Sluurpy > Ristoranti a Ferno > Ristorante Tre Stelle

Recensioni di Ristorante Tre Stelle, Ferno

Vincenzo Pantano
03/07/2023
Bel locale prezzi non molto cari o almeno per quanto riguarda la pizza. il pesce non l'ho assagiato.
Andrea Francesco
01/12/2021
Cucina mediterranea calabrese con pizzeria. Ottima qualità e ottimo servizio! Nel solco della tradizione della cucina italiana, finalmente porzioni come dovrebbero sempre essere!. Da tornarci presto!
Fabio Rizzelli
08/01/2023
Bellissima serata sabato 7 gennaio. Pizza buona cotta bene nel forno a legna. Propone nuove idee Con karaoke e musica live. Mi piace
Gianluca Siri
29/05/2022
Mangiato benissimo consiglio la grigliata di pesce.. Spettacolare
Alessio Ghirardi
10/09/2022
Siamo arrivati dopo le 22 e mi sono fermato insieme a tre colleghi prima di ripartire per Roma. Massimo della cordialità è della competenza da parte di tutti e una cameriera di una simpatia unica.
Eliana Turri
14/05/2023
Si mangia benissimo senza spendere tanto. Personale simpatico. Anche se eravamo in tanti le pizze sono arrivate abbastanza velocemente
Marco Merlin
17/12/2022
Accoglienza e servizio molto cortese, consigliatissimi i menù a base di selvaggina (chiamare prima per accertarsi della disponibilità).
Paolo Destefanis
06/03/2022
Pizza ottima, menu sconfinato, prezzo conveniente. Staff cordiale, capace e molto simpatico. La "prima volta" qui ha coinciso con una serata di pianobar nella sala grande: molto, molto spassosa e piacevole. Alla prossima, ragazzi!🔝
Mauro Maran
24/12/2022
Ristorante estremamente accogliente, cibo ottimo e personale cordiale. Come essere in famiglia!
Paolo Triolo
29/12/2018
Ambiente familiare, piatti buoni e prezzi nella media. Buon rapporto qualità prezzo .
Renato De Luna “Reno”
10/09/2021
Ambiente informale ma pulito, personale gentilissimo, pizza super. I prezzi sono davvero buoni, considerando la qualità di ciò che esce dal forno. Per la quinta stella, vorrei prima provare anche la cucina che, a occhio, appare molto promettente.
Annalisa Magnoli
11/04/2021
Mi dispiace per gli altri, ma la loro pizza, nella zona Ferno - Lonate - Samarare, non si batte. Impasto perfetto, ottima lievitazione, mai bruciata sotto (la prima cosa che noto in una pizza), sempre ben condita e farcita in abbondanza. Dopo averla mangiata non passi la notte a bere perché non ti lievita nello stomaco. Anzi, dopo un'ora potresti mangiarne un'altra senza difficoltà. Personale sempre gentile, sia al banco, sia nella consegna a casa. Bravi!!!
Gabriele Zanzottera
02/12/2016
Personale simpatico, ottimo pesce, ottimo prezzo, cosa si vuole di più?
Panini Pizze Hamburgher Pinsa Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni