Sluurpy > Ristoranti a Ferentino > El Gaucho Argentino

Recensioni di El Gaucho Argentino, Ferentino

Samanta
16/02/2023
I panini sono molto pieni, per come mangio io, ma sono comunque molto buoni. La sangria è da provare assolutamente perché è ottima.
Papuc Andrei
13/07/2022
Il personale te fa sentire come acasa rispettano e amano la loro tradizione(5 stelle) cibo fatto in modo tradizionale da un chef molto bravo(5 stelle)il Lugo e bellissimo perfetto per ii appasonati dell ruatico e con una bella vista.Il prezzo per questa esperienza ha constatato solo 40 euro un grande piu!
Cristiana Ricci
30/08/2020
Posto incredibile. Sembra di stare in Argentina. Una conduzione familiare veramente organizzata. Personale efficente e molto educato. Servizio veloce e molto attento. Un menù favoloso a ottimo prezzo. Qualità del cibo buona. Ci sono stata questa sera con il mio compagno e abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo preso due panini triplo gaucho argentino ed erano una delizia. Siamo stati accolti con un piccolo antipasto di benvenuto composto da due ottimi pezzi di pizza serviti in modo molto informale su un tagliere. Il cameriere dopo poco è venuto a prendere la nostra ordinazione. Cibo arrivato dopo una ventina di minuti. I piatti favolosi e un servizio davvero educato. Guardo molto al fatto che in un ristorante che si rispetti le donne devono essere servite prima e diciamo anche con un occhio di riguardo e accortezza. Esperienza di rivivere, cena da ripetere e soprattutto abbiamo vissuto il tipico momento di relax e appagamento che si prova quando ci si trova davanti a persone competenti. Provatelo se passate per Ferentino in provincia di Frosinone.
Jacopo Salomone
14/08/2019
Il menu fisso a 26€ è fin troppo abbondante. Il ricchissimo antipasto con specialità italiane ed argentine basta da solo a render sazi ma lo spazio per una entrecote al sangue così di qualità si trova sempre. La sangria si accosta molto bene a tutto il menu
GIANLUCA CICCORICCO
12/02/2023
Posto fantastico cibo ottimo di qualità e sopratutto al giusto prezzo,titolari cortesi e gentili sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente,se vuoi fare un viaggio virtuale in Argentina qui sei nel posto giusto.
Cristina Emanuele
17/03/2017
Piatti tipici argentini squisiti, cibo presentato in modo originale è carino..entusiasta dalla qualità del cibo!OTTIMA SANGRIA tradizionale.. personale cortese, sempre con il sorriso!!riescono ad accontentare ogni minima richiesta dei clienti!! Locale caloroso ed accogliente, Con oggettistica tipica argentina. Ristorante unico è alternativo nella provincia di frosinone!
Claudio Daka
22/01/2023
Tutto perfetto nulla da aggiungere
Marco Magnante
03/08/2018
Hamburger di carne argentina buoni. Buona anche la Sangria. Prezzo giusto. Locale piccolo ma si mangia bene.
Andrei J. Salar
03/02/2019
Pietanze davvero ottime, la qualita degli ingredienti non lascia dubbi. Ricetta x una cena favolosa? Iniziare con empanadas che sono una esplosione di sapori e finire con la torta imperial ! Tra antipasto e dolce la carne ,in qualsiasi forma viene preparta , non deluderà!
Matteo Ferrante
11/07/2021
Il locale è ben arredato e accogliente, cibo ottimo e bello alla vista, il prezzo è onestissimo. L'unica pecca forse è che a volte c'è la mancanza di alcuni cibi scritti sul menù.
gabriele manni
04/01/2020
Molto bene,continuate così,ci mettete passione,bravi,e ricordate...mai deviare dalla retta via,PERCIO SU CON LA CARNE!...che dire accogliente il locale,la sangria super anche l'idea...imbottigliata,bravi. Siamo stati benissimo,grazie ancora e buon lavoro.
Paolo Morabito
12/09/2017
Conosco il gaucho da molto, l'ho sempre apprezzato ed ora il nuovo locale rende da al tutto un tono piu elegante. Ottimi ovviamente i panini e la carne, per non parlare dei prezzi accessibili e la sangria di loro produzione. 5 stelle meritate
Maino Fabio
05/10/2021
Titolari veri argentini simpaticissimi ottima carne e buon vino sprecato in questo paese se fossero a Milano sarebbe sempre pieno complimenti ci ritorno sicuramente !
Pesce Pizza Ravioli Calzone vesuvio Fettuccine al ragù Hamburger Colomba Pita gyros Arancini Margherita Frittatina di pasta Panini Tagliolini Pizza verde Risotto agli scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni