Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Punto Veg

Recensioni di Punto Veg, Ferrara

Alessandro Fornaciari
21/05/2019
Piccola rosticceria araba che propone soltanto piatti vegani, con consegne gratuite a domicilio a Ferrara. Personale leggermente confusionario. I prodotti sono ottimi di qualità e i piatti del giorno sono speciali, purtroppo però il menu si concentra solo sulla cucina araba e quindi si trovano principalmente falafel e hummus in tutte le salse. I panini sono ottimi in particolare, e i prezzi sicuramente vantaggiosi anche se purtroppo dentro ci sono pochissimi posti, al massimo si può mangiare in tre o quattro persone. Consigliato da provare anche se purtroppo la varietà del menu è troppo scarsa, con la cucina vegana si può tentare molto di più senza limitarsi all'etnico.
Vicky
04/05/2019
Prezzi contenuti, cibo di qualità e personale simpatico e sempre pronto a spiegare i piatti. Ci hanno conquistato! Siamo tornati parecchie volte in questo locale e non ci delude mai! Purtroppo ricordarsi di fare le foto è difficilissimo perché appena arriva da mangiare ci buttiamo sul cibo ma ieri ci siamo ricordati almeno per la prima portata! Punto veg sempre una garanzia!
Ale Fabbri
08/12/2017
L' unico posto a Ferrara dove poter bere il Salepi (crema ottenuta dal tubero di un'orchidea officinale). Per vegani e vegetariani, una risorsa (c'è anche il servizio a domicilio, in città). Inoltre ricette etniche, cibi dal medioriente, materie prime ricercate, dolci casalinghi e un'accoglienza sempre calorosa e cordiale. Ottimi prezzi.
Gabriella Lanni
05/01/2020
Ottimi piatti preparati al momento. L’hummus è di ceci naturali non in scatola ed è favoloso. Da provare.
Chiara Venturini
07/07/2021
Abbiamo prenotato con ritardo e ci hanno comunque riservato un tavolo. Oltre alla gentilezza e ai piatti buonissimi, passione e sapienza sono le cose che ci hanno appassionato di più. Abbiamo condiviso con la proprietaria l'origine dei piatti e le ricette, dando alle nostre papille gustative un'esperienza unica.
Elisabetta Colombani
23/11/2019
Peccato il locale sia piccolo e con 3 tavoli...e peccato uscire con la puzza di fritto,ma si può sopportare, visto la squisitezza dei cibi ricercati e davvero cotti a puntino!Fantastico l'hummus di ceci con olio evo, le polpettine cucinate alla perfezione e le verdure ottime,specie quelle grigliate. Anche i dessert non sono da meno,leggeri e non stomachevoli. Ideale comunque per l'asporto perché anche i prezzi sono davvero onestissimi!
alehandro alo
16/06/2021
Migliore posto per vegetariani e vegani disponibile, consiglio vivamente di visitare almeno una volta che dopo diventa il vostro posto preferito. Tutte i piatti sono freschi e genuini e fatti al momento. Dispone di sala interna ed anche esterna (con un'altra attività bar/pub ottima anche essa!!!) Personale cortese e molto gentile
EDOARDO PAVARIN
19/11/2018
Uno dei pochi se non l'unico fast food completamente vegano a Ferrara. La qualità dei piatti e della materia prima è molto elevata mentre i prezzi sono accessibili veramente a tutti. Complimenti davvero ai due ragazzi che lo gestiscono. Da provare il piatto degli assaggi per chi va la prima volta. Consiglio il posto anche per una crepe, un dolce o per le buonissime patatine fritte. anche d'asporto
Clio Poltronieri
03/08/2021
I FALAFEL PIù BUONI DI SEMPRE nessun altro regge il confronto! tutto ottimo! Verdure grigliate, babaghanouj, hommos e dulcis in fundo una foul mudammas da leccarsi i baffi! CONSIGLIATISSIMO!!!
Laura Bernardinello
24/05/2018
Siamo andati martedi sera.Era un pezzetto che avevo la curiosità di assaggiare piatti etnici.Sono vegetariana quindi abituata a mangiare verdura ma anche il mio compagno onnivoro ha trovato tutto squisito.Abbiamo preso tutto per asporto. Hummus e falafel ottimi.Abbiamo preso anche un primo di riso con lenticchie,verdurine fresche a cubetti e menta.I baklava degni di nota,dolci ma non stucchevoli. I proprietari sono disponibili e simpaticissimi. Ci torneremo sicuramente.
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni