornice ad ottimi piatti. Fritti super, buonissimi, non unti, croccanti. Materie prime ottime e prezzi ottimi! Ritorneremo sicuramente! Complimenti!
Cristian Ghiraldi
06/02/2023
Io adoro questo locale. Meglio prenotare con largo anticipo visto i pochi posti a sedere. Il resto, scopritelo voi.
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni