Sluurpy > Ristoranti a Ferno > Prince Of Wales

Recensioni di Prince Of Wales, Ferno

Paolo Pasqualotto
10/03/2022
Locale carino in pieno stile pub irlandese. Ho mangiato un buon panino e un ottima birra rossa.
Marco Ielpo
23/08/2022
pub per ritrovarsi con gli amici. disponibilità di numerosi parcheggi vicino al locale. in estate ci sono nebulizzatori all’esterno per rinfrescare l’aria. all’interno si trova in atmosfera accogliente e familiare, il personale è disponibile e rapido con le ordinazioni. il menù è ricco di panini per tutti i gusti, sono molto buoni. rapporto qualità prezzo ottimo contando la possibilità di prendere molte bibite in bicchieri da mezzo litro. consigliata la visita
Simo
29/01/2023
L'analcolico era buono ed il posto è bello, anche se dà l'aria di essere trascurato
Graziano Ciarlini
23/08/2021
Pub molto comodo aeroporto Malpensa in stile inglese all'interno con bella veranda all'esterno. Si possono mangiare toast, piadine, panini e bere molte varietà di birra. Qualità buona, prezzo allineato.
THE PRESIDENT Juro
14/02/2018
Bel locale sempre curato in ordine pulito come da nuovo. da anni ci vado ed è sempre un piacere vederlo tenuto maniacalmente. Ottime birre x molti gusti. Posti a sedere al esterno dove puoi stare in compagni e seduto a consumare o semplicemente x fumare una sigaretta tranquillamente perché è ben coperto. Se volete un bel locale tranquillo in tarda serata o anche x il dopo cena e il top. Ed è un posto tranquillo. Peccato x il parcheggio che è a bordo strada (se così si può definire) e semore pieno
Andrea Zangarini
09/05/2019
Cosa cerchi? Un panino buono? L'hai trovato: qui sono ottimi. Una buona birra: avrai il problema di scegiere quale! L'atmosfera giusta per ogni occasione? Qui trovi l'angolo per startene in disperte in penombra, ma anche il tavolo per divertirti con gli amici. Senza dubbio: consigliato!
Francesco Inverso
03/05/2018
Ambientazione caratteristica in stile irish pub, lista di birre abbastanza varia, panini niente male e personale gentile. La zona è un po' fuori mano, ma ne vale la pena. Prezzi in linea con la concorrenza.
Luca Colombo
25/06/2022
Mi sono trovato benissimo vado spesso con mio figlio a mangiare i panini che sono veramente lo staff è professionale lo consiglio
Marco Costantin
21/06/2019
Ottimo pub, panini buono e grandi, sufficienti ad ovviare ad un pranzo o cena. Sul costo poi piacevole sorpresa, siamo allineati su prezzi corretti. Inoltre l'aver deciso la politica di uniformare gli stessi, l'annoso problema " paghiamo alla romana" magicamente risolto!
Marta Puricelli
23/02/2018
Locale informale e tranquillo, in perfetto stile pub. Personale simpatico e cordiale. Dato che è il ritrovo dei giovani in zona, meglio prenotare se si vuole andare in tanti. Si trova sempre parcheggio. Prezzi accessibili, buona musica. Ci sono anche molti dolci, alcuni fatti in casa e buonissimi.
Elisa Bertolli
02/03/2020
Posto bello e accogliente, è un semplice pub ma si mangia veramente bene provare per credere! Vi consiglio soprattutto panini e insalate 😋 personale gentile e cortese e che dire.. sono anni ormai che ci vado!
DarkMindTV
11/04/2019
Locale forse un po' da rinnovare in termini di sgabelli e sedute, in quanto risultano essere scomode dopo un po' di tempo. Personale e prodotti invece molto buoni e validi. Do 4 stelle su 5 solo ed esclusivamente per gli sgabelli davvero troppo scomodi per i miei gusti, se si vuole passare un'intera serata per vedere una partita o simili... Consiglio comunque di dargli una chance!
Roberto Ponzoni (Roby)
18/07/2021
Ottime birre contornate da gustosi panini e chi più ne ha più ne metta, il posto è spazioso e molto carino l'interno. Simpatia e cordialità nel servire.
Chiara Lamperti
14/04/2019
Ideale per passarci una serata tranquilli con i propri amici. Ampia scelta di birre e possibilità di mangiare. Pub solitamente molto affollato, vivamente consigliato per passare una serata in compagnia con della buona birra!
Daniele Pagani
09/09/2018
Un locale molto carino, pulito e ben curato. Ottima persona il padrone di casa che riesce a mettere a proprio agio la clientela. Ideale per una serata in compagnia davanti ad una birra fresca. Molto apprezzata la zona verandata. Consigliato. Io ci ritornerò sicuramente.
Panini Pizze Hamburgher Pinsa Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni