Sluurpy > Ristoranti a Fermo > Bar Pizzeria Gelateria Enoteca Primavera

Recensioni di Bar Pizzeria Gelateria Enoteca Primavera, Fermo

Irene Clerici
06/06/2023
Ottimo Bar che soddisfa tutte le esigenze. Personale sempre gentile e cortese, locali appena rinnovati completamente, Pizza ricca e gustosissima, Dolci e Gelati Artigianali buonissimi ... se cercate Vini da acquistare o da regalare ne hanno moltissime etichette a prezzi molto concorrenziali. Aperitivi gustosi con vini o cocktails, Consiglio Vivamente !
Mauro Donati
12/05/2023
Apericena con degustazione vini, stuzzichini, e pizza notevole. Tutto squisito. Personale gentilissimo, attento, sorridente, accogliente. Anche i gelati sono degni di nota. Ottimi Insomma CONSIGLIATISSIMO!!
Graziella Pagliuca
14/06/2023
Personale molto molto cordiale e vasto assortimento di dolci ed anche qualcosa di salato per la colazione!
Andrea Martella
10/11/2021
Questo posto è veramente un ottimo locale il caffè è eccezionale, il bar offre pure una buona varietà di vini, ottimi prodotti, a fianco al locale vi e una buona pizzeria al taglio, insomma consiglio questo posto il personale e molto gentile e cortese.
Nicole Battistoni
24/08/2022
Ottimo bar, tra i più conosciuti. Le degustazioni Vini del Mercoledì sono un must!! I locali appena rinnovati risultano accoglienti e moderni. Ampia carta dei vini, ottimo espresso Illy e buonissima sia la pizza che il gelato che fanno loro. Aperitivi top con vasta scelta tra cocktails e vini alla mescita. Personale sempre gentile e sorridente.. è un piacere farvi visita! Consigliato
Elisabetta Tulli
03/03/2023
bar primavera è il top per tutto: caffè, aperitivi, pizza e tanto altro. Tutto lo staff gentile e cordiale. Consigliato!
Elisabet Villagran M.H.
30/06/2023
Mi trovo sempre bene. Sempre gentili ed educati.
JNG daking
24/04/2022
Partecipato ad una degustazione di vini i quali erano molto distinti tra loro. Ad accompagnare i calici si trovavano stuzzichini, non le solite patatine da aperitivo, ma cose più sofisticate, per poi andare di pezzetti di pizza. La pizza è decisamente molto buona. Abbiamo mangiato in veranda riscaldata, ma il locale interno è veramente ben curato ed esteticamente bello.
Antonio Vallesi
14/05/2023
Varietà di proposte, competenza enologica, buon rapporto qualità-prezzo
gabriella santoni
06/07/2018
Ottimo bar-gelateria.Mi ci trovo bene dalla colazione all'aperitivo, fino agli ottimi gelati ..consiglio il gusto mammamia è fantastico! Buonissimo il rapporto qualità-prezzo.
Pizza Panini Frittura di pesce Carne alla brace Frittura Sushi Aperitivo frittura Hamburger Spaghetti di soia Pappardelle alla papera Pranzo a base di pesce Primi piatti Frittura mista di pesce Carbonara Panini senza glutine Pesca a barca Tagliatelle con funghi Spaghetti Frittura pesce Menu di pesce Tagliolini allo scoglio Pasticcini Ameriburger Fagiolata Tagliata Gnocchi Paella Panino Grigliata di pesce Chitarre frutti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni