Sluurpy > Ristoranti a Fermo > Chalet Cavalliccio

Recensioni di Chalet Cavalliccio, Fermo

Sebastiano Codo
24/08/2021
Vista l attesa... Il secondo l abbiamo lasciato mangiare alla cuoca... Peccato perché gli gnocchi erano molto buoni.. Ma vista la scarsa presenza durante il servizio è stato meglio così! Location pulita ma molto poco curata vista la bella posizione.
Lucrezia Sperindio
08/08/2021
Molto delusa. Servizio scortese e disorganizzato, e cibo non agli standard degli chalets limitrofi (che offrono piatti di pesce allo stesso modo). Lo chalet si presenta molto bene, tuttavia il ristorante non è all’altezza del luogo né degli altri ristoranti di pesce sul lungomare. Per usufruire del servizio ristorante (a pagamento), ci è stato richiesto di scegliere i piatti dal menù giornaliero in anticipo (un’ora prima) e di presentarci ad un orario specifico. Abbiamo atteso più di quaranta minuti per consumare un pasto molto modesto. Oltre alla scortesia e noncuranza del servizio, si aggiunge una certa discrepanza tra descrizione del piatto e piatto effettivo. Un piatto di ‘gnocchetti agli scampi’ si è rivelato essere un piatto di gnocchi con sugo di pomodoro e uno scampo (scongelato, non fresco) a decorazione del piatto. Come piatto di gnocchi buono, ma sicuramente il sugo non era agli scampi, né poteva valere il prezzo richiesto. For the English-speaking tourists: this is not the best place where to taste fish or experience proper Italian hospitality. Staff was unfriendly and disorganised. The food is overpriced and not particularly tasty, nor made with fresh fish.
Marina Kevkhishvili
02/08/2021
Abbiamo scoperto questo posto per caso e ci torniamo ogni volta che possiamo. A prescindere del posticino idilliaco al mare, colpisce la cucina eccezionale della signora Anna. Qui non si rimane mai delusi. Non vediamo l'ora di ritornarci. Consiglio a tutti.
Luca Isella
24/08/2021
Soggiornato 1 settimana, cenato 2 volte. Anna la cuoca, e Teresa la titolare brave, gentili, cordiali.
Anna Rita Silenzi
21/07/2021
Personale professionale e cordiale, cibo ottimo, sprezzi adeguati, ervizi puliti e ben organizzati. Necessità solo di un piccolo restyling della sala ristorante e bar magari.
Federico Perferi
09/09/2016
Accoglienza impeccabile, sorriso e cordialità. Primi piatti di pesce squisiti, spiedini di pesce migliorabili di gusto. Locale curato e direttamente sulla spiaggia, vista mare. Prezzi onesti. Consigliato!
Gianni Xxx
24/08/2021
Servizio pressino ,tempi di attesa lunghi ,abbandonati al tavolo tipo mensa cuoca scortese , peccato per cameriera che forse nn sapeva più come gestire situazione ,per scusarsi
Vittoriano Iommi
11/07/2021
Molto cortesi, e pulizia al top.
Pizza Panini Frittura di pesce Carne alla brace Frittura Sushi Aperitivo frittura Hamburger Spaghetti di soia Pappardelle alla papera Pranzo a base di pesce Primi piatti Frittura mista di pesce Carbonara Panini senza glutine Pesca a barca Tagliatelle con funghi Spaghetti Frittura pesce Menu di pesce Tagliolini allo scoglio Pasticcini Ameriburger Fagiolata Tagliata Gnocchi Paella Panino Grigliata di pesce Chitarre frutti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni