Sluurpy > Ristoranti a Ferentino > Pizzeria Gusto Antico

Recensioni di Pizzeria Gusto Antico, Ferentino

Giorgia Arcese
28/02/2023
Senza dubbio la miglior pizza del paese. La vostra esperienza si vede e si sente e l amore che mettete in ogni vostro gioiello commestibile anche si sente. Ogni volta che mangio questa pizza ritorno bambina come quando mia nonna la faceva per me. Ottimo il pane il fornaio e la signora che con dolcezza e delicatezza ti spiega in un istante cosa stai mangiando.
angelrose0
26/08/2017
OTTIMA PIZZA! Fatta con ingredienti ricercati per le loro qualità, partendo dalle farine tutte integrali, biologiche e biodinamiche, con fermenti vivi il quale la fanno risultare più digeribile. La qualità viene ricercata anche negli altri ingredienti che servono ha prepararle come la mozzarella Scarchilli di Morolo, il pomodoro e le verdure Carlo Noro di Labico e Agrilatina, il prosciutto crudo di Bassiano, l'olio extravergine biologico Quattrociocchi di Alatri, e tanto altro ancora. Si può scegliere tra 300 tipi di pizza (anche vegan) ma a richiesta ti fanno la pizza come vuoi (alta, bassa, morbida, croccante, e con ingredienti a tuo piacere). Hanno supplì fatti con riso integrale (anche vegan) e crocchette preparati da loro e cotti al forno. Gusto Antico non è solo pizzeria ma anche forno ma solo di prodotti ricercati come il loro MERAVIGLIOSO PANE, fatto solo con un mix di farine integrali biologiche e biodinamiche con fermenti vivi ed e’ per questo che risulta più digeribili agli intolleranti al glutine (sperimentato su di me che sono intollerante). Si possono trovare anche dolci e salati di vari tipi come biscotti vari, crostatine varie, muffin, tozzetti, cracker e altro tutti fatti con prodotti ricercati. Se si prenota telefonicamente la pizza dal lunedì al venerdì si ha uno sconto del 20% e il sabato e domenica del 10%. I PROPRIETARI SONO PERSONE SIMPATICHE E SOCIEVOLI MA ANCHE PROFESSIONALMENTE PREPARATE a rispondere a ogni vostra domanda sulla qualità' dei loro prodotti. Se siete persone attenti alla salute e conseguentemente a ciò che mangiate allora siete nel posto giusto!
Sara Gabri
30/08/2022
Una pizzeria gestita con competenza e passione, in cui la ricerca delle materie prime e del benessere attraverso l'alimentazione si fa semplice, naturale come l'atto stesso di mangiare. Posso solo ringraziare queste splendide persone per l'attenzione che mettono nella loro attività. Io ho molte allergie alimentari e finalmente dopo due anni ho potuto gustare una pizza in compagnia di amici, senza soffrirne le conseguenze. L'ambiente è senza fronzoli, ma tenuto con cura e confortevole. Ci sono tornata diverse volte, con persone diverse e tutti sono rimasti soddisfatti.
Marcello Cello
24/12/2022
Recensisco solo il cibo e il servizio che sono impeccabili e di alta qualità non recensisco l'ambiente perché purtroppo non hoai mangiato sul posto perché ho sempre preso da asporto per una mia scelta.
Franco Cesaretti
09/06/2021
Forno a legna e utilizzo di impasti e grani nobili con lenta lievitazione ed utilizzo di ottime materie prime. Tanto gusto e salute dato che anche i diabetici o persone che hanno problemi di alimentazione possono gustare delle fantastiche e gustosissime pizze ed altre cose, tipo supplì al forno. Pochi tavoli ma anche un preciso e puntuale take away. Un bel posticino davvero. Professionalità, Qualità e Gusto. Vale la pena di provarla subito
Valerio Liburdi
09/05/2019
Gentilissimi. La signora alla cassa davvero unica. Ti trasmette tutto il suo entusiasmo a pieno. Pizza buona. Ne possono fare di 3 tipi.. Bassa e fine, media altezza e molto più alta. Molto bravi.. Per i prezzi.... Bhe io 3 pizze condite l' ho pagate 14 euro. A mio parere ben sotto la media del prezzo medio di mercato (e tra l'altro ho ricevuto in regalo una piccola confezione di biscotti per assaggiare a casa). Molto apprezzata... Tornerò certamente
Raimondo Bailo
20/05/2021
Da napoletano é dura dare 5 stelle in ambito di pizza. Tuttavia é un piacere lasciare il massimo voto perché la qualità é alta. Farine, ingredienti, tutto!!! Ci tornerò.
Alice Tarquini
12/11/2017
Una delle miglior pizze nella nostra provincia, inimitabile grazie ai suoi sapori unici, ingredienti di ottima qualità all'insegna del biologico. Da quando mangio qui la pizza, non sento più sapore nelle altre. Locale super raccomandato soprattutto per la cordialità e la gentilezza dei padroni, persone meravigliose e sempre pronte a soddisfare ogni richiesta.
Nico Mastroianni
12/11/2017
La conoscenza e la ricercatezza del pizzaiolo/proprietario fanno si che si possa mangiare una pizza degno di questo nome! Impasti fatti con farine selezionate e condimenti con prodotti biologici. Locale in fase di rinnovamento per rendere giustizia al valore della pizza! Da non dimenticare il pane con impasto altrettanto curato e "ricercato". Da provare assolutamente.
Valeria Castaldi
05/12/2021
Oltre a fare degli ottimi supplì e crocchette cotti al forno a legna, fanno un pane spettacolare. Anche la pizza non è da meno.
Pesce Pizza Ravioli Calzone vesuvio Fettuccine al ragù Hamburger Colomba Pita gyros Arancini Margherita Frittatina di pasta Panini Tagliolini Pizza verde Risotto agli scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni