Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Gelateria La Romana - Ferrara

Recensioni di Gelateria La Romana - Ferrara, Ferrara

Manuel Trentini
20/07/2023
Gelateria migliore di ferrara a mani bassissime. A pochi metri si trova un parcheggio comodissimo a pagamento che permette anche di poter visitare il centro città per via della sua posizione. Se si viene a ferrara è una tappa da fare per forza, sia d'inverno che d'estate
Arthur Daniel Pop
17/07/2022
Sembrano davvero ben forniti, locale estremamente pulito e rinomato della zona. Gusti buoni e molte varietà di prodotti. Coppette, cannucce e cucchiaini biodegradabili. (Anche se non capisco come mai sul bicchiere c'è scritto biodegradabile ma poi sotto riportato che il prodotto contiene plastica e non disperdere nell'ambiente. 😅
fjo Sejdini
17/05/2023
Il miglior gelato di Ferrara!! Davvero!! Faccio fatica a digerire il gelato "commerciale" e questo è l'unico gelato che riesco a mangiare gustandolo. Sapori equilibrati e ottimi. I miei preferiti sono yogurt miele e noci, biscotto e soprattutto bacio di dama con mandorle tostate. L'unico problema è che vorrei una gelateria La Romana nella mia zona, senza dover prendere la macchina♥️ per il resto niente da dire🤪
Massimo “MaxN”
31/05/2023
Gelato buonissimo e non solo, abbiamo provato anche le torte monoporzione e la cioccolata calda servita con biscotti. Tutto davvero molto buono. Grande qualità nella scelta degli ingredienti e nei materiali biodegradabili
Danilo M
01/04/2023
Provato un cono gelato fondente e caramello croccante, gusti davvero ottimi e vasta varietà di scelta, consiglio di provarlo se si è in zona
Alessandra Baroni
30/03/2023
I prodotti sono carinissimi e buoni, anche le confezioni. L' ambiente anche. Le ragazze sono sorridenti e disponibili anche con locale pieno a volte da sole. Oltretutto velocissime. Bravissimi davvero. Quando entri in un locale dove trovi gentilezza e sorriso, è una bella scoperta sempre.
Manu Amadori
06/06/2023
Ottimo gelato e vari gusti un po diversi dai soliti, unica pecca....se si sbaglia l'ora ci si ritrova in fila.....ma ci sta....ottimi gusti e ottimi ingredienti. Anche le ragazze gentilissime e veloci, per quel che riescono. Complimenti.
Giuseppe S.
27/04/2023
C'è chi dice che non sia il migliore di Ferrara, io tornerei anche adesso per prendere un altro gelato. Fantastico anche per chi, come me, è intollerante al lattosio.
Nicola Volturale
28/06/2023
Una miriade di gusti di gelato, dolci, torte, e crepes, tutti dalla bontà unica, contribuisce a rendere questa gelateria un fiore all'occhiello della città. Aggiungeteci l'incredibile cordialità delle ragazze ed avrete la combinazione perfetta che attenta quotidianamente al mantenimento del vostro peso forma!
Labonetta C.
19/07/2023
Gelati buonissimi. Peccato che non ci siano molti gusti. Di più ci si può sedere all'interno.
Stefano Ramponi
02/03/2023
Il gelato è perfetto, cremoso ad l punto giusto. Il tocco del cioccolato all interno del cono lo rende una perfetta golosità. Rapporto qualità-prezzo buona Gli accostamenti degli ingredienti dei gusti elaborati sono perfetti.
Roberto Zita
23/06/2022
L'unica gelateria ferrarese che mi mancava all'appello, dopo tutti questi mesi di permanenza nella città estense. Che dire... dulcis in fundo, davvero. Senza dubbio la migliore gelateria della città. Prodotto ottimo, locale carino ed accogliente e personale super disponibile e celere. Prezzi assolutamente in linea con la qualità delle materie usate.
Mary T Rossoni
01/05/2023
Abbiamo tentato più volte di andarci in orari diversi e c'era sempre una bella coda fuori al negozio, gelato molto buono con gusti particolari: mirtillo sambuco limone, biscotto della nonna, pesto di pistacchio, .... Consigliato con buona dose di pazienza!
Giuseppe Antona
15/07/2023
Gelato buonissimo gustoso freddo al punto giusto morbido , ottimo il rapporto qualità prezzo
Rebecca Romanó
26/02/2023
Uno dei gelati migliori mai provati: ho preso una coppetta con stracciatella, crema mediterranea (a base di mandorle, nocciola e con pistacchi tagliati al coltello) e mascarpone al caffè con pezzetti di cioccolato fondente, il tutto con aggiunta di panna. Lo raccomando per chi ama un gelato non troppo dolce, cremoso senza risultare pesante e dai gusti intensi e naturali.
Marcella Bottoni
05/07/2023
Ottima gelateria, spaziosa e pulita. Gelati gustosi e fantastici. Il luogo è ideale anche per i bimbi. Consigliatissimo !!!
PS
18/04/2023
In assoluto il mio gelato preferito, la Romana è una garanzia. E la cura che viene messa nell'arredamento e nel design del negozio si abbina alla qualità del prodotto.
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni