Sluurpy > Ristoranti a Fermo > Ristorante Rio Ete

Recensioni di Ristorante Rio Ete, Fermo

Renata F.
18/07/2023
Si mangia benissimo! Cucina marchigiana ottima (tagliatelle fritte top!!!) già provata l'anno scorso, ritornati per ferie e ritrovato stessa accoglienza e qualità...proprietario molto simpatico!
Riccardo Rinaldi
28/06/2023
Ristorante semplice, porzioni di cibo abbondanti, qualità normale/buona, prezzi ottimi! Personale molto gentile. È un posto rustico, poca forma e molta sostanza!
La Tradizione Trattoria
13/06/2023
Prima volta qui, ambiente accogliente e personale gentilissimo. Menù ampio con possibilità anche di scegliere portate vegetariane tra cui le TAGLIATELLE FRITTE, BUONISSIME!
Simona Vesprini
08/05/2023
Luogo fantastico a conduzione familiare,cucina caratteristica marchigiana,le tagliatelle fritte sono speciali e la ricetta e quella originale che solo pochi hanno !!!! Consigliatissimo ,Marco il proprietario di una cortesia unica !!!
elisabetta lucci
31/05/2023
L'agnello arrosto è strepitoso, sempre una certezza! Le pappardelle al ragù di cinghiale una poesia ... Il resto è buonissimo!
Maurizio Marziali
17/06/2023
Un posto tranquillo dove fare un discreto pranzo di lavoro con servizio rapido a prezzi accettabili, soprattutto sul "menù del giorno"
Nikbus
04/12/2022
Siamo arrivati in questo ristorante a pranzo, verso il fine turno. Il locale è davvero rustico, ma non è affatto negativo. Si mangia bene, si mangia abbondate e si esce soddisfatti. Il tutto in un bell'ambiente.
pier paolo rialto
15/07/2022
Se siete in zona , merita fermarsi per cena. Marco il titolare vi propone i piatti tipici della cucina marchigiana nello stile tipico della trattoria e dei sapori di una volta. Antipasti variegati, primi piatti fra cui le tagliatelle fritte, gnocchi alla rucola e pappardelle al cinghiale e i secondi fra cui la grigliata mista (salsicce, costine, agnello ed arrosticini) oltre alla tagliata rosmarino, agnello fritto. Buon rapporto qualità prezzo
Maurizio Rapino
18/12/2022
Atmosfera casalinga, sembra davvero di trovarsi in casa propria; personale affabile, cortese, servizio veloce; buona cucina, spensieratezza, relax. In collina, vicino corso d'acqua: Ete. Molto positivo.
Marco
30/08/2022
Veramente sbalordito dalla qualità e soprattutto dal prezzo. Posto all esterno per mangiare, parcheggi presenti. Ordinazioni veloci, piatti forti sono le tagliatelle fritte e i taglieri con tutte cose locali, salumi e formaggi, coratella. Arrosti 10+
Massimo Cirilli
25/06/2022
E IL ristorante... Il titolare e delizioso carne eccezionale antipasti abbondanti e speciali... Prezzi imbattibili... Il tutto nella cornice dei colli marchigiani...chi viene qui deve assolutamente pranzare o cenare almeno una volta a Rio ete. Grazie di cuore e alla prossima.
Paolo Giorgi
01/09/2022
Ristorante rustico,con cucina casalinga di ottima fattura... Da non perdere le tagliatelle fritte e l'agnello,sia scottadito,che fritto... Prezzi contenuti, servizio cortese e amichevole... Da tornarci sicuramente...
pierlory speriani
04/09/2022
Posto semplice e rustico con cucina tipica e tradizionale . Da provare sicuramente le tagliatelle fritte e l’agnello. Ottimi prezzi , qualità del cibo e cordialità dello staff .
Maurizio Costa
23/08/2021
Ci vengo da più di dieci anni. Sapori unici. Eccezionale. È vero che non esiste un menù scritto, è un po' come quando si va a cena da amici. Comunque i prezzi sono bassi e la qualità eccellente. Generalmente data l'abbondanza si può richiedere tranquillamente ciò che avanza che vi verrà confezionato in vaschetta di alluminio. Consiglio di assaggiare tagliatelle fritte, pappardelle al cinghiale, e soprattutto gli arrosti. È assolutamente un posto casereccio, quindi se volete calici a boccia o sottopiatti in vetro lasciate stare.
Giorgio
18/09/2022
Ottime le tagliatelle fritte e gli arrosticini, così come i prezzi, servizio e locale senza pretese ma per il prezzo ci sta.. è un posto da camionisti in trattoria per intenderci, chi cerca altro vada altrove
Lore Nzo
30/03/2023
Esattamente quello che deve essere, una trattoria tipica, tagliatelle fritte pazzesche.
Pizza Panini Frittura di pesce Carne alla brace Frittura Sushi Aperitivo frittura Hamburger Spaghetti di soia Pappardelle alla papera Pranzo a base di pesce Primi piatti Frittura mista di pesce Carbonara Panini senza glutine Pesca a barca Tagliatelle con funghi Spaghetti Frittura pesce Menu di pesce Tagliolini allo scoglio Pasticcini Ameriburger Fagiolata Tagliata Gnocchi Paella Panino Grigliata di pesce Chitarre frutti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni