Sluurpy > Ristoranti a Fenestrelle > Bar Ristorante La Rosa Rossa

Recensioni di Bar Ristorante La Rosa Rossa, Fenestrelle

Giuseppe Ruotolo
11/07/2023
Piatti ricercati con prodotti tipici della cucina piemontese.... ottimo il servizio, location in piccolo borgo di montagna.. bravi ! Prezzi adeguati. Lo consiglio.
Fabiano Arancino
19/01/2023
Ristorante centrale molto curato e accogliente, proprietaria gentile e affabile cibo ottimo impeccabile di qualità. Abbiamo ordinato un menu degustazione e un piatto unico con polenta e carne di manzo. Tutto squisito compreso il dolce. Tutte le portate sono state servite con cura nei dettagli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo senz’altro.
Piergiorgio de priori
10/04/2023
Ottimo ristorante. Cibo top. Prodotti tipici e di qualità. Consigliatissimo. Noi abbiamo apprezzato 2 cene e 2 colazioni.
Mary
09/10/2022
Di passaggio prima di una visita al forte ci siamo fermati in questo ristorante, che chiamare così è riduttivo, ci è sembrato di stare a casa! Dagli antipasti al dolce piatti super con porzioni generose, ingredienti di qualità a km0. Ottimo anche il vino della casa, noi abbiamo scelto il dolcetto. La titolare che passava per 4 chiacchere sempre con un sorriso. Prezzi adeguati alla qualità del servizio. Il parcheggio è a qualche passo dal locale. Quindi per me questo ristorante è super consigliato! 🙂
Martina Borghesan
09/07/2023
Locanda storica di Fenestrelle. Personale gentile e disponibile ad accontentare tutti (ho potuto modificare i piatti per adattarli alle mie esigenze alimentari), cibo buono, ambiente piacevole. Un po' salato il conto, ma tutto sommato per essere l'unico ristorante aperto va più che bene. P.s. ricordatevi di consegnare gli scontrini, diventa spiacevole doverlo chiedere.
Marilyn Neira Quezada
19/03/2023
Posto accogliente Personale gentilissimo Abbiamo mangiato il menù degustazione i prezzi sono onesti Lo consiglio
Erika Bertino Fiolin
18/06/2021
Esperienza piacevolissima tra le viette del paese. Atmosfera tranquilla e amichevole. Apprezzatissima la solarità e gentilezza del personale con cui ci siamo soffermati a fare due chiacchiere. Piatti ottimi, tradizionali ma con tocchi particolari e semplici, che li fanno distinguere dalle solite proposte (ad esempio i ravioli al burro e timo serpillo) Torneremo sicuramente alla prima occasione!
Monica Braghini
20/02/2023
Ristorante tipico con ambiente Molto suggestivo nel centro del paese di Fenestrelle. Proprietaria molto gentile cibo molto buono e prezzi Giusti con una buona scelta. Consigliamo di prenotare Nel fine settimana perché essendo non grandissimo a volte non si trova a posto, ci torneremo sicuramente!
Duccio Longo
26/06/2023
Passato con amici e ci siamo fermati per un aperitivo. Bel posto, ci tornerò, magari la prossima volta per fermarmi anche a pranzo.
Gaetano ESSE
23/11/2021
Nel centro di fenestrelle si trova questo carinissimo locale, abbiamo mangiato a pranzo di domenica, purtroppo non avevamo prenotato e quindi il locale era tutti pieno, ma dopo una breve attesa sono riusciti a darci un tavolino per due. Offrono un menù degustazione da 28€, con un antipasto, un primo, un secondo a scelta tra due, menù alla carta abbastanza variegato. Tutto molto buono, classici gusti di montagna. Spettacolare il tiramisù. Finale: ristorante carino, cucina buona a buon prezzo. Tornerò sicuramente ma meglio prenotare.
Irene Vicario
09/07/2022
Ubicazione perfetta e suggestiva. Camerieri cordiali e molto attenti al cliente. Cibo ottimo tipico e di grande qualità. Servizio rapido ed impeccabile. Prezzi molto competitivi. Bagni pulitissimi ed igienizzati al top. Che dire di più…. Consiglio assolutamente!!!!!!
Giorgio Chilardi
27/12/2022
Che dire, 5 stelle meritatissime. Location fantastica, la tavernetta un posto magnifico. Buoni piatti. Antipasto top. Ma più di tutto la gentilezza e la pazienza da 10 stelle. Bravi. Bravi. Bravi.
daniela marchi
12/12/2022
Piatti tradizionali ben impostati. Servizio perfetto, ci siamo trovati benissimo. Consigliamo
E T
12/07/2023
Non si può evitare ovviamente che vengano i passeri a mangiare le briciole a terra...e capisco l'impegno, ma se solo il dehor venisse tenuto pulito piu sovente per terra (cacche di uccellini sulle sedie/carte e scontrini sul pavimento) si potrebbe anche dare 5 stelle.
valentina caglioti
13/02/2023
Le 5 stelle sono meritate solo alla titolare. Pranzo di compleanno.servizio pessimo. Camerieri non all'altezza del proprio lavoro. Piatti molteplici volte sbagliati. Portate dimenticate e tempi di attesa disumani. Ho esposto il disappunto alla titolare che ha si è scusata molteplici volte e ha cercato comunque di rimediare. Non ha cercato scuse o altro. Ho apprezzato moltissimo l umanità e la disponibilità per 1 evento non dipeso direttamente da lei. Nonostante l esperienza negativa e riuscita a darmi fiducia per una seconda possibilità Un grazie sentito.
Alina Martiniuc
07/01/2022
Dopo una bellissima giornata di passeggiate ci siamo concessi una cena ricca e golosa fatta di piatti curati e gustosi. Abbiamo scelto il menù degustazione che ci ha soddisfatti appieno.
Fabrizio Termini
25/03/2023
Fermati per pranzo dopo un giro in moto. Una vera sorpresa! Piatti ottimi, diversa scelta e tanta simpatia da parte di Marta! Complimenti! Consigliato per la qualità, i prezzo e lo staff! Bravi!
Vitantonio Leone
17/08/2021
La Rosa Rossa è un bel ristorante sito nel centro di Fenestrelle. Il locale propone due diverse alternative, il menù turistico in cui sono compresi tre antipasti, un primo a scelta su tre ed un secondo a scelta su tre possibilità, più dolce, caffè e digestivo, oppure un classico menù alla carta. Volendo è possibile modulare le opzioni e utilizzare entrambe le possibilità visto che le porzioni sono abbondanti. La qualità del cibo è buona e ci sono dei piatti che vale la pena di provare. Ad esempio gli gnocchi alla toma li ho trovati deliziosi e la porzione era adeguata visto che mi hanno saziato (avevo già preso gli antipasti). Non mancano i piatti più classici come le lasagne. Anche il "semplice" vino della casa era buono. Il servizio è stato ottimo vista la particolare attenzione mostrata nei confronti del ospiti. I dolci carini nella loro estetica e decisamente buoni. La posizione nel paese rende il ristorante comodo da raggiungere, forse a scapito del panorama (il ristorante, essendo in paese è ovviamente circondato dalle case), ma questo aspetto non incide più di tanto sulle buone qualità del posto... In sintesi siamo rimasti molto soddisfatti. P.S.: siamo rimasti molto soddisfatti anche del conto in quanto il prezzo è adeguato al locale ed al cibo proposto.
Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni