Sluurpy > Ristoranti a Ferentino > Pasticceria Toto' Di Capaci Salvatore

Recensioni di Pasticceria Toto' Di Capaci Salvatore, Ferentino

Silvana Kolgjini
10/08/2022
Un ambiente accogliente pulito i dipendenti molto gentili… lo consiglio. Tutto fresco e buono
Emanuela Noce
09/12/2022
Abbiamo perso cornetti alla crema di pistacchio, essendone amanti,e cornetti al cioccolato e il maritozzo lungo con la crema di pistacchio. Una delizia! Torneremo di sicuro! Staff gentile e disponibile,sorridente e accogliente!
Dante De Marco
14/12/2021
Ho spedito i panettoni che sono a dir poco eccezionali ai miei amici calabresi con l'aiuto ed il consiglio di Francesca. Ho ricevuto complimenti da parte dei miei amici.
Luciana Nicolelli
20/03/2023
Pasticceria artigianale i prodotti sono tutti di ottima qualità. Personale gentilissimo e qualificato. Consiglio vivamente la Pasticceria Totò the original! Ora che stiamo in prossimità della Santa Pasqua si possono trovare eccellenti colombe pasquali e uova di cioccolato sia fondente che al latte con stupende decorazioni!!
Massimiliano Duo'
01/01/2022
Locale accogliente, panettoni artigianali di buona qualità ad un prezzo accessibile (circa 25euro). Tornerò sicuramente
Pierluigi Caputo
24/12/2021
Vero luogo di culto della pasticceria
Anastasiya Safronyuk
20/03/2022
Un posticino veramente carino, hanno una scelta vasta di prodotti, e da anni che compriamo panettoni e colombe online, qualità top, comprando al negozio abbiamo anche risparmiato. Non avevano subito le colombe che ci servivano ma hanno gestito la situazione in modo molto veloce e paziente, ci hanno fatto arrivare subito i prodotti che ci servivano, poi se volete rimanere a mangiare e bere qualcosa ce un panorama bellissimo dalla finestra, tutto buono e di qualità, da ritornare.
Marco Fiacco
26/04/2021
Semplicemente perfetta. La qualità dei prodotti è indiscutibile. Personale cordiale e disponibile.
Simone tomaselli
11/12/2022
sempre tutto molto buono
Cinzia Manuale
09/12/2022
Bel posto, elegante,tante cose buone e personale gentilissimo 👍
Roberto Morini
26/09/2022
Ottime paste.. Ho mangiato il tiramisù.... Favoloso. E in più tanta cortesia. Ci torneremo volentieri
Massimo Genovesi
26/03/2022
Bar pasticceria molto bello. Una delle creme al pistacchio più buone che abbia assaggiato. Buonissimi anche panettone e colomba, chiaramente artigianali.
Vittorio Gasbarra
26/03/2023
Pasticceria TOTÒ insuperabile, la qualità, una garanzia
Enrico Buono
04/11/2018
Ottima pasticceria. A Ferentino una delle migliori. Ha un vasto assortimento di dolci e biscotti vari. Funziona da bar e fanno un caffè buonissimo. Ideale per fare colazione in tranquillità prima di cominciare la giornata con un buon cappuccino e un ottimo cornetto. Tanta cordialità da parte del personale. Ampio parcheggio di fronte .
Matteo Lisi
12/12/2021
Una piccola pasticceria dalle 1000 risorse! Tutto veramente ottimo ma una cosa da non perdere durante il periodo natalizio è il panettone al pistacchio!!! Patrimonio dell'UNESCO!!!!
Amerigo Giannetti
31/10/2018
Bar pasticceria posizionato vicino al centro, Locale carino, ampio, accogliente e ben frequentato. Adatto sia alle coppie che si piccoli gruppi Il parcheggio è sulla strada e si trova facilmente Ha una veranda dove se si preferisce si può consumare fuori La loro pasticceria è ottima, a Sora è tra le mie preferite e vado ogni tanto a fare colazione li, i prezzi sono nella media ed il servizio è buono, si potrebbe migliorare un pochino perché lavorano con calma a volte troppa. Clientela ampiamente fornita
Pesce Pizza Ravioli Calzone vesuvio Fettuccine al ragù Hamburger Colomba Pita gyros Arancini Margherita Frittatina di pasta Panini Tagliolini Pizza verde Risotto agli scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni