Sluurpy > Ristoranti a Fermo > Pizza Pazza

Recensioni di Pizza Pazza, Fermo

Fabio Pallons
28/05/2021
Ottima consigliata a chi piace la cottura al forno a legna, pizzaiolo e staff veramente in gamba .....bravissimi!!!!
Sara Curi
10/12/2020
Ottima pizza, molto digeribile grazie all'uso di farine miste (non solo raffinate). Pizza cotta a legna, vasta scelta di condimenti. Sempre Puntuali. Al piatto a Fermo è una delle migliori pizzerie.
Maria Gabriella Eusebi
08/06/2021
Sempre gentili e puntuali!
Samuele Monaldi
29/05/2021
Ottima pizza e cordialità
Manu28
01/10/2019
Ottima attività, titolare e prodotto offerto superbo. Servizio a domicilio efficientissimo. Lo consiglio vivamente per chi vuole assaggiare una pizza ben fatta, entrare e trovarsi subito a casa. Menù ricco di prodotti, forno come da manuale rigorosamente a legna.
Maurizio Rapino
14/12/2019
Situata in zona commerciale di Fermo, vicinissima al Bar "Tazza d'oro". La "Pizza Pazza" di Viale Trieste è da degustare. Un momento di sano rilassamento con pizza per tutti i gusti.
diletta parrino
24/12/2020
Ottime pizze
Paolo Corradini
01/11/2018
I gusti, anche in fatto di pizza, sono soggettivi. È una pizzeria con forno a legna gestita da ragazzi bravi e molto disponibili. Per me la pizza è molto buona e ricca negli ingredienti.
Pizza Panini Frittura di pesce Carne alla brace Frittura Sushi Aperitivo frittura Hamburger Spaghetti di soia Pappardelle alla papera Pranzo a base di pesce Primi piatti Frittura mista di pesce Carbonara Panini senza glutine Pesca a barca Tagliatelle con funghi Spaghetti Frittura pesce Menu di pesce Tagliolini allo scoglio Pasticcini Ameriburger Fagiolata Tagliata Gnocchi Paella Panino Grigliata di pesce Chitarre frutti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni