Sluurpy > Ristoranti a Fermo > 180 Gradi

Recensioni di 180 Gradi, Fermo

Paolo Fasolato
07/04/2023
Se un buon pane vuoi gustare al 180° devi andare. A Fermo ho incontrato una pasticceria, panificio eccezionale. Dalla strada noti le sue belle vetrine e già ti vien voglia di entrare, quando sei dentro ti chiedi se questo è il "Paradiso": lungo banco caffè e dolci subito alla sinistra che prosegue con panificati di qualità superiore, sulla destra i tavoli dove si può fare una buona colazione. Ho incontrato Elena che prima mi ha venduto dei dolci per colazione (squisitissimi) e dopo soddisfatto sono tornato per il pane. Elena mi ha sapientemente spiegato il tipo di farina, il lievito e come viene cotto. In fine se siete nelle vicinanze o visitate Fermo andate al 180° e dopo mi ringrazierete per avervelo suggerito 👍👍👍👍👍
Raffaela Fardella
17/10/2022
Per quanta varietà di cose da provare c'è è troppo presto fare una recensione dopo una sola volta. Tuttavia i cornetti super freschi e con impasti di vario tipo e la crema al pistacchio dentro molto saporita. Da andarci almeno una volta, però poi da tornarci perché si deve per forza. PS.ho preso anche delle torte, belle anche con creazioni di pasta di zucchero e soprattutto molto molto buone.
sil
17/04/2023
Un panificio-pasticceria eccellente. Mi sono recata in questo locale la prima volta per acquistare dei pasticcini , belli e buoni. Poi una mattina sono andata per una colazione veloce al banco, ottimo cappuccino e saccottino al cioccolato perfetto, non troppo burroso né tropo zuccherato. Con mia sorpresa la ragazza che prepara i caffè mi ha riconoscouto quando, qualche giorno dopo essere andata la prima volta, e senza neanche parlare avevo già il cappuccino pronto.. se non è efficienza questa! Poi , guidata da un profumo inebriante, sono tornata un pomeriggio per sapere cosa stessero sfornando, erano le ciambelle al mosto. Divorata subito in cinque minuti, calda e morbida. Farò una sosta e ne prenderò un bel po’ prima di tornare a Roma! Con dei prodotti così, ma “chissenefrega “ se c’è poco parcheggio. Consigliato decisamente
Mattia Ascenzo
18/03/2023
Ottimo sia il salato che il dolce, ogni mattina c'è l'imbarazzo della scelta tra dolce e salato. Lo consiglio vivamente sia per la colazione sia per gli spuntini! Personale molto gentile.
Diana Galesso
06/06/2023
Siamo camperisti, il nostro pensiero e sempre stato "ovunque vai" assaggia i prodotti locali.Passando davanti ho notato l'insegna e sono subito entrata.Ottima scelta!!! prodotti fantastici e buonissimi.Super consigliata.Personale gentilissimo.
giovanna salvio
10/06/2023
Molto fornito, lo abbiamo visitato per una toccata e fuga cena veloce, prodotti da portar via. La commessa molto gentile. Grazie.
Simone Salvatelli
05/03/2021
Locale molto pulito e ben in ordine, il pane è buonissimo come i dolci, peccato i prezzi un po alti, commessi molto gentili, consigliato...
micaela veneziano
24/08/2020
Il caffè è di torrefazione, servito nella tazzina trasparente doppia è un’esperienza. Dolci della tradizione marchigiana molto buoni. Pizze, pizzette e pane buonissimi. Noi ci serviamo sempre lì quando siamo a Fermo
Antonella Daisy Basili
27/08/2020
Sono andata ieri a prendere il pane casereccio, buono, ma poi desideravo la ciambella col mosto che una cliente prima di me mi aveva "fregato"! La signorina del banco gentilissima, è andata nel laboratorio e me ne ha date due appena sfornate, deliziose. Prima di rientrare a Roma andrò a fare rifornimento!
Max 10
09/01/2020
Che dire location adatta......incastonata perfettamente alle mura storiche del paese.... Ovviamente senza trascurare i prodotti.... Complimenti!
Eleonora Milani
08/04/2023
Pandoro 2022 e Colomba pasquale 2023 eccezionali,complimenti
Marika Ciliberti
16/02/2021
Posso con certezza definire questa come la migliore pasticceria del territorio: cura nell'estetica, selezione degli ingredienti sulla base assoluta della qualità, attenzione del cliente, innovazione senza mai staccarsi dalla tradizione. Questi sono solo alcuni dei punti chiave che mi hanno maggiormente colpita. Consiglio assolutamente, dalla pasticceria, al pane e gli aperitivi.
Elisabetta Coltro
21/08/2021
Bel locale, luminoso ampio e pulito. Personale cortese e paziente, che illustra i prodotti e consiglia. Prezzi buoni, sopratutto per la qualità del prodotto. Pane molto molto buono, in particolare quello con lievitazione naturale e con i grani antichi.
Pizza Panini Frittura di pesce Carne alla brace Frittura Sushi Aperitivo frittura Hamburger Spaghetti di soia Pappardelle alla papera Pranzo a base di pesce Primi piatti Frittura mista di pesce Carbonara Panini senza glutine Pesca a barca Tagliatelle con funghi Spaghetti Frittura pesce Menu di pesce Tagliolini allo scoglio Pasticcini Ameriburger Fagiolata Tagliata Gnocchi Paella Panino Grigliata di pesce Chitarre frutti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni