Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Mordicchio La Piadina

Recensioni di Mordicchio La Piadina, Ferrara

Antonio
25/02/2023
Bel posto dove mangiare l'originale pancotta ferrare fatta al momento e con condimenti di qualità con un prezzo contenuto,unica pecca sono forse i tavoli all'interno che ,adattati al poco spazio, sono piccoli instabili e scomodi ;per il resto davvero consigliato per un pranzo veloce e volendo anche equilibrato e lite.
Rosanna Caprioli
24/04/2023
Tappa obbligata ogni qualvolta si vada a Ferrara! Buonissime le pancotte e varia la scelta delle farciture. Bravi, arriviamo appena possibile 😁🫶!!
iLag4500
10/04/2023
Recensione da onnivoro: ampia scelta di prodotti, buoni, piadina grande Recensione da vegetariana: molte opzioni ed ingredienti freschi e buoni L’unica pecca è stata l’ampio tempo di attesa (nel nostro caso 45/50 minuti) di cui però avvisano al momento dell’ordinazione.
Emi Ape
07/05/2023
Piadina che loro chiamano pancotta dall’impatto neutro e poco salato che accoglie il ricchissimo ripieno. Abbiamo preso una simpatica con crudo, grana, fontina, rucola e salsa tonnata e una grigliata con crudo, fontina melanzane e zucchine grigliate. Davvero enormi tanto che non sono riuscita a finirla. Anche una divisa a metà per due è sufficiente. Consigliatissimo!
Ilenia
13/04/2022
Bellissima esperienza, pancotta buona, sottile e friabile. Gli ingredienti sono ottimi. La cosa che più mi ha colpito positivamente è il fatto che la cucina è a vista, quindi si può osservare tutto il processo di preparazione. I proprietari sono simpatici, professionali e molto veloci. Altro aspetto positivo è il posto, molto carino, intimo, non è il solito locale visto e rivisto. Lo consiglio!
Massimo Rosatti
16/06/2023
Un classico dello street food Ferrarese. Ottime le pancotte, che da un po ormai qui hanno sostituito le piade. Personale gentile. Il prezzo è piu alto della classica piadina, ma il prodotto che si assapora è tutt altra cosa.
D. P.
17/06/2023
Quando è aperto ci veniamo volentieri. Uno dei posti migliori a ferrara. Unico neo non dividono la piadina se si è in due, e dato che la piadina e grande e abbondante (per fortuna ❤️) è un po’ un peccato.
Marina Rosa master Reiky B “MASTER REIKI”
05/07/2023
La mia prima volta e credo che se ritorno a Ferrara ci ripasso.
fla giova
27/06/2018
Ottima location per mangiare una ottima piadina. È un chiosco che non offre molti posti a sedere, pertanto potrebbe capitare di restare in piedi. La pasta usata per le piadine è veramente buona, come pure i vari tipi di farcitura. Ha una buona selezione di birre del Belgio. I proprietari sono sempre sorridenti e gentili. I prezzi sono buoni da 5/6 euro per la piadine e 3/4 euro per le birre. Insomma è un posto che ci si trova a Ferrara, va provato.
Richard Brachetta
16/06/2023
Simpaticissimi e Pancotta bella farcita! Ci torneremo sicuramente.
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni