Sluurpy > Ristoranti a Ferrandina > Caffe Roma

Recensioni di Caffe Roma, Ferrandina

Tommaso Fabbrizio
11/06/2023
luogo molto curato e accogliente, personale altamente specializzato, produttore di un gelato artigianale di altissima qualità.
Matteo Pili
24/08/2022
Un bar nel vero senso della parola, non solo un mero distributore di caffè ma un luogo incredibile di aggregazione e di conversazione. Un locale assolutamente da cui passare, per la gentilezza incredibile del personale, per i prodotti buonissimi (da provare il gelato), per l'eleganza degli interni, e per l'atmosfera di famiglia che ci ha accolti e ci ha fatti sentire a casa. Nonostante arrivassimo da Torino, a 1000 km di distanza, è stato come prendere il caffè nel bar di quartiere che abbiamo sempre frequentato. Ai proprietari mando un caloroso saluto dai musicisti di Pianezza che sono venuti a suonare a Ferrandina a fine luglio. Torneremo a trovarvi.
Katia Recchia
29/07/2022
Squisitamente professionali, caldamente accoglienti, ricercato il gusto del gelato... il caffè poi è un momento di bontà e condivisione.
Iam Happy
25/07/2021
Il miglior gelato artigianale della regione e uno dei migliori gelati degli ultimi 15 anni della mia vita. Non metto 5 stelle solo perché il bar, anche se niente male, andrebbe un pò rimodernato. Servizio al cliente sempre al top della cortesia. Prezzi competitivi, un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Leonar Do
28/12/2022
Un bel ambiente tranquillo per un caffè tra amici. Buonissime le crêpe
Giovanni
06/06/2022
Gelato artigianale molto buono, gusti molto assortiti e locale molto carino, è possibile consumare anche qualcosa di salato come piadine preparate al momento o torte e dolci. Sono presenti delle torte gelato davvero eccezionali. Unica pecca sono a volte i prezzi.
Sara Sulsenti
14/08/2021
Gelato artigianale abbondante e buonissimo! Il proprietario è molto gentile, spiega i gusti e consiglia nella scelta. Trasmette la passione per il suo lavoro e il risultato è eccezionale! Iper consigliato!!
maria pina mastrangelo
08/08/2022
Basti dire che è il bar storico di Ferrandina. Il miglior caffè che si possa bere insieme a torte di altissima fattura e soprattutto fatte a mano. Gestione familiare, professionali ma simpatici e accoglienti al tempo stesso. In estate vi stupiranno con il gelato artigianale. Assolutamente da provare!
Enzo Di Stefano
15/10/2022
Storico Bar di Ferrandina. Posto al centro, di fronte Piazza De Gasperi. Dalle colazioni alle serate con gli amici. Da provare il gelato di produzione di artigianale, tra i migliori della zona. Il proprietario Leo vi accoglierà calorosamente e vi offrirà tutta la sua professionalità.
Pino Mandorino
30/08/2022
Personale gentile e premuroso. Il titolare si è prodigato per trovare dei posti dove pranzare.
Polpo Pizza wrustel e patatine Pasta al forno Pizza Antipasto di mare freddo Panzerotto gamberetti ed asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni