Sluurpy > Ristoranti a Feltre > Lagioi

Recensioni di Lagioi, Feltre

Ellylon Love Is In The Hair
11/08/2018
Un posticino molto particolare studiato nel dettaglio. Con piatti di qualità. Un servizio casalingo e raffinato. Il personale educato e socievole. I piatti purtroppo sono stati fotografati troppo tardi perché L aspetto era molto invogliante che ho dimenticato di fotografarli prima... Lo consiglio!!!
Barbara Pistorello
05/01/2018
Ambiente curato e accogliente, gestori simpatici, ottima cucina. Vengono utilizzati prodotti locali per creare piatti speciali. Il menù di carne e pesce varia e vi verrà detto al momento. Assolutamente da provare.
Zuleika Prigol
30/06/2019
Ottimo. Come qualità e prezzo quantità vino buono personale gentilissimo ci torneremo sivuramente
Alex T. Pisapia
23/09/2017
Altissimo livello di professionalità generale. Locale meraviglioso ed accogliente. Non banale e estremamente originale. Caldo e familiare. Il maitre di sala è decisamente esperto e riesce a condurre in modo egregio. Conoscenza dei vini di livello e notevole abilità nell'abbinamento degli stessi con le portate. Il personale di cucina è di primissimo ordine. Silenzioso e mai scomposto. Lavora le materie prime, freschissime, con naturalezza. I sapori sono netti e ben definiti...mai soppressi o alterati. Gentilezza, cortesia, eleganza e stile dipingono la fantastica proprietaria del locale. Consigliatissimo.
Emanuela Carlesso
20/01/2019
Locale piccolo ma accogliente, atmosfera intima. I piatti sono una gioia per il palato, cucina semplice ma d'effetto, accostamenti azzeccatissimi che creano sapori unici. Ottimo davvero! Ci siamo stati due volte e sicuramente ritorneremo.
Monica Carrera
17/03/2019
Locale accogliente, con stube accesa a renderlo ancora più coccoloso. I piatti buonissimi e abbondanti. La loro millefoglie con crema pasticcera divina!!! Proprietari gentilissimi a alla mano, attentissimi alle esigenze del cliente. Bellissimo...bravissimi!!!
Christian
03/07/2019
Buon ristorante. Ottima qualità del cibo e locale curato pulito ed accogliente. La titolare sempre gentile e presente. Nota interessante per chi avesse problemi di intolleranze alimentari: al momento dell' ordine, la cameriera offre una completa ed esaudiente attenzione nella scelta dei piatti. Un piccolo consiglio che mi sento di dare al ristorante è di abbreviare il tempo di attesa dei dolci, che fra l'altro sono eccellenti.
Anastasia Chiocca
11/10/2018
In assoluto il mio ristorante preferito! I piatti sono ricercati e con ingredienti genuini, portati in combinazione fantastiche, mi lascia ogni volta senza parole, il personale inoltre è accogliente e gentile, è sempre un piacere tornare e assaggiare i nuovi esperimenti, complimenti!
Ivana Scalas
16/06/2018
Ambiente ben curato. Non esiste menù scritto, ma è il personale che propone i piatti. Le porzioni sono abbondanti ed evidentemente le pietanze sono cucinate al momento visti i tempi un po' lunghi. Approfittatene per andarci con persone che amate così potrete farvi una bella chiacchierata in un bell'ambiente e con del cibo ben preparato.
Alessandro Russo
19/05/2019
il Ristorantino da Gioi è un piccolo diamante incastonato nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Il locale è accogliente e pulito, il personale molto gentile e professionale. La tradizione Bellunese si esprime dal piatto al palato senza esasperazioni complesse, in modo semplice e diretto . Merita tutto il nostro apprezzamento con la promessa di essere nuovamente vostri ospiti al più presto.
agostino parissenti
13/10/2017
Ho mangiato per caso in questo locale che non conoscevo, ottimo cibo con abbinamento degli ingredienti particolare ma ottimo. I gestori simpatici e ottima accoglienza. Di sicuro ci tornero presto
iCo Sculp (GamePlay4Dummies)
26/11/2016
Come trasformare una ex casa in un locale rustico gourmet! Una selezione di materie prime del territorio e del Sud che formano un connubio dai toni favolosi. Un vero viaggio in un clima caldo, familiare e del gusto!
Maria Pia Masiero
28/07/2019
Locale molto carino offre atmosfera intima e tranquilla. Ottimo il servizio e cibo molto buono servito con eleganza. Il prezzo è del tutto giustificato.
christian buson
29/06/2017
Devo dire che la Gioi ha curato ogni singolo dettaglio del suo ristorantino. Nei suoi piatti poi ritrovi tutta la passione per il buon cibo, insomma se vuoi trascorrere una splendida serata consiglio questo posto.
stefano lanari
13/07/2017
Incantevole location nel cuore delle dolomiti Feltrine , accogliente , menù parlato con sapori del luogo abilmente interpretati. Servizio eccellente .
Christian De Stefani
13/01/2019
Pochi coperti, un servizio alla mano e piatti ricercati ma con ingredienti locali. Ottimo! Giusto anche il prezzo
Dario Dalla Zanna
15/07/2016
Locale molto bello, cibo squisito ricettine da "leccarsi i baffi". Gestori simpatici e brillanti
Daniela Giazzon
01/04/2018
Ottima e semplice accoglienza con piatti davvero di livello...a conclusione consiglio gli zuccherini spiritosi.
Pizza Pizze Baccalà speziato con polenta Pasta Frittura di pesce Spaghetti di soia Piatti vegetariani Pasta con le vongole Pizza impala Pizza ai carciofi Tagliatelle ai funghi Seppie in umido Pizza bufala Risotto Spaghetti alle vongole Bistecche Joyce lunch Sashimi di salmone Frittura mista Pizza napoletano Carne Futomaki Polenta e schiz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni