Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Hanami

Recensioni di Hanami, Ferrara

Stefania Papaleo
07/06/2022
Da anni vado in questo locale, e da quando l'hanno rinnovato é davvero molto elegante. Il cibo è buono e il Servizio veloce. Per essere un all you can eat mi soddisfa sempre. Mi piace anche che oltre al sushi ci siano i piatti cotti tipici della cucina cinese. Così accontenta un po' tutti. 4 stelle perché il servizio é migliorabile, ad esempio hanno portato il vino senza secchiello per il ghiaccio
Sara Mendolia
13/10/2022
Posto molto bello ed elegante. Cibo buono e prodotti di qualità; menù non troppo vario ma molto curato e dettagliato (tante foto e descrizione di ogni piatto). Personale gentile.
Mirco Mora
22/01/2023
Rinnovato di recente, ma è un peccato non vedere più i fiori di ciliegio disegnati sul soffitto... Il cibo da tanti anni è sempre ottimo. Con la possibilità di ordinare dal QR code sul tavolo, è migliorato il servizio e la qualità. Ordini poche cose e arrivano appena fatte, poi ordini qualcos'altro e arriva caldo e fumante! Il tutto con tempi di attesa notevolmente ridotti. Veramente una bella sorpresa!!!
Samuele Mangherini
27/10/2022
Veramente un ottimo ambiente! Ottime pietanze, servizio veloce e molto cordiale!
Matteo Toscano
04/04/2022
Con la nuova apertura devo dire che hanno fatto ancora un salto in avanti, 5 stelle piene , devo ancora provare il menù pranzo , ma posso assolutamente assicurarvi la qualità del menù cena , pesce fresco e velocità nel consegnare i piatti , ottimo davvero il salmone, poco grasso , prezzi ottimi, gentilezza sia per quanto riguarda i camerieri che i titolari ✌️
Pasquale Perrotti
08/04/2022
Prodotti freschissimi, assemblati molto bene. Personale professionale, portate veloci ad arrivare. Ci stiamo tornando perché rispecchia le nostre esigenze.
Stefano Cavicchi
10/07/2023
servizio solerte ma spiccio nei modi. piatti preparati molto bene e di buona qualità.
ago Scopelliti
11/03/2022
Locale pulito, personale gentile e disponibile. Qualità del cibo ottima e tempi di attesa nella norma anche a locale pieno. Consigliatissimo.
Luca Comini
14/07/2023
Locale tranquillo, personale cordiale e disponibile x info sulle varie voci del menù . Il menù è di facile consultazione tramite QR CODE con foto, descrizione degli ingredienti del piatto, allergeni, e codice per l'ordinazione che: può avvenire utilizzando lo stesso smartphone, o tramite il personale (per chi volesse maggiori info sulle portate). Personalmente ci tornerò per provare altri piatti. Disponibile anche l'asporto.
vito anteri
29/04/2023
Tutto molto buono
GIOVANNI TUFARO
11/02/2022
SEMPLICEMNTE FANTASTICO Il Sushi più buono mai assaggiato a Ferrara. Personale accogliente. Pietanze preparate con gusto e molto buone. Se vuoi mangiare giapponese a Ferrara, devi andare da HANAMI..
Giuliano Barbieri
04/06/2020
Nel suo genere mi sono trovato bene locale gradevole, servizio e cortesia buoni, il cibo prezzo-qualità ottimo consigliato.
Anca Simionescu
02/02/2023
Si mangia bene, sono veloci. Stati già 2 volte, una cena con dei amici, un pranzo veloce con mia figlia. Tutto buonissimo
ALICE MISCHIATTI “MissElix”
20/03/2022
Locale molto carino, atmosfera intima, personale cordiale, cibo ottimo.
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni