Sluurpy > Ristoranti a Fermignano > Ristorante Pizzeria Da Carlo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Carlo, Fermignano

guido aliprandi
13/04/2023
Locale semplice , anche perché fa parte di una struttura , ma ne ripagano i piatti , carbonara da 10 stelle , dose media da 200 gr , spaghetti quadri particolari per cui riescono a trattenere il più possibile il condimento, cottura dell'uovo eccellente che ci si ritrova a fine piatto piacevolmente soddisfatto , di sicuro la migliore carbonara della provincia ,tortellini al dente di lupo sublimi , pizza come si deve , sui secondi non si sbaglia qualunque piatto si scelga , pertanto lo si consiglia a tutti , per palati raffinati o per chi come me , si va per mangiare bene , buono e quando si esce non si deve avere la sensazione di aver fame , titolari cordiali , ti fanno sentire di famiglia , personale presente e dinamico , che dire di più ogni volta che accompagno amici , parenti o conoscenti tutti soddisfatti di aver mangiato bene , riesco a fare sempre bella figura .
Alex Mercanti
28/02/2023
Locale rustico sembra quasi una trattoria. Pizza davvero ottima. Impasto leggero nonostante il cornicione alto. Prezzi nella norma. Consigliato
Massimiliano Occhialini
16/02/2023
Tipico locale regionale, ottimo servizio e pizza buona,ottima soluzione per una rimpatriata tra amici
Dori Koldashi
13/06/2023
Servizio impeccabile , carbonara da far invidia ai romani
Antonio Santini
25/09/2022
Carbonara: la migliore che ho assaggiato nella nostra provincia a dispetto di locali che ne fanno una bandiera. Buon rapporto qualità prezzo.
daniel do adro
13/01/2023
Siamo Stati molto bene grazie e la signora molto carina alla prossima un bacio da Firenze il pizzaiolo
Adrian Franco
02/06/2023
Bel posto per cenare in compagnia di amici consigliato da me
simone santoro
11/03/2023
Oggi ho mangiato una carbonara Fantastica
Roberto Faccendini
04/07/2018
Provato in diverse occasioni ha sempre espresso ottimi risultati!! Pizza eccellente sia per croccantezza che per giusto equilibrio tra base e farcitura! Spaghetti alla carbonara davvero notevoli sia per la qualità e la grandezza dello spaghetto sia per la giusta cottura e densità dell'uovo. Ambiente informale dove tutti sembrano essere di casa! Non rimane che provare i secondi!
Fab. Fra.
03/03/2019
Personale gentile. Ottimi primi. Buoni i secondi... Prezzo proporzionato. Nulla da recriminare o segnalare. Non ho dato 5 stelle per la location. Ma sul mangiare 5 stelle. Magari per un omone e buona forchetta come me sarebbe stata ben accetta una porzione di primo un po' piu' abbondantina. Ma nel complesso consiglio.
Julissa Almonte
11/12/2022
Fantastico menù al tartufo bianco, l'ho consiglio a tutti
Marco Rinaldini
10/01/2023
Pizza molto buona, ambiente accogliente !
Patrizia ubaldi
30/08/2022
Locale molto carino in periferia di Fermignano il cibo è buono e il prezzo è normale...
Eris Barcelli
18/04/2020
Tutto molto buono, a prezzi modici, locale accogliente, personale gentilissimo ed attento alle esigenze. Antipasti buonissimi, pizze meravigliose, primi ottimi ed abbondanti carne speciale, il tutto cucinato ai sapori tipici locali in un modo veramente fantastico... Bravo Lola. Sei Forte...!!!
Carbonara Pizza ciclista pugliese Tagliata chef Panini Burger diablo Hamburger Pizze Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni