Sluurpy > Ristoranti a Fermo > Soul Kitchen

Recensioni di Soul Kitchen, Fermo

IWillDraw
19/04/2023
É un ambiente alla mano ma nonostante ciò d'ambiente! al servizio ragazzi gentili e pazienti, pizza buona, ciccia buona ma il bun del panino (fatto da loro) sapeva leggermente di bruciato. Per carità può succedere ma per questo e per una problematica nel trovare il locale (insegna non chiara, non capivamo bene dove fosse) non posso dare il massimo... Nonostante ciò ho avuto un'ottima esperienza e tornerò sicuramente! Prendete la millefoglie crema e lampone 😍
JNG daking
15/04/2022
Cibo eccellente, panino veramente ottimo e tiramisù fantastico. I tavoli sono uno diverso dall'altro, cosa che ho apprezzato molto. Un tempo questo locale era un pub, adesso mi sento più di associarlo ad un misto pub/ristorante. Servizio leggermente assente, ma sempre molto cortese.
Cristiano Nardi
25/04/2023
Uno dei locali più interessanti di Fermo, si trova all'interno del centro storico e l'ambiente é molto caratteristico, perfetto per una cena con gli amici dove si puo degustare ottimi hamburger, tagliate e passare una serata con musica dal vivo
Mauro Iachetti
15/11/2022
Archi e grandi spazi: un bellissimo ambiente. Personale gentile ed efficiente. Menù interessante. Pizza molto buona. Formaggi spettacolari. Da rivedere la cottura della cicoria nell'antipasto. Ci tornerò
Mela C.
20/06/2023
Pizza super e personale fantastico!! Top ragazziiii!!
Patrizia Trovarelli
28/01/2023
Luogo molto caratteristico e antico,cibo ottimo,spazioso e collegato con piazza e ha parcheggi vicini
Stefano Gregori
08/01/2023
Pizza top quality! Bravi, ottimo servizio! Torneremo sicuramente! Grazie ancora!
Giulia Del Re
21/04/2018
un posto carino e accogliente, buona varietà di scelta di birra e cocktail (anche se sono un po’ “poco” alcolici)
Young Tour “European”
24/11/2019
Perla sotto le mura! Con la mia ragazza qualche settimana fa abbiamo preso pizza vegetariana e pastrami,il tutto accompagnato da ottima birra. La pizza era buonissima e molto leggera,ne avremmo presa un’altra. Il pastrami...spettacolare...azzeccata anche la modalità di servizio che ha forse dato un’ulteriore spinta a qualcosa di già magico. Il posto è carino,ben arredato. Personale cordiale e disponibile,tempi di servizio adeguati nonostante il pienone. Tortino e tiramisù piacevoli.
Luca Lucci
26/12/2021
A pranzo di domenica ottima tagliata con il lardo di Colonnata e hamburger per i bimbi un calice di vino rosso dolce e amari. Tutto molto buono, ottimo servizio gentilissimi i proprietari prezzo giusto..
R “Maverick”
09/10/2019
Ottima birra con scelta ampia di marche e gusti e ottimo luogo dove ascoltare musica anche live
Gabriele
05/11/2022
Ottimo cibo e locale
Emiliano Marcozzi
15/02/2020
Posto super, big mama e costolette Kentucky meravigliose. Mai mangiato così prima.
chris gangitano
18/01/2020
Il posto Top di Fermo e delle Marche tutte. ragazzi cool organizzano anche concerti e eventi. molto bene.
Adriano Cappelletti
03/04/2023
Ottimo bellissimo ottime pizze uuuaaauu
Stefano Pasqualin
23/08/2018
Trovato quasi per caso utilizzando Google Maps. Sembrava un semplice pub, invece è davvero un posto incantevole, incastonato sotto il centro storico si raggiunge facilmente dal parcheggio “turistico”. Presenta lo stile della città, soffitti alti e arcate, il cibo è ottimo, il personale meglio. Provatelo, non ve ne pentirete.
Monia Fagiani
17/05/2022
La pizza ottima con una vasta scelta di pizze particolari, la tonnata con tonno affumicato, stracciatella, melanzane e pinoli davvero fantastica.
Pierferdinando Ponzanetti
09/01/2023
Locale perfetto per turisti e con un'atmosfera surreale. Pub con birre artigianali e buona pizza. Inoltre il fine settimana la cena è sempre seguita da un Dj set o da un Gruppo Live...peccato che l'acustica si presta poco per ciò.
Pizza Panini Frittura di pesce Carne alla brace Frittura Sushi Aperitivo frittura Hamburger Spaghetti di soia Pappardelle alla papera Pranzo a base di pesce Primi piatti Frittura mista di pesce Carbonara Panini senza glutine Pesca a barca Tagliatelle con funghi Spaghetti Frittura pesce Menu di pesce Tagliolini allo scoglio Pasticcini Ameriburger Fagiolata Tagliata Gnocchi Paella Panino Grigliata di pesce Chitarre frutti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni