Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Pizzeria Ristorante Demì

Recensioni di Pizzeria Ristorante Demì, Ferrara

Katheryn Crepaldi
03/06/2023
Capitati per caso in questo locale e rimasti più che soddisfatti. Personale gentile e coinvolgente. Super apprezzata la pizza e il dessert: si è sentita l’essenza del sud. Da ritornare assolutamente!
Vincenzo Martulli
18/05/2023
Pizza con impasto napoletano dal sapore squisito. Ragazzi simpaticissimi e servizio al tavolo senza alcun problema. Ci hanno accolto con un bel piatto di fiori di zucca ripieni. Ci ritorneremo.
Primiano Mazzarella
28/03/2023
Pizza leggerissima, veloci nel servizio, ingredienti di prima qualità e gusto genuino mai provato in nessun'altra pizza Così a Ferrara. Consiglio vivamente di mangiarla sul posto.
Graziano Russo
23/06/2023
Pizza Salsiccia e Friarielli come Napoli comanda, anche da asporto e quindi mangiata dopo 10 minuti mi ha soddisfatto come una pizza non faceva da tanto tempo. Complimenti per tutto dall'impasto alla cottura e soprattutto ottimi prodotti, non ultimo la provola che identifica la vera pizza Salsiccia e Friarielli.
Alena Murynava
24/04/2023
Siamo venuti durante la vacanza per puro caso e siamo rimasti contentissimi. Pizza buonissima, la vera pizza napoletana! Il giorno dopo siamo tornati per mangiare i scialatielli allo scoglio che abbiamo visto servire il giorno prima: porzioni abbondanti con tanti frutti di mare. Personale gentile e molto attento. Assolutamente da provare.
Giorgia
16/04/2023
Siamo arrivati senza prenotazione verso le 22 (senza troppe speranze)😮‍💨, eravamo io e il mio compagno, ci hanno offerto del prosecco 🥂e ci hanno fatti sedere dopo 30 minuti d’attesa. Ci hanno portato delle frittelle bollenti appena arrivati. Hanno preso l’ordinazione dopo poco e La pizza era ottima complimenti al ragazzo che ci ha serviti era molto simpatico e gentile💯 nonostante il locale fosse pieno! Il babbà una meraviglia! gentilissima, penso la proprietaria, alla cassa che al momento del conto ci ha offerto anche due amari!🥃 5 stelle meritate. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️Tutti ragazzi giovani e simpatici! 🔝Napoli a Ferrara
Mauro
25/02/2023
Lo scorso mese🌐,con amici🚻 sono andato a mangiare la pizza🍕..... Questo era il programma🍽️. Ma una volta accomodati al tavolo🪑,il proprietario👑 ci ha consigliato un paio di stuzzichini tipici ECCEZIONALI🌶️. Ci ha portato la pizza fritta🍕,arancino🧆,e pure una (Signora)Zuppa di pesce🍲,ma così BUONA,ma così BUONA,che la pizza🍕 (con il cornicione ripieno di mozzarella🧀,una cosa da orgasmo🤤..)che ho ordinato dopo ho dovuto farmela inscatolare📦 metà perché non riuscivo a finirla💥.(Cosa mai successa nella mia vita😵‍💫). Ho preferito fatto la scarpetta👟 alla Zuppa direttamente nella pentola🪣, perché era una cosa veramente ECCEZIONALE✨. Che posso dire, è stata una cena SPAZIALE🛸,DELIZIOSA😍...E mercoledì prossimo Finalmente ci ritornerò🌟.
Francesca Marchese
24/06/2023
Ci siamo stati circa due settimane fa, pizza a dir poco buonissima 😍😍 tra le più buone mangiate a Ferrara, anche il servizio e il propietario top. Da tornarci assolutamente!!!!
Alina Ginsoc
22/04/2023
Stasera eravamo in 3 abbiamo ordinato: Uno scialatiello allo scoglio, spigola al sale grosso, zuppa di cozze, croccante di gamberi e una pizza terra nostra con friarielli e salsiccia (la migliore di Ferrara) Tutto spettacolare! E per finire i dolci, babbà napoletano originale! Consigliatissimo!!
Sandra Zucchero
08/03/2023
Ottima accoglienza e ho mangiato veramente molto bene da buona siciliana
Natalino Ferrante
10/02/2023
Sono stata al Ca dei Pini 2.0 la settimana scorsa, eravamo in due: abbiamo iniziato con l’antipasto fritto misto e croccante di gamberi, a seguire ho mangiato il quadretto (una pizza con il cornicione ripieno di mozzarella con sopra il prosciutto crudo all’uscita, rucola e scaglie di parmigiano) BUONISSIMO! Poi abbiamo ordinato un “panciotto capesante e gamberi” una pasta ripiena con il sugo di pomodorino pachino e gamberetti, buonissimi anche questi!! Sevizio veloce e proprietario gentilissimo, al momento del conto ci ha offerto due amari! 5 stelle meritate
Gennaro D'oriano
20/04/2023
Sono stato al ca dei pini 2.0 a cena. Abbiamo ordinato antipasto e due pizze, tutto ottimo! Anche il dolce era buonissimo. Personale giovane e molto gentile! Cinque stelle meritate
Cinzia Pagliai
04/05/2023
Pizza buonissima, personale gentile … tornerò sicuramente per sentire anche altre proposte del menù.
Chiara Tamisari
18/02/2023
Gestori gentilissimi locale molto comodo . Abbiamo mangiato un primo piatto davvero squisito. Qualità prezzo perfetta. Ci torneremo per sentire la pizza e altre specialità. Consigliato👍
Maria Liliana Siligato
24/06/2023
Veramente una delizia 😋, confermiamo quanto hanno già detto, personale gentilissimo ottimo servizio, mangiato tanto anzi di più, tutto buonissimo tutto consigliato alla prossima grazie 🥰
Carlo Coletti
25/02/2023
Meravigliosa pizza napoletana. Camerieri sempre a diasposizione.
Massimo Baraldi
01/11/2018
Buona la pizza ed ha anche alcune proposte di primi e secondi semplici ma ben preparati. L'ambiente è informale e minimale ma arredato con una certa attenzione al design.
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni