Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Piadineria Mammalena Ferrara

Recensioni di Piadineria Mammalena Ferrara, Ferrara

Massimo Casartelli
11/09/2020
Entrati con la voglia di piadina o cassone, ma il gestore ci ha consigliato una novità, la Piadizza, e lo abbiamo ascoltato. Ottima scelta, base piadina e farcitura in stile pizza. Davvero buona, la consiglio, inoltre il ragazzo del locale è molto gentile e dà consigli e spiegazioni molto accurate. Provare per credere. Ottima anche la piadina con nutella per chiudere in bellezza.
annalisa d
10/08/2021
Locale molto piccolo, con qualche posto fuori. Ci siamo fermati per caso, ma è stata davvero una fortuna: piadine molto buone, ricche e ad un prezzo davvero onesto! Il ragazzo che ci ha serviti è stato gentilissimo e, nonostante l'evidente mole di lavoro, molto rapido.
Andrea Virginia Mischiatti
27/07/2021
Un’altro modo di mangiare le piadine .! Complimenti..! Abbiamo scoperto per caso questa piccola piadineria domenica sera .! I ragazzi , gentilissimi, simpatici e solari.! Tutto molto buono, io ho preso in piada burgher, mai mangiato prima ed era estremamente buono.! Un modo originale e buono di mangiare la piadina invece che le solite piadine normali.!
Qadir FISHER
23/10/2020
Le piadizze, le piadine e la pizza 👍🏻👍 Niente da dire Super delicious. Lo trovete in un luogho strategico Dove si può ammirare l'achittetura della cathédrale Di Ferrara.
Alberto Nardo
25/05/2021
Ottima piadineria. Buon pranzo veloce. Personale cortese
Daniele Petricciuolo
21/08/2021
Potenzialità non sfruttate pienamente, piccolo locale al centro di Ferrara che offre una discreta varietà di piadine tipiche. Purtroppo , non so se è il periodo, ma c'era solo una ragazza che faceva la cassa , servizio e prendeva le ordinazioni. Tutto sommato cmq buona
Chiara Zannoni
27/10/2020
Le loro piadine sono davvero ottime, secondo la ricetta riminense quindi più sottili. Ma la cosa che preferisco è la piadizza, davvero gustosa! Ingredienti di buona qualità e staff cordiale...poi la loro distesa esterna è in un piacevole angolo della città!
Antonio Tassone
19/02/2020
Ho mangiato in questo ristorante diverse volte, ottima sia la piadina salata, sia quella dolce con la nutella. È buona anche l'idea di avere nel menù uno sconto per gli studenti universitari della città. In ultimo segnalo la piadizza, specialità del locale, si tratta di una pizza fatta con la pasta della piadina.
Vania Cogo
09/10/2020
Siamo due amiche a passeggio x Ferrara. Ci siamo fermate a prendere una piada in questo locale e ci siamo trovate davvero bene. Piada molto buona e cameriere gentilissimo e molto professionale. Ci torneremo sicuramente.
Vania Povero
28/06/2021
Locale ideale per un pranzo veloce, leggero e non costoso. Le piadine sono buone. Il personale è cortese e disponibile.
Angela Causa
27/08/2021
Qui per caso,locale piccolo ma in ottima posizione. Piadine buonissime. E la ragazza è stata molto cordiale. Lo consiglio.
Lauro Ermes
30/04/2019
Non ero mai stato lì, sono andato con moglie e figlia e sono rimasto soddisfatto, tempo di attesa normale, buono il prodotto offertomi, molto apprezzata l'idea di una mezza piadina alla nutella per un euro, ho letto le altre recensioni e sinceramente sono rimasto sorpreso dal riminese che ha trovato difetti alla piadina come se io mangiassi i cappellacci a Rimini e li pretendessi uguale a qui, lo definirei poco furbo nella ricerca del mangiare fuori dalla romagna, complimenti ai ragazzi sono giovani e vanno sostenuti, tornerò
Appuntiegiudizi
25/08/2020
Una piadina semplice buona ma senza particolari pregi, affettato a mio parere limitato. Personale cordiale prezzi nella media
Sofia Bafaro
30/12/2019
Locale piccolo ma molto accogliente e ben riscaldato, il personale è molto cordiale e disponibile, si mangia bene, l'unica pecca è che non ci sono i servizi. Il locale è in pieno centro. Consigliato!
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni