Sluurpy > Ristoranti a Fermignano > Agriturismo Ca' Maddalena

Recensioni di Agriturismo Ca' Maddalena, Fermignano

Fabio Panini
09/07/2023
Posto perfetto per rilassarsi qualche giorno. Bellissima terrazza per colazione, pranzi e cene con magnifica vista. In pochi giorni ci si impara a conoscere coi gestori che rendono il soggiorno molto leggero. Ottimi pasti, camere fresche, piscina mai affollata in cima alla collina; cavalli, maiali e mucche a 1 minuto a piedi. Da ripetere
M A R C O M A Z Z A N T I
22/06/2023
Pranzo per una piccola cerimonia familiare. Location con una bellissima vista sulla valle con possibilità di mangiare all'interno, sotto il porticato o all'esterno. La struttura offre anche la possibilità di escursioni a cavallo, Gentilezza e disponibilità di tutto il personale. Prodotti e piatti di buonissima qualitá. Senza dubbio consigliato
Claudio Canato
10/04/2023
Un posto davvero magico. Mangiato benissimo e consigliato sapientemente da tutto lo staff. Abbiamo presso, antipasto (spettacolo) , gnocchi al coniglio e stacotto (consigliati) qui non ci si sbaglia: lo consiglio vivamente. Vino buono.
Marco (Tobi)
26/02/2023
Ci sono stato più volte sempre a cena/pranzo, non ho mai pernottato, ma che dire. prodotti tipici e stagionali. in loco producono molti dei prodotti che propongono. Location bellissima, magari un po' scomoda da raggiungere ma viene si viene ripagati una colta arrivati.
Adalgisa Ferri
04/05/2023
Agriturismo Ca Maddalena !! Bellissimo posto in campagna!! La prima volta che sono andata con la mia famiglia: Siamo stati benissimo, le pietanze: Antipasti, primi e secondi tutto molto buono .Buona accoglienza personale gentilissimi !! Consiglio a tutti di provare!!!
Juri Mezzani
26/12/2022
Pranzo di Santo Stefano davvero ottimo in un posto fantastico. Salumi e carni eccezionali. Per finire, le ragazze che ci hanno servito sono molto gentili e simpatiche.
Mary La Marca
05/08/2022
Location bellissima, ristorante con una vista mozzafiato(abbiamo pranzato fuori sotto il porticato). Persone veloce, efficiente e gentile. Cibo più che ottimo. Tutto davvero buonissimo. Ho preso l'antipasto misto(ottimi salumi, formaggi, farro, carpaccio e sfornatino), mezze maniche con pistacchi, zucca..(delicati e particolari) e sorbetto fatto da loro alla pesca e al melone. Tutto eccellente.Siamo rimasti un po' nel giardino oltre che siamo andati a vedere i cavalli. Piscina molto bella ma non molto grande riservata giustamente a chi pernotta li'. Assolutamente consigliato!
Andrea Borgiani
13/07/2023
Cucina tradizionale preparata con alimenti a km 0 e tanta passione
Silvio Feduzi
18/10/2022
Pietanze ottime. Ricette particolari di carne che abbiamo accompagnato con due vini rossi. Ero titubante nel scegliere questi piatti particolari consigliati dai miei amici presenti alla cena. Scelta azzeccata. Sono venuto diverse volte prendendo altri piatti ed ho sempre mangiato bene. Torneremo ancora.
Francesco
10/09/2022
Salve, abbiamo pranzato una volta in questo posto oggi a pranzo. Abbiamo preso gli antipasti, due primi da dividere, due secondi e i dolci. Abbiamo mangiato davvero bene. Tutto quello che ci hanno portato era ottimo. Il posto è anche molto bello, rustico e ordinato. Ottimi prezzi. Complimenti all’ agriturismo. Consigliatissimo.
Carbonara Pizza ciclista pugliese Tagliata chef Panini Burger diablo Hamburger Pizze Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni