Sluurpy > Ristoranti a Ferentillo > Osteria Del Trap Da Umberto

Recensioni di Osteria Del Trap Da Umberto, Ferentillo

Valerio Trionfetti
24/06/2023
Bel ristorante in Valnerina dove si possono mangiare ottimi piatti con pesce fresco (ed anche carne e piatti tipici). Abbiamo gustato un antipasto caldo e freddo per due persone, una frittura di calamari e gamberi ed una buonissima grigliata mista. Per finire due dolci: tiramisù e millefoglie scomposta. Il pesce era ottimo, fresco e saporito. Molto buono anche il dolce. Il locale accogliente ed il servizio professionale. Prezzi in linea con la qualità dei piatti mangiati. Consigliato!
Alessandro Sotgiu
18/06/2023
A differenza di come ci si possa aspettare da un ristorante di questo livello. Le porzioni sono molto abbondanti, Il cibo è estremamente fresco, il menu abbastanza ampio e il servizio rapido.
Francesco Olini
11/04/2023
Visitato il giorno di Pasqua: locale al completo, servizio impeccabile, senza attese, seguiti attentamente da personale gentile. Cibi ottimi e porzioni abbondanti, disponibile menù di pesce o di carne, buona carta dei vini. Il tutto senz'altro positivo. Prezzi adeguati. Da tornarci
Simone Rossi
30/06/2023
Esperienza molto positiva, abbiamo mangiato a base di pesce, tutto fresco e ben cucinato. Secondo la mia personale opinione la frittura é buona ma non come le altre portate.
MARCO CIALUCCO
28/01/2023
Cibo eccellente, notevole pezzatura dei crostacei, crudi eccellenti. Ottima carta dei vini, prezzo vantagiosissimo. Ma soprattutto servizio eccellente
Alessandro D
14/05/2023
Sono venuto tempo fa con un po’ di dubbi, invece sia il servizio che il mangiare è al 🔝🔝I crudi meravigliosi lo consiglio alla grande. 👍🍾🍾🍷ANNO ANCHE UNA BUONA SELEZIONI DI VINI E CHAMPAGNE.
Umberto Riccardo Picelli
02/07/2023
Ristorante con un bellissimo panorama, anche la sera risulta incantevole. Mangiato un ottimo antipasto per due persone, le porzioni del risotto erano decisamente abbondanti, buonissimi anche i dolci. Il servizio in due occasioni ha commesso errori con le uscite dei piatti.
Cristina Paulucci
26/03/2023
Personale qualificato, ambiente molto interessante e buon cibo!!! La ricetta per una perfetta serata!
mandel5
18/02/2023
Siamo stati a San Valentino io e la mia fidanzata sotto consiglio di un amico. La location è veramente suggestiva, ampio giardino che circonda un laghetto molto curato. Abbiamo preso un calamaro alla Umberto, uno spaghetto alle vongole, verdure ripassate, una frittura di calamari e i dolci, che dire… è stato eccezionale. Sia il cibo che lo staff veramente ottimi, i miei complimenti ai ragazzi in sala. Umberto, il titolare, persona molto simpatica e amichevole. Tornerò sicuramente e consiglio a tutti di provare questa esperienza almeno una volta. Grazie ancora ragazzi e a presto! Un abbraccio, Manuel.
Francesca Sparnaccini
06/05/2023
Sono anni che mangiamo in questo ristorante e mai una delusione. Pesce sempre fresco e di qualità, porzioni abbondanti tanto da prendere sempre un piatto in due. Consigliatissimo.
Giorgio
25/03/2023
Ottimo,si mangia benissimo sia mare che montagna piatti abbondanti,dolci fatti da loro che sono ottimi, personale molto gentile e accogliente .Prodotti a km zero della zona .Ambiente da sogno in mezzo alla natura. I numeri 1. PER ME È IL TOP DELLA VALNERINA ,FERENTILLO, UMBRIA.
Cinzia Falchi
03/06/2023
Preparazioni da ristorantino stellato ma porzioni robuste da trattoria, davvero ottimo. Non do 5 stelle solo perche' troppi tavoli con bambini disturbavano parecchio..
Andrea Leporoni
20/08/2021
Posto fantastico per chi vuole mangiare ottimo menù di pesce in una atmosfera unica in piena tranquillità. I proprietari sono veramente bravi e offrono la loro gentilezza ai clienti come priorità del locale.
simone giachetti
01/12/2019
Una esperienza indimenticabile , veramente ottimo dalla cucina al servizio . Che dire se vi piace mangiare pesce fresco lo consiglio vivamente . Locale accogliente personale gentile e professionale .
Gabrio Sgorbini
14/02/2022
Posto ottimo sia per il cibo, la freschezza delle materie prime e per il locale. Primi abbondantissimi e golosi. Dolci strepitosi
Padellaccia Parpadelle al sugo di cinghiale Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni