Sluurpy > Ristoranti a Feroleto Antico > Il Casale Country

Recensioni di Il Casale Country, Feroleto Antico

nadia salerno
05/04/2023
Atmosfera rilassante, personale cordiale e cibo buono. Ottime le verdure coltivate da loro e preparate in maniera semplice e gustosa. I secondi erano buoni e abbondanti. Nella foto straccetti di vitello morbidi e accompagnati da zucchine e melanzane. Nella seconda foto, baccalà fritto.
Ida Cerboni
29/04/2023
Ambiente raffinato, personale molto attento alle tue esigenze e sempre con il sorriso. Non so che dire sulle pietanze perché erano veramente stra stra deliziose! Abbiamo preso un antipasto misto ( che non finiva mai) una pasta con le melanzane che era squisita e per finire una carne Argentina che si scioglieva in bocca. Ottimi consigli dato dal proprietà per i vini locali . Consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente
Pierluigi Mercuri
08/07/2023
Locale super accogliente, servizio impeccabile e soprattutto cibo ottimo e di qualità. Consiglio il locale a chiunque abbia voglia di passare un ottima serata, in una location magnifica assaporando una cucina di altissima qualità..voto 10.
Ketty Mancuso
21/09/2022
Luogo che si è saputo mantenere nel corso degli anni, abbastanza curato. Molto bello lo spazio esterno a mo' di cortile dove è possibile mangiare . Pizza discreta, comunque di qualità gli ingredienti. Personale gentile. Un po' deludente visto il resto sia il tovagliato che l'apparecchiatura e credo che bisognerebbe aggiungere qualche altra birra. Nel complesso rimane un posto che merita .
Luigi Sandro Isabella
07/04/2023
Locale molto bello, servizio attento e cordiale. Cibo buono ma il prezzo a mio avviso è molto alto. Altra nota dolente è il non comunicare ne all'atto della prenotazione ne all'arrivo che le pizze sono ordinabili solo il fine settimana.
Dario Caiazzo
19/01/2019
Cibo squisito ma servizio davvero lento. Ci sono stato di sabato c era gente ma non esageratamente. Parcheggio garantito e gratuito. Carne e vino doc pizza all altezza di Napoli. In 4 abbiamo speso 93e prendendo 2 antipasti "Casale" 1 mix di arrosto 1,5 di vino rosso locale 1 acqua naturale 1 baccalà fritto 1 porzione di patate (della casa) ed 1 salsiccia e patate. Amaro limoncello e caffè offerti dal gestore (o proprietario).
Valentino Cappelli
24/08/2018
Bella location, cibo di qualità e personale cordiale. Seconda volta che ci andiamo, questa volta abbiamo provato le pizze e 👌🏻😋
Francesca Caputo
09/06/2022
Finalmente una buona pizza! Quella fritta poi, spaziale! Ottimo servizio e impasto leggero pieno di bontà. Grazie ragazzi, tornerò volentieri a gustare altre prelibatezze.
Domenico Zaffina
31/03/2023
Bellissima location, immersa nel verde, dove e possibile vivere un' esperienza enogastronomia di grande qualità, complimenti vivissimi alla proprietà sempre attenta alle esigenze dei clienti 👏 👏 👏
Nicola Gigliotti
30/01/2023
Antichissimo casale di nobili Marchesi oggi adibito con gusto alla ristorazione entrare in questo locale vuol dire fare un salto nel tempo i pasti sono preparati con professionalità le pizze sono eccezionali come anche il personale un saluto particolare va al mio amico Antonio Serra
tommaso fazio
02/04/2022
Una bella location. Si mangia bene sia le pizze che i secondi a base di carne. I prezzi sono sopra la media.
giovanni Romano
20/08/2022
Un locale storico di lamezia, di riferimento. Una struttura bella, affascinante, un casale in pietra, elegante che nel tempo ha saputo rinnovarsi e mantenere sempre il suo fascino. Veniamo alla cucina: Antipasti di verdure eccezionali, colorati, ben assortiti, saporiti, genuini e molto invitanti, tralaltro prodotti dell'orto del titolare quindi vero kmzero. I primi legati alla tradizione molto gustosi e ben inseriti nel menù. Veniamo alle carni arrosto o alla brace, che dire tra le migliori in circolazione e accompagnate da una selezione di olii davvero sorprendenti. Dolci e gelati chiudono egregiamente il lauto pasto. Menzione speciale merita la pizza magistralmente lavorata da Gianfranco... tra le migliori della città. Cantina vini buona con ottima offerta di vini calabresi e nazionali. Infine un accenno ai titolari, sempre presenti, attenti, discreti e garbati e soprattutto gestori preparati e assolutamente del settore. 5 stelle strameritato
Un utente Google
28/11/2021
Consiglio vivamente il Casale Country , atmosfera bellissima , servizio impeccabile , cibo indescrivibile , ci tornerò sicuramente!
Simo Giles
11/06/2019
Proprietari e personale veramente squisiti, ti fanno sentire a casa fin da subito. Piatti con ingredienti di qualità, specialmente quelli consigliati dal personale. Ampia scelta di vini e di distillati per tutti i gusti. Parcheggi in quantità industriale e location particolare. Ci si può andare sia per una cena di coppia sia per cene di gruppo (io ci sono stato più volte per riunioni e pranzi di lavoro). Se passate da quelle parti vi consiglio di farci un salto. In parole povere, eccellente.
Vincenzo Giampà
18/03/2023
Accogliente e confortevole. Pizza molto buona.
Tony Borghetto
13/02/2022
Sempre altissimi livelli non si smentisce mai
Tonino A
02/11/2018
...suggestiva la location, sin dall area parcheggio si presenta chiaramente e senza deludere le aspettative, pareti interne in vecchia pietra scoperta e tetto in legno, l aria all interno e piacevolmente fresca. Ottimo l antipasto di stagione con diversi assaggi , da provare le specialità a base pizza con lievitazione a 72 ore. Servizio cordiale e disponibile.
Pizza Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni