Sluurpy > Ristoranti a Feroleto Antico > Ristorante Pizzeria Miravalle

Recensioni di Ristorante Pizzeria Miravalle, Feroleto Antico

Antonio Gabriele
18/04/2023
Tutto al top... sono decenni che lo frequento come ristorante e come pizzeria.. locale consigliato.
Antonio Cristiano
29/01/2023
La genuinità del cibo e la cortesia dei gestori la rendono un posto unico nel suo genere che conserva ancora una cucina dai sapori antichi e dagli usi locali nell'accoglienza improntati alla migliore ospitalità, l'ambiente è caldo e accogliente come il personale che ti fa sentire a casa. In alcune serate può capitare di essere allietati durante la cena da un gruppo di clienti che chitarra alla mano eseguono in modo impeccabile le canzoni di Fabrizio De André
Floreana De sarro “butterfly80”
26/04/2019
Ottima pizza personale gentile e accogliente..anche se nn siamo del posto.. torneremo...
Giuseppe Mario Furia
23/04/2023
Ambiente adatto per trascorrere una tranquilla serata.
Umberto Coltellaro
10/07/2023
Si era tutto molto buono
Katia Francavilla
05/02/2023
locale bellissimo, servizio bello,veloce,cibo ottimo
Effe Brenda
06/11/2019
Locale storico e frequentato da ormai tanti anni ma non frequentemente. Pizza buonissima e per quanto non sia facilmente raggiungibile, ne vale sempre la pena andarci per trascorrere una serata in famiglia o con amici poiché si mangia bene senza dover spendere chissà quanto! Personale sempre gentile. Succede che il sabato è molto frequentato e nonostante ci siano numerosi camerieri c'è da aspettare, oltre a qualche altra piccolezza visto che sicuramente i camerieri non sanno dove sbattere la testa. L arredamento è proprio come 30 anni fa. Verrebbe da consigliare di rinnovarlo un po' ma penso sia sbagliato poiché ormai fa parte del locale e ti fa sentire a casa rendendo tutto molto accogliente. Insomma... 🔝🔝🔝🔝
Luigi Calimeri
25/05/2022
Ho mangiato bene, sia come ristorante che come pizzeria. Non ho messo 5 stelle per il locale che avrebbe bisogno di una sistemata.
Patrizia Scicchitano
02/05/2022
Da una vita che frequentano questo posto ed è meraviglioso i titolari gentili e cordiali pizza la migliore
Pasquale Angotti
04/08/2016
Posto carino, curato e in un bel contesto naturale. Locale a conduzione familiare. Personale cortese, gentile e disponibile. Cucina tipica, con ottimi piatti base carne ma anche di pesce. Soprattutto il baccalà! Ottima anche la pizza. Prezzi modici. Assolutamente da provare!
Marisa Cristofaro
25/02/2023
Personale gentile e disponibile
Roberto Vescio
29/12/2018
Buon rapporto qualità prezzo, servizio veloce e cordiale, adatto per banchetti e per serate fra amici o in famiglia. Da provare assolutamente, menù vario con portate di ogni genere.
Ivan S.
15/07/2018
Locale spartano ma pulito ed accogliente...posto molto tranquillo con personale cortese e gentile..ottima pizza e molto buona la cucina che riguarda carne e pesce (consiglio x il pesce di prenotare e specificare di voler mangiare pesce).. Per il resto ci torno volentieri ogni volta che posso.
Emanuele Mazzei
21/07/2019
Locale storico situato su di un colle da dove si può ammirare tutta la piana , personale simpatico e servizi eccellente , ottima la pizza ideale per trascorrere una serata con amici o in famiglia .
Salvatore Sciacca
24/08/2021
Un bel posto tranquillo, dove trascorrere una serata all'insegna di buoni piatti offerti dalla casa.
Antonio tripodi
07/05/2023
Prezzi modesti
Pizza Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni