Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Il Molo

Recensioni di Il Molo, Ferrara

Tommaso Moscatelli
30/04/2023
Pub molto carino nel centro di Ferrara. Sono andato con amici per vedere la partita e il locale si presta esattamente a questo. Dotato di piccola sala con tavoli che danno sulla tv dove puoi bere birre artigianali di ottima qualità mentre guardi la partita con amici. Vicina c’è anche una pizzeria dove ordinare una pizza in caso di stomaco vuoto. Il proprietario del pub provvederà a predisporti la cena/spuntino con le posate ed i tovaglioli. Ci torneremo sicuramente per le prossime partite.
Sebastiano Masiol
13/07/2023
Ottima selezione di birre servite da un publican veramente competente e gentile! Tappa fissa per gli amanti della birra! Consigliatissimo
Francesca Materassi
24/10/2022
Se vi fermate a valutare la qualità delle birre alla spina la recensione non è completa. La selezione di spine é eccellente, con "chicche" di non facile reperibilità, ma il più sta nella professionalità e preparazione di chi sta dietro il bancone! un gruppo di persone davvero incredibili che oltre a spillarti un'ottima birra, condividono con te passione, le loro avvincenti storie di viaggi alla ricerca del fusto giusti insieme al loro grande amore per questo immenso mondo. il mio unico dispiacere? abitare a oltre 150km di distanza e non poter essere con loro con maggior frequenza 🍻birre alla spina la recensione non è completa. La selezione di spine é eccellente, con "chicche" di non facile reperibilità, ma il più sta nella professionalità e preparazione di chi sta dietro il bancone! un gruppo di persone davvero incredibili che oltre a spillarti un'ottima birra, condividono con te passione, le loro avvincenti storie di viaggi alla ricerca del fusto giusti insieme al loro grande amore per questo immenso mondo. il mio unico dispiacere? abitare a oltre 150km di distanza e non poter essere con loro con maggior frequenza 🍻
Nicola Bordignon
25/03/2023
Ottima birra(con svariate scelte alla spina) cordiale il presonale, lo consiglio
Roberto Papi
15/08/2018
Una piacevole sorpesa a Ferrara a ferragosto. Pub in puro british style offre una ottima scelta di birre alla spina a pompa. Il piacere si moltiplica poi grazie alla offerta di gustosi stuzzichini free of charge che non hanno nulla da invidiare ai più blasonati aperitivi in zona. Ottimo.
massimiliano gangemi
28/06/2022
Si tratta di un piccolo pub di Ferrara, ben posizionato al centro e più precisamente in un angolo di stradina. Il locale essendo piccolo è tenuto come un gingillo, bello da vedere e per passarci una tranquilla serata in compagnia di una ragazza o amici. Passiamo al pezzo forte "le birre", sono birre artigianali fruttate e non, per soddisfare ogni tipo di palato. Lo staff è cortese e gentile oltre che molto simpatici. In ultimo parliamo dei prezzi, la birra è molto buona e penso che i prezzi siano accettabili per quello che si beve. Insomma un posto consigliato e dove ci ritornerei volentieri.
Francesco Valente
16/10/2022
Uno dei pochi pub davvero originali di Ferrara, presenza di successo da anni. Propone il giusto mix tra stile ferrarese e inglese...ottima selezione di birre, piacevole atmosfera, sia dentro che fuori. Bella clientela e prezzi onesti. Se possibile, consiglierei l'offerta di qualcosina da mangiare o spizzicare per aperitivo.
Alessandro Menarello
11/08/2022
Mi sono trovato bene, il personale è gentilissimo e mi ha consigliato una ottima birra, sulla base delle mie richieste. Bravi!
caludia borsari
04/06/2018
Vasta scelta di birre, anche molto particolari. Non è il posto per fare il solito aperitivo con buffet, ma piuttosto per degustare qualcosa che troveresti solo in Inghilterra o Irlanda. Il personale è esperto e ti sa sempre spiegare o consigliare. Anche il locale è molto bello
John Bersa
23/08/2020
Ampia scelta di birre inglesi e non solo....specializzato in birre sour visto che è anche l'organizzatore del più grande festival di birre acide d'Italia: "Acido acida". Si trova in centro storico, personale cortese e competente.
daniele mazzoni
17/04/2022
La migliore birra di Ferrara e ogni settimana ci sono nuove proposte. Il lavoro di ricerca di etichette e birrifici è costante e si traduce in un'offerta variegata e interessante. Si nota molto la passione inestinguibile e la competenza di tutti😃
Nicola Balboni
08/11/2016
ottimo locale, ottima selezione di birre Inglesi, i proprietari saranno lieti di spiegarti tutte le curiosità sulle loro birre, sono anche simpatici! fanno Hamburger fantastici, fanno vedere tutte le partite, è sicuramente la miglior Birreria del centro!
Roberto Ferrario
14/08/2018
Posto figo con un sacco di ottime birre alla spina 👍🏻
giuliosmart
20/02/2022
Da fuori non sembra un granché, in effetti non è un posto top ma è il posto giusto per una buona Guinness ma attenzione, poche chiacchiere e su la maschera!!
Carlo Ferraresi
29/08/2022
Uno dei pochi pub di Ferrara dove bere birre artigianali di qualità.
Rosa Carino
04/03/2020
Il titolare e anche il personale è molto cortese e molto preparato nel proporre le varie tipologie di birra presenti nel locale. Qui trovo la mia bevanda preferita,essendo astemia, il sambuco !!!!
Matteo
05/05/2022
Birre molto buone! Peccato non siano comode le sedute. Orari non ben definiti
Emanuele Argenti (Ago64)
28/01/2018
Ottime birre inglesi, buono l'hamburger di Angus. Personale competente e cordiale. Pub tipicamente stile British, TV e maxischermo per le partite di calcio.
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni